“assolutamente da evitare” 1 su 5 stelle

Classificato al n.1 di 2 hotel a Quercianella
lodi
“assolutamente da evitare”
1 su 5 stelle Recensito il 17 agosto 2011

posizione dell'hoel: 2, isolato dal resto del paese ma purtroppo a ridosso dell'aurelia che è trafficatissima! chi come noi ha la camera verso l'aurelia farà fatica a dormire la notte
camera: 3, lo spacciano per un 3 stelle ma sono già tante 2 dato che si tratta di una struttura degli anni 60 o 70 e che da allora è rimasta tale in ogni aspetto e ambiente
servizio: 4, la colazione è ottima mentre la cena, l'unica che abbiamo consumato in 3 giorni, mi è rimasta sullo stomaco tutta la sera.
per il resto non ci sono altri servizi (piscina, accesso ad interent, biciclette, ecc.) e dulcis in fundo quando è stato il momento di pagare la signora mi ha presentato un conto maggiorato di 30€ (forse addirittura 60 perchè quando ho reclamato è andata in confusione e ha pasticciato tutta la fattura)

Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato in coppia

35 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

5 su 5 stelle Recensito il 24 luglio 2011

Rritorno sempre con piacere in questo " FIORE",
mix di eleganza, qualità e cordialità.
Un albergo immerso nel verde a due passi dal mare,
e dove si può dormire tranquillamente, senza sentire tranbusti,
ma solo il cinguettio degli uccelli.
Sì, una vera Oasi di serenità ma nello stesso tempo con tutti i confort di alta qualità.
L' ospitalità "esagerata" dei dipendenti e dei diregenti mi fa sentire come a casa mia.

ASSOLUTAMENTE da consigliare a tutti.

• Ha soggiornato in Aprile 2011, viaggiato per affari
Firenze, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 27 giugno 2011

Ho passato tre giorni magnifici in un'atmosfera rilassata, cordiale e familiare, mi sono fatta coccolare, gustando anche un cibo squisito, preparato con amore oltre che con sapienza e presentato con molto gusto.
Ho ottenuto una serie di informazioni sul paese, i servizi del paese e le spiagge.
Sono proprio molto soddisfatta!
Tornerò! e lo consiglio a tutti i miei amici.
Johanna Huber
Firenze

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato da solo
Zibello, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 25 giugno 2011

Camera spaziosa con balcone e bagno con dotazione completa e finestra.
Menù a scelta tra mare e terra, sempre vario e di ottima qualità, con quattro portate.
Purtroppo essendo vicino all'Aurelia, si sentivano i rumori del traffico intenso.
In tutta sincerità è comunque un hotel da consigliare, anche se è sprovvisto di ascensore.

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato in coppia
milano
1 su 5 stelle Recensito il 13 giugno 2010

Io e il mio compagno decidiamo di concederci un tranquillo fine settimana, scegliamo una località vicino al mare per rilassarci. Prenotiamo per 3 notti, dopo la prima notte insonne a causa del continuo passaggio di mezzi pesanti sulla strada sottostante, il muratore che alle 7:30 inizia a trapanare nella camera dell'hotel sottostante alla nostra e il girarsi e rigirarsi nel letto per la cucina della sera prima (eravamo in mezza pensione) decidiamo nostro rammarico (non sapevamo dove andare!) di andarcene. Gentilmente e con tatto lo comunichiamo al proprietario il quale ci aumenta la tariffa di ben 20 euro per una sola notte, facendocela pagare come in altissima stagione nonostante sia solo la prima settimana di Giugno: luogo,stanza,cucina e proprietario assolutamente da evitare: non lo consiglio a nessuno!

• Ha soggiornato in Giugno 2010, viaggiato in coppia

Conosci Hotel Rosa del TIRRENO? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Hotel Rosa del TIRRENO

Indirizzo: Via del Littorale, Quercianella, Italia
Regione: Italia > Toscana > Province of Livorno > Quercianella
Parcheggio gratuito Ristorante
Classificato al n.1 di 2 hotel in Quercianella
TripAdvisor collabora con Booking.com, Priceline e BookingOdigeoWL per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Rosa del TIRRENO. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Rosa Del TIRRENO Quercianella, Province Of Livorno

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Rosa del TIRRENO, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.