“WEEKEND SULLA NEVE” 5 su 5 stelle

Classificato al n.1 di 4 B&B / Pensioni in Verrayes
milano
“WEEKEND SULLA NEVE”
5 su 5 stelle Recensito il 22 gennaio 2012

Abbiamo prenotato al B&B AU COEUR dal 20 al 22 gennaio.
La nostra intenzione era quella di trascorrere qualche giorno di relax e divertimento sulle nevi della Valle d'Aosta, senza però dover alloggiare negli Hotel ai piedi degli impianti di risalita.
Il B&B è di nuova costruzione e sorge in una zona molto tranquilla a metà strada tra Saint-Vincent e Aosta, entrambe facilmente raggiungibili in una ventina di minuti. La posizione al centro della regione fa di questo B&B la base di partenza ideale per le escursioni all'interno della Valle d'Aosta.
Al nostro arrivo siamo stati accolti in maniera molto cordiale, e siamo stati immediatamente catturati dalla cura dei dettagli e dal gusto che i titolari, Stafania e Felicino, hanno posto nelle camere e negli arredi. Abbiamo alloggiato nelle camere al primo piano, e tutte avevano particolari in legno e pietra, travi a vista al soffitto e oggetti in legno (piccoli zoccoli o cavallini giocattolo) che davano al tutto un aria di famiglia.
La colazione è davvero ottima e comprende bevande calde e fredde, yogurt, marmellate, dolci (torta fatta in casa... che buonaaa!!!... e biscotti) e salato (salumi e formaggi), e viene servita in camera all'orario concordato con i proprietari.
Voglio inoltre fare un saluto e un ringraziamento particolare a Stefania e Felicino, per la loro cordialità, la loro disponibilità, e per le preziose indicazioni che ci hanno fornito riguardanti i migliori itinerari per raggiungere le nostre destinazioni (Torgnon e Chamois): ci avete aiutato a rendere questi giorni davvero indimenticabili..!

Grazie!!
Alessandro

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato con la famiglia

Business
5 su 5 stelle Recensito il 27 settembre 2011

Un bed & breakfast romanticissimo, le camere sono tutte in legno, con accessori molto carini a forma di cuore. La struttura è nuova e si vede, molto in ordine e curata, soprattutto il bagno ci ha favorevolmente sorpreso per la pulizia impeccabile. Accoglienza splendida, molto disponibili i proprietari (ci hanno addirittura lasciato il numero di cellulare per ogni necessità), ci hanno dato preziosi consigli sui dintorni e sulle terme a cui volevamo andare. La colazione è in camera ad un orario concordato e flessibile, buonissima e abbondante, mangiavamo davanti a una finestra con una splendida vista sulla vallata sottostante. La casa è abbastanza isolata, di conseguenza molto tranquilla e circondata da prati. La nostra camera aveva una porta che dava sul corridoio comune e una che dava sull'esterno, permettendoci quindi di entrare e uscire direttamente dalla camera (non so se tutte sono così). Attenzione ad aprire la porta che c'è un bellissimo micio che tenta di entrare per una dose di coccole..=)

• Ha soggiornato in Marzo 2011, viaggiato in coppia
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Verrayes
Hotel Comtes de Challant
La Maison D'Amelie
La Maison D'Amelie
N. 3 di 5 a Fenis
4.5 su 5 stelle 47 recensioni

Conosci B&B Au Coeur? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel B&B Au Coeur

Indirizzo: Oley Dessous 9, Verrayes, Italia
Regione: Italia > Valle d'Aosta > Verrayes
Accesso disabili
Classificato al n.1 di 4 B&B / Pensioni in Verrayes
TripAdvisor collabora con Booking.com, Odigeo, Odigeo, Studio Scivoletto S.r.l. e Agoda per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso B&B Au Coeur. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
B&B Au Coeur Verrayes

Se siete i proprietari o gestori di B&B Au Coeur, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.