“un sogno” 5 su 5 stelle
Recensione di Agriturismo Voltan Haus

Non riusciamo a trovare i prezzi per questo alloggio
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo alloggio, ma possiamo cercare altre opzioni a Sappada
Agriturismo Voltan Haus
Borgata Mulbach | Cima Sappada, Sappada, Italia   |
Classificato al n.4 di 15 B&B / Pensioni in Sappada
forlì
“un sogno”
5 su 5 stelle Recensito il 11 gennaio 2011

grazie anche se con molto ritardo, alla signora Margherita e alla sua impeccabile,calda,"coccolosa",professionalissima gestione di questa piccola favola dolomitica! Una casa sappadina del 700 perfettamente ristrutturata,dove si fondono armoniosamente confort moderno e tradizione.
Panorama mozzafiato,colazioni imperdibili,stanza comoda,bellissima e silenziosa,ovunque dettagli preziosi,dal legno profumato alla stube antica che è stata smontata,messa a norma e rimontata perfettamente....se questa non è professionalità!!
Una settimana da sogno!

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato in coppia

31 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

saint louis
5 su 5 stelle Recensito il 21 settembre 2010

Non c'e' niente che io possa aggiungere alle precedenti reviews: questo posto e' fantastico! Peccato esserci rimasta solo una notte. Sigh!

• Ha soggiornato in Settembre 2010, viaggiato con gli amici
trieste
5 su 5 stelle Recensito il 6 maggio 2010

Sono stata 5 giorni a Voltan Haus con la mia famiglia allargata (io e il mio compagno + nostro figlio di 5 anni + mia figlia di 15 anni + l'amica della figlia sempre 15enne), dove ognuno aveva esigenze specifiche. Il mio compagno voleva sciare, nostro figlio doveva imparare a sciare, le ragazze volevano solo divertirsi, ed io riposarmi in un bell'ambiente. Tutti abbiamo raggiunto il nostro scopo, grazie soprattutto a questo posto incantevole, una vera casa di legno di 100 anni fa sapientemente ristrutturata, ma che ha mantenuto intatto tutto il fascino e l'atmosfera di un tempo. L'ingresso ed il ballatoio sono quelli di un tempo, e profumano di legno antico, mentre la stube emana un tepore che riscalda tutti gli ambienti; è qui che si fa colazione al mattino, con i pochi tavoli elegantemente apparecchiati ed i dolci fatti in casa della signora Margherita (mitico lo strudel!), sempre gentile e discreta ma pronta a soddisfare ogni esigenza. Le ragazze riuscivano persino a chattare con gli amici, dato che la stube è dotata di wireless (per i giovani pare una questione fondamentale), e il piccolino girava in tutta sicurezza tra i vari ambienti, in qualsiasi ora.
Un posto meraviglio, con un prezzo abbordabile. Lo consiglio a tutti, comprese le coppiette.

• Ha soggiornato in Marzo 2010, viaggiato con la famiglia
Veneto
5 su 5 stelle Recensito il 8 aprile 2010

Dico solo che è un posto praticamente imperdibile a Sappada. Un B&B in una casa in legno e pietra strepitosamente bella e accogliente, con la praticità di essere nel centro di Cima Sappada (la frazione alta del Comune) a due passi dalle piste di Monte Siera. Le colazioni della mattina... spettacolo puro. Margherita, la proprietaria che vive all'interno con la famiglia, è gentilissima, discreta, quasi timida tanto è rispettosa degli ospiti e della loro indipendenza. Ma nell'ospitalità e nelle colazioni è tutt'altro che timida, dà il massimo e il meglio. Ho soggrionato per lavoro, trovandomi in zona per alcuni servizi fotografici turistici. L'architettura della casa è la tipica Blockbau sappadina, con pareti in legno di larice (legno profumato, per chi non lo conoscesse) alcune stanze anche decorate nei soffitti. La casa è stata ristrutturata in modo esemplare (ad esempio nei bagni) senza intaccare l'antichità e aggiungendo il necessario comfort. Se penso al prezzo che ho pagato, decisamente onesto e direi conveniente in rapporto al servizio e alla bellezza del luogo, mi pento quasi di questa recensione, perchè verrrebbe voglia di tenersì per sè la conoscenza di questa perla rara. Ma merita troppo per non condividerla. Mi auguro solo non venga invasa.

• Ha soggiornato in Febbraio 2008, viaggiato per affari
padova
5 su 5 stelle Recensito il 6 luglio 2009

settimana bianca a lungo attesa da sola con mia figlia di 4 anni.
La casa è antica, tutta in legno e pietra, restaurata con gusto e intelligenza. pochissime camere, tutte calde e accoglienti, bei mobili, lenzuola di lino, boiserie in legno, la nostra con una meravigliosa terrazza. La bambina si è ammalata e siamo rimaste le uniche ospiti per 4 giorni.Margherita ogni giorno ci preparava meravigliose colazioni con torte, marmellata, formaggio, yogurt, biscotti e un paio di succhi tra cui scegliere (tutto questo solo per noi) e si è prodigata in ogni modo per far passare le lunghe giornate a mia figlia.
siamo state coccolate come non mai, sembrava davvero di essere in un altro mondo.
Speriamo di tornare quanto prima, davvero meraviglioso

• Ha soggiornato in Marzo 2009, viaggiato con la famiglia

Conosci Agriturismo Voltan Haus? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Agriturismo Voltan Haus

Indirizzo: Borgata Mulbach | Cima Sappada, Sappada, Italia
Regione: Italia > Veneto > Provincia di Belluno > Sappada
Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito
Classificato al n.4 di 15 B&B / Pensioni in Sappada
Voltan Haus Hotel Sappada
Agriturismo Voltan Haus Sappada

Se siete i proprietari o gestori di Agriturismo Voltan Haus, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.

Aggiungi ai preferiti
Hai aggiunto Agriturismo Voltan Haus ai Preferiti