Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.
Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.

“..e se lo vedesse il granduca!!!!!” 1 su 5 stelle
Recensione di The Granduca Hotel

Nessuna foto disponibile
Hai una foto?
Aggiungila.
Nessuna foto disponibile
Hai una foto?
Aggiungila.
Non riusciamo a trovare i prezzi per questo alloggio
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo alloggio, ma possiamo cercare altre opzioni a Abetone
Arrivo gg/mm/aaaa Partenza gg/mm/aaaa
The Granduca Hotel
Via Brennero, 279, 51021 Abetone, Italia   |  
Servizi dell'hotel
Classificato al n.7 di 8 B&B / Pensioni in Abetone
Firenze, Italia
Contributore
5 recensioni 5 recensioni
5 recensioni di hotel
Recensioni in 5 città Recensioni in 5 città
3 voti utili 3 voti utili
“..e se lo vedesse il granduca!!!!!”
1 su 5 stelle Recensito il 9 febbraio 2012

Mi associo a tutti i precedenti commenti sulla struttura, fatiscente e sporca, sulla poca professionalità del personale, sul miniclub totalmente improvvisato.
Devo dire veramente imbarazzante, si salva solo per la posizione.
Ps una nota di colore...lo scorso marzo quando siamo andati noi non so se per una perdita o cosa, abbiamo cenato con accanto un secchio per raccogliere l'acqua che gocciolava dal soffitto! meglio prenderla sul ridere!

  • Ha soggiornato in Marzo 2011, viaggiato con la famiglia
    • 3 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 4 su 5 stelle Posizione
    • 2 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 1 su 5 stelle Stanze
    • 1 su 5 stelle Pulizia
    • 1 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile?
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Scrivi una recensione

9 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Valutazione
    0
    1
    2
    1
    5
Vedi recensioni su
7
2
Da solo
0
Business
0
Riassunto punteggio
  • Posizione
    4,5 su 5 stelle
  • Qualità del sonno
    2,5 su 5 stelle
  • Camere
    1,5 su 5 stelle
  • Servizi
    2,5 su 5 stelle
  • Rapporto qualità/prezzo
    2,5 su 5 stelle
  • Pulizia
    2 su 5 stelle
Data | Punteggio
  • Inglese per primo
  • Italiano per primo
  • Qualsiasi
  • Tutte le più recenti in italiano
Italiano per primo
Firenze, Italia
Recensore esperto
27 recensioni 27 recensioni
10 recensioni di hotel
Recensioni in 19 città Recensioni in 19 città
22 voti utili 22 voti utili
2 su 5 stelle Recensito il 25 giugno 2011

ci sono stata per tre giorni e dopo le prime ore volevo scappare!l'albergo è comodo perchè nel centro del paese a due passi dal campo scuola di sci,dai negozi...ma soprattutto le camere e la struttura in generale vecchissime!per arrivare alla stanza il corridoio sporco,poi in stanza non si apriva la finestra e quasi si stacca dal muro.letti traagici e anche il bagno...poi il ristorante invece con cibo semplice ma buono e una bella sala con vista sulle montagne e grazie a dei camerieri gentilissimi e amichevoli ti dimentichi del resto e alla fine siamo stati due notti...dicevano che l'avrebbero ristrutturato per farne un vero grand hotel spero proprio per loro!

  • Ha soggiornato in Marzo 2011, viaggiato con la famiglia
    • 2 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 1 su 5 stelle Pulizia
    • 2 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile?
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Foligno
Contributore esperto
7 recensioni 7 recensioni
6 recensioni di hotel
Recensioni in 6 città Recensioni in 6 città
5 voti utili 5 voti utili
3 su 5 stelle Recensito il 16 aprile 2011

L'hotel è l'ideale per una vacanza sulla neve con bambini in quanto si trova al centro dell'Abetone, sopra il campo scuola e a pochi metri dagli impianti di risalita.
Il personale è gentilissimo (tutti: reception, bar e sala da pranzo). L'albergo è gestito direttamente dalla scuola di sci i cui maestri sono (oltrechè bravi) sempre disponbili a fornire tutte le informazioni del caso. Inoltre l'affitto dei materiali (scarponi, sci etc.) è conveniente in quanto dispongono di convenzioni con chi li affitta. Mangiare discreto (ma abbondante), ottimi i dolci (tutti fatti in casa dallo chef). Ingresso al parco giochi sulla neve gratuito. In definitiva ottimo rapporto qualità/prezzo. Consigliato.

