“Un esperienza da fare!!!” 4 su 5 stelle
Recensione di Jackson Lake Lodge

Hai aggiunto Jackson Lake Lodge ai Preferiti
Jackson Lake Lodge
3.5 su 5 Rifugio   |   101 Jackson Lake Lodge Rd., Parco nazionale Grand Teton, WY 83013   |
“Un esperienza da fare!!!”
4 su 5 stelle Recensito il 31 agosto 2014

Organizzato evento congressuale, prezzi cari ma il posto vale la pena considerando anche che siamo dentro un parco nazionale. Ottima qualità del cibo pur essendo negli Stati Uniti e nello specifico nel wyoming, servizio di housekeeping nella media, forse gestito in modo troppo casual per lo standard e l immagine del posto, mentre il servizio nei vari punti ristoro e assolutamente soddisfacente. In generale un posto da visitare ma in rapporto al proprio budget altrimenti meglio stare fuori dal parco o in campeggio.

Consiglio sulle camere: Sia i cottage esterni al corpo centrale che all interno hanno prezzi alti e caratteristiche basiche
  • Ha soggiornato in Agosto 2014, viaggiato per affari

• Cinese per primo
Bergamo, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 10 ottobre 2013

Abbiamo passato due notti in un "Classic Cottage, 2 queens". La