“Ottima struttura nel Veronese” 5 su 5 stelle
Recensione di Hotel Pergola

Hai aggiunto Hotel Pergola ai Preferiti
Hotel Pergola
4.5 su 5 Hotel   |   Via Verona 140, 37048 San Pietro di Legnago, Legnago, Italia   |
Classificato al n.1 di 1 hotel a San Pietro di Legnago
Napoli, Italia
“Ottima struttura nel Veronese”
5 su 5 stelle Recensito il 25 gennaio 2012

Ho avuto occasione di soggiornare al Pergola in occasione di un congresso e devo ammettere che sono rimasta positivamente sorpresa da questa realtà: lo staff sempre molto cordiale e disponibile, le camere pulite e silenziose, la colazione poi...ti regala il primo sorriso della giornata! Certo, la zona non offre grandi svaghi, ma ci siamo fatti consigliare dai camerieri per un baretto lì vicino per il dopocena...
Una menzione a parte la merita il servizio di ristorazione, già abbastanza rinomato nella zona mi è sembrato di capire... se soggiornate in questo hotel non potete fare a meno di provarlo!
Anche l'area dove siamo stati per il congresso era molto accogliente e luminosa...
E infine...io e una mia collega abbiamo deciso di regalarci un'ora e mezza all'interno del loro centro benessere: come finire una giornata nel migliore dei modi!!! Avremo passato almeno una mezz'ora in quella enorme vasca idromassaggio!!
Che dire...speriamo che l'anno prossimo ci riprenotino lì!! :>

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato per affari

Legnano, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 8 gennaio 2012

Nel mio viaggio di lavoro ho trascorso due notti all'Hotel Pergola. La struttura mi ha lasciato un'ottima impressione, l'hotel è curato, pulito e le stanze moderne e rinnovate di recente. Le camere sono silenziose, e la permanenza è stata piacevole. L'unico problema riscontrato è che il personale non è presente alla reception la mattina presto, per due mattine consecutive, dovendo uscire verso le 6.00, abbiamo dovuto cercare l'addetto in cucina.
La prima sera abbiamo mangiato al ristorante dell'hotel, che si è rivelato ottimo, sia per la scelta che per la qualità offerta, decisamente adatta per un hotel 4 stelle.

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato per affari
milano
4 su 5 stelle Recensito il 14 dicembre 2011

Ho soggiornato in questo hotel per una notte per motivi di lavoro.
Belle le camere appena ristrutturate con letti comodissimi .
Buona la cena al ristorante, ma non fatevela servire in camera....arriva tutto troppo fresso!!!!
Gentilissimo e sorridente il personale alla reception,
Il parcheggio è all'esterno e non è coperto, ma è gratis

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato per affari
Asti, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 20 novembre 2011

l'Hotel è situato in una zona che fino a qualche anno fa era campagna. Ora resta nei pressi di una statale di grande afflusso.
La proprietà lo rinnova continuamente. Il personale è eccellente e tutto preparatissimo e cordiale. L'ordine la pulizia e l'igiene sono al primi posti.
Stanze ampie e ben arredate. Non manca nulla. Corridoi un po stetti ma particolari. Belli anche gli spazi comuni -non ampissimi.
Un neo : l'accesso con le valigie. Il parcheggio riservato non è sotto l'ingresso e le valigie sono da portare a mano per una trentina di mt.
prezzi adeguati.
OTTIMO ANCHE IL RISTORANTE ma non sperate di poter cenare senza prenorate, specialmente al fine settimana : E' sempre pieno.

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato in coppia
milano
5 su 5 stelle Recensito il 7 novembre 2011

l'albergo è posizionato nel centro di una zona che permettere di raggiungere le città di Mantova, Verona, Vicenza e Padova in meno di un'ora. La colazione è eccellente e il servizio perfetto. Il servizo ristorante è inappuntabile, la cortesia e la professionalità sono al di sopra della media.
ho soggiornato più di una volta insieme ad amici e i commenti sono stati sempre molto lusinghieri.
Le camere tutte molto accoglienti, spaziose e super pulite e i servizi al di sopra della media. albergo daconsigliare sicuramente e convinto che il riscontro sarà assolutamente positivo.

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato con gli amici
Lanciano, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 6 ottobre 2011

Ho soggiornato più volte in questo hotel per lavoro.
Ottimo Hotel, situato fuori città, ma facile da raggiungere
Il ristorante è bello e rinomato in zona, ottimo il servizio.
Camere spaziose e pulite, da preferire quelle nella zona posteriore per via della vicinanza alla strada principale, anche se il rumore delle auto si percepisce appena. Le camere in cui ho soggiornato avevano il balcone.
Ci tornerei

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato per affari
Patrica, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 12 settembre 2011

Stanze rinnovate e pertanto di gradevole aspetto, servizio e disponibilità del personale eccellente e fanno dimenticare qualche piccola lacuna tipo la sala adibita a palestra non all'altezza delle stelle dell'hotel.
Cucina e ristorante di qualità forniti di una discreta cantina.
Il titolare, i suoi familiari e tutto il personale sono concentrati sulla soddisfazione totale
del cliente e risulta difficile trovare clienti delusi.
Attenzione ad informarsi sul giorno di chiusura del ristorante in quanto nelle immediate vicinanze non ci sono strutture, atte alla ristorazione, degne di nota.

• Ha soggiornato in Novembre 2010, viaggiato per affari

Conosci Hotel Pergola? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Pergola

Indirizzo: Via Verona 140, 37048 San Pietro di Legnago, Legnago, Italia
Regione: Italia > Veneto > Provincia di Verona > Legnago > San Pietro di Legnago
Bar/Lounge Servizio in camera Spa Accesso disabili
Classificato al n.1 di 1 hotel in San Pietro di Legnago
Categoria hotel:4,5 stella/e — Hotel Pergola 4.5*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Travel Republic (UK), Venere, Odigeo, Odigeo e Hotels.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Pergola. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Pergola Legnago
Hotel La Pergola Legnago
La Pergola Legnago
Hotel Pergola San Pietro Di Legnago, Provincia Di Verona

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Pergola, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.