“siamo restati delusi” 2 su 5 stelle

Opzioni: Accetta prenotazioni
Venezia, Italia
“siamo restati delusi”
2 su 5 stelle Recensito il 7 maggio 2012

Ospiti in un favoloso B&B di Cima Sappada per alcuni giorni, abbiamo girovagato per i ristoranti della zona affidandoci ai ricordi e alle recensioni.
Sappada e il Kaise sono state mete dal 1997 ma nell'ultima visita, a pranzo del 5 gennaio, siamo restati delusi.
Dalla lista propostaci, al momento della scelta mancavano alcuni piatti, il servizio non è stato moltto cortese, ci è rimasta l'impressione quasi di disturbare.
I piatti nella normalità, senza emozioni.
Siamo restati delusi anche rispetto a quanto abbiamo pagato.
Pap°Nero

• Visitato a Gennaio 2012
    • 3 su 5 stelle Atmosfera
    • 2 su 5 stelle Cibo

Ovaro, Friuli-Venezia Giulia, Italy
“Una splendida serata”
5 su 5 stelle Recensito il 7 marzo 2012

Al ristorante Keisn l'accoglienza è ottima e Nadia (molto professionale) ti mette subito a tuo agio descrivendoti i vari piatti e proponendo dell'ottimo vino in abbinamento.
Il locale è piccolo ma accogliente, tutto fatto in legno, tranquillo, elegante e romantico ed è curato in ogni dettaglio. A fine serata anche il partner era davvero moooolto soddisfatto della serata. Vale la pena andarci.

Visitato a Febbraio 2012
Trieste, Italia
“Una giornata di sole, neve e buona tavola”
5 su 5 stelle Recensito il 29 gennaio 2012

Al ristorante Keisn il servizio è inappuntabile e allo stesso tempo semplice e famigliare. L'atmosfera è calda e il locale molto accogliente. Abbiamo gustato dei piatti con particolari accostamenti che richiamano la cucina mitteleuropea. Un antipasto con speck croccante e mele, dei fagottini al formaggio Montasio, dell'ottimo guanciale e cotechino con crauti, per completare con lo strudel. Il tutto servito con un buon vino scelto dalla casa (la lista dei vini è varia e ben selezionata).

• Visitato a Gennaio 2012
    • 5 su 5 stelle Atmosfera
    • 5 su 5 stelle Cibo
udine
“ottimo”
5 su 5 stelle Recensito il 11 gennaio 2012

Una bellissima scoperta,una nicchia preziosa dove coccolarsi un pò....Un crescendo di emozioni sia per il palato che per gli occhi...Nadia, la titolare è cortese,attenta e competente..Il locale è piccolo ma molto curato (meglio prenotare!!!) la vista delle montagne è stupenda...Se passate da Sappada...non perdetelo!!!!

Visitato a Gennaio 2012
“Ottimo”
5 su 5 stelle Recensito il 7 gennaio 2012

Cucina curata e varia clima cordiale ottima qualità del servizio e la cortesia dell'impeccabile Nadia, da cui fatevi consigliare con fiducia i vini da abbinare, rendono questo ristorante di Sappada un incantevole ristoro per viandanti curiosi Ci tornerò Sicuramente... Adatto anche a genitori con figli al seguito.......

• 5 su 5 stelle Atmosfera
    • 5 su 5 stelle Cibo

Gli utenti che hanno visto Ristorante Keisn hanno visto anche

Sappada, Provincia di Belluno

Conosci Ristorante Keisn? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Ristorante Keisn, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.