  • Ha soggiornato in Marzo 2011, viaggiato con la famiglia
    • 5 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 5 su 5 stelle Posizione
    • 4 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 3 su 5 stelle Stanze
    • 3 su 5 stelle Pulizia
    • 5 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile? 2
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
rimini
Contributore esperto
7 recensioni 7 recensioni
Recensioni in 6 città Recensioni in 6 città
3 voti utili 3 voti utili
1 su 5 stelle Recensito il 25 marzo 2011

Sono stata in questo albergo lo scorso inverno e non augurerei neanche al mio peggior nemico di soggiornarvi. Francamente non riesco a credere come un albergo del genere possa avere 3 stelle. E' sporco con muffa presente sulle pareti delle stanze, bagni indescrivibili, moquette nei corridoi piena di macchie, buchi nelle pareti, mangiare pessimo...............provare per credere. Io non ci mettero' mai piu' piede

Ha soggiornato in Aprile 2010, viaggiato con la famiglia
Questa recensione è stata utile? 1
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Vada, Italia
2 recensioni
Recensioni in 2 città Recensioni in 2 città
1 voto utile 1 voto utile
1 su 5 stelle Recensito il 1 marzo 2011

A parte l'ottima posizione ed il ristorante passabile è stato un'incubo: sporco, camere minuscole, bagni mezzi rotti è impossibile regolare la temperatura e la notte sudavamo con la maglietta. Il personale, ad eccezione di quello del ristorante, è veramente scortese ed hanno persino tentato di addebitarci servizi di cui non avevamo usufruito.

  • Ha soggiornato in Febbraio 2011, viaggiato con la famiglia
    • 1 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 5 su 5 stelle Posizione
    • 1 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 1 su 5 stelle Stanze
    • 1 su 5 stelle Pulizia
    • 2 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile? 1
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
genova
Recensore super
124 recensioni 124 recensioni
16 recensioni di hotel
Recensioni in 62 città Recensioni in 62 città
54 voti utili 54 voti utili
3 su 5 stelle Recensito il 7 gennaio 2011

Struttura dalle ottime possibilità penalizzata dalla vetustà. Moquettes che sembrano sporche a causa di macchie indelebili, piccole mancanze nelle stanze e nei bagni (portarotoli assenti, porta asciugamani pencolanti) una tristezza generale negli arredi e corridoi decisamente deprimenti. Peccato, perchè il personale è preparato e gentilissimo e la cucina decisamente varia e buona. Inoltre la posizione è veramente invidiabile, il che porta purtroppo a serie difficoltà di reperimento di un parcheggio perchè quello dell'hotel è decisamente minimo. Un tre stelle a livello di trattamento ma un due stelle scarse a livello di edificio, per cui lo consiglierei con riserva.

  • Ha soggiornato in Gennaio 2011, viaggiato con la famiglia
    • 3 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 5 su 5 stelle Posizione
    • 3 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 2 su 5 stelle Stanze
    • 4 su 5 stelle Pulizia
    • 3 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile? 1
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Perugia
Contributore
5 recensioni 5 recensioni
3 recensioni di hotel
Recensioni in 5 città Recensioni in 5 città
17 voti utili 17 voti utili
1 su 5 stelle Recensito il 12 gennaio 2010

Ho soggiornato in questo hotel per 2 notti con la mia famiglia e purtroppo ho notato da parte dello staff maschile del ricevimento una scarsissima attenzione verso le esigenze dei clienti. Anche io sono una receptionist di albergo e posso scrivere e sottoscrivere che NON SI LAVORA COSI'!! Non fanno un sorriso, se hai la sfortuna di chiedere una cortesia la fanno con una tale malavoglia che neanche se gli avessi chiesto un rene!
Per non parlare poi della struttura, che è vecchia e rovinata ed è un peccato vista la posizione assolutamente strategica.
La colazione poi, è una tristezza unica. Nel buffet non ci sono neanche i cornetti, te li portano al tavolo contati, 1 a testa!! Aiuto.

  • Ha soggiornato in Gennaio 2010
    • 1 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 5 su 5 stelle Posizione
    • 1 su 5 stelle Stanze
    • 1 su 5 stelle Pulizia
    • 1 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile? 1
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.

Conosci The Granduca Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su The Granduca Hotel

Indirizzo: Via Brennero, 279, 51021 Abetone, Italia
Regione: Italia > Toscana > Province of Pistoia > Abetone
Stile hotel:
Classificato al n.7 di 8 B&B / Pensioni in Abetone
Fascia prezzo (per notte): €34 - €58
Conosciuto anche come:
The Granduca Hotel Abetone, Toscana

Proprietari: qual è la vostra versione dei fatti?

Se siete i proprietari o gestori di The Granduca Hotel, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.

Aggiungi ai preferiti
Salva Salvato
Hai aggiunto The Granduca Hotel ai Preferiti