“Bellissima passeggiata sino a 3000 metri e ritorno sul livello del mare” 5 su 5 stelle
Recensione di Haleakala Crater

Haleakala Crater
Parco nazionale di Haleakala, Maui, HI 96768
808-572-4400
Sito web
Migliorate questo profilo
Al n.3 in classifica su 6 Attrazioni a Parco nazionale di Haleakala
Tipo: Formazioni geologiche, Montagne, Percorsi per ciclisti, Sentieri per camminate, Vulcani, Attività all'aperto
Attività: mountain bike, escursioni in bicicletta, viaggi di gruppo/visite giornaliere, escursionismo a piedi, albe/tramonti
Dettagli sull'attrazione
Torino, Italia
19 recensioni per questa attrazione
“Bellissima passeggiata sino a 3000 metri e ritorno sul livello del mare”
5 su 5 stelle Recensito il 5 marzo 2011

Ho alloggiato per un paio di giorni a Maui e durante questo periodo sono riuscita ad andare all' Haleakala, un vulcano spento, abbiamo fatto una escursione, organizzata gratuitamente dall'ostello in cui ho pernottato, di un giorno, siamo partiti al mattino dal livello del mare e siamo arrivati sino in cima a 3000 metri, dove c'è anche un osservatorio, e poi siam ridiscesi.
E' stato possibile vedere paesaggi lunari e arcobaleni.
Da notare che solo sull'Haleakala è possibile vedere la pianta "Spada d'argento", traduco dall'inglese Silversword.

Visitato a Settembre 2010

1.704
  • Cinese per primo
  • Coreano per primo

Gli utenti che hanno visto Haleakala Crater hanno visto anche

Conosci Haleakala Crater? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Haleakala Crater, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.