“Stupendo! con qualche pecca.” 5 su 5 stelle
Recensione di Brooks Lodge

Non riusciamo a trovare i prezzi per questo alloggio
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo alloggio, ma possiamo cercare altre opzioni a Parco nazionale e Riserva di Katmai
Brooks Lodge
Hai aggiunto Brooks Lodge ai Preferiti
Naknek Lake, Parco nazionale e Riserva di Katmai, AK   |
“Stupendo! con qualche pecca.”
5 su 5 stelle Recensito il 25 agosto 2011

La prima sorpresa è all'arrivo quando dall'aeroporto King Salmon si viene trasportati al campo con un idrovolante. La sistemazione nel lodge è molto spartana, ma confortevole. In compenso la natura è splendida e gli orsi ci sono, eccome! Certo, abbiamo avuto la fortuna di tre giorni di sole splendente che ha reso tutto ancora più bello. Il numero delle camere è limitato e gli ospiti sono per la maggior parte pescatori di salmoni, quindi si può vagare per i sentieri ed effettuare escursioni accompagnati dai rangers, quasi in solitudine anche il 15 di agosto! Simpatici i rangers, giovani e motivati sono in grado di fornire molte spiegazioni interessanti sulla vita della fauna e della flora locali, naturalmente la loro specialità sono gli orsi!
Ultima sorpresa alla partenza: sempre con un idrovolante si viene trasportati ad una pista di terra battura dove un piccolo bimotore da 8 posti ci riporta ad Anchorage. Viaggiando a quota molto più bassa di un jet, permette una vista spettacolare di parchi e ghiacciai.
L'aspetto più sgradevole riguarda il cibo: caro in modo spropositato, scarso e pessimo!

Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con gli amici

Business

Conosci Brooks Lodge? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Brooks Lodge

Indirizzo: Naknek Lake, Parco nazionale e Riserva di Katmai, AK
Regione: Stati Uniti > Alaska > Parco nazionale e Riserva di Katmai
Bar/Lounge Spiaggia Ristorante Servizio navetta Accesso disabili
Classificato al n.3 di 6 Altre sistemazioni in Parco nazionale e Riserva di Katmai
Brooks Lodge Alaska/Parco Nazionale e Riserva Di Katmai
Brooks Hotel Katmai National Park And Preserve

Se siete i proprietari o gestori di Brooks Lodge, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.