“Il Paradiso può attendere...” 5 su 5 stelle
Recensione di Azienda Agrituristica Bosco Merrone

Non riusciamo a trovare i prezzi per questo alloggio
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo alloggio, ma possiamo cercare altre opzioni a Frasso Telesino
Azienda Agrituristica Bosco Merrone
Hai aggiunto Azienda Agrituristica Bosco Merrone ai Preferiti
Contrada Fienile, Frasso Telesino, Italia   |
Classificato al n.2 di 3 Altre sistemazioni a Frasso Telesino
roma
“Il Paradiso può attendere...”
5 su 5 stelle Recensito il 26 aprile 2013

Stupenda esperienza nel più bel bosco incantato di Italia...in una natura rigogliosa ed incontaminata...tra cavalli, pony, maialini neri, e agnelli vivrai in terra una esperienza paradisiaca...camere confortevoli e pulite...con letti a baldacchino e arredamenti di livelli...bagni comodi in mattoncino con autentiche acquasantiere...personale gentilissimo...cucina stupefacente con prodotti del territorio e regionali....grande rapporto prezzo qualità ....

• Ha soggiornato in Aprile 2013, viaggiato in coppia

Da solo
Business
Napoli, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 13 ottobre 2011

siamo arrivati a bosco merrone alle cinque del pomeriggio di venerdi subito stiamo stati accolti dai proprietari , veramente delle persone squisite, abbiamo lasciato le valige in camera e abbiamo fatto il giro della struttura , una vera oasi immersa nel verde,fantastico week end all' agriturismo bosco merrone, una vera oasi di pace, aria sana e relax assoluto, buona struttura e buona cucina, i miei bambini si sono divertiti tantissimo stando anche a contatto con gli animali dell' agriturismo.
spero di tornarci presto.

Consiglio sulle camere: visto il luogo di assoluto e beato relax ogni stanza e' buona
  • Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato con la famiglia
Napoli, Italia
1 su 5 stelle Recensito il 1 settembre 2011

Struttura assolutamente trascurata ed in stato di abbandono dal punto di vista igienico e della manutenzione ordinaria. Gestita da due operai che nel corso del nostro soggiorno non hanno mai fatto una doccia ed indossato per tre giorni sempre gli stessi indumenti nonostante il caldo torrido ed il sudore estremo!!!!
Cucina estremamente pietosa lasciata all'abbandono totale e all'improvvisazione estrema ( cucinava chi ne aveva voglia e tempo). La vasca da bagno è stata montata nel terreno e chiamata "piscina"
Proprietari alquanto strani e soggettivi, Lei che si atteggia e non capisce NULLA, Lui che dice di essere un cuoco ma si mangia una SCHIFEZZA.
N O N A N D A T E C I !!!!!!!!!! PER NESSUN MOTIVO AL MONDO!!!!

Benevento, Italia
1 su 5 stelle Recensito il 17 agosto 2011

E' qualcosa di indecente! Struttura in abbandono, condizioni igieniche da terzo mondo e cucina neanche degna di questo nome con materia prima da discount e lavorazione fatta da netturbino, con tutto il rispetto per la categoria. Non parliamo dei servizi, vergognosi con finanche una basca da bagno che avevano l'indecenza di spacciare per piscina.
SCANDALOSO!!!!!!!

Benevento, Italia
1 su 5 stelle Recensito il 16 agosto 2011

buongiorno, mi chiamo carlo e sono di Benevento,il 15 agosto 2011 abbiamo deciso con amici di trascorrere il ferragosto fuori dalla città, e dando uno sguardo su internet abbiamo deciso di andare all'griturismo bosco merrone. (infatuati dalle foto sul sito,credo che risalgono almeno a 30 anni fa).
non ho parole, credo sia il caso che i nas si facciano una capatina.
ingresso con legno fradicio
cani e animali domesteci ovunque,zanzare, mosche,formiche, bagni...
ragnatele al ristorante persino sotto i tavoli e sedie, intonaci ai bordi, per non parlare della grandissima piscina 2mt x 2 mt con acqua gialla.
a tavolo tovaglie monouso (carta che assorbe il fritto).
sporco intorno ai piatti, e per finire acqua servita in brocche da litro,e rabboccate all'occorenza dal titolare, con delle latte di plastica (ove solitamente si usano per trasportare vini e olio.
non aggiungo altro......... è veramente da visitare..........

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con gli amici
Caserta, Italia
2 su 5 stelle Recensito il 15 agosto 2011

siamo stati a pranzare presso questa struttura in occasione del ferragosto. l'agriturismo avrebbe delle possibilità...ma purtroppo nn è tenuto in maniera adeguata:bagni sporchissimi e pieni di insetti,staccionate pericolanti, parco giochi e campo da calcio distrutti,bar fuori servizio e marcio così come le aree relax, rottami di ferro e cumuli di legno sparsi in giro. inoltre siamo stati tratti in inganno dalle foto presenti sul sito: non c'erano cavalli, galline e quant'altro, nessun animale da vedere!fatto salvo per 2 cani. il servizio è stato cortese, la cucina non male

1 su 5 stelle Recensito il 20 giugno 2011 tramite dispositivo mobile

Week and da dimenticare abbiamo prenotato un fine settimana agriturismo bosco merrone gia' per arrivare bisogna passare per un sentiero ke l' auto non ci sta. L'entrata mi sembra di entrare in una struttura chiusa da anni,c'erano tanti cani ke ti giravano tra le gambe, la cucina era inguardabile gestita da un extracomunitario.

• Ha soggiornato in Giugno 2011

Conosci Azienda Agrituristica Bosco Merrone? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Azienda Agrituristica Bosco Merrone

Indirizzo: Contrada Fienile, Frasso Telesino, Italia
Regione: Italia > Campania > Provincia di Benevento > Frasso Telesino
Classificato al n.2 di 3 Altre sistemazioni in Frasso Telesino
Azienda Agrituristica Bosco Merrone Hotel Frasso Telesino
Azienda Agrituristica Bosco Merrone Frasso Telesino, Provincia Di Benevento

Se siete i proprietari o gestori di Azienda Agrituristica Bosco Merrone, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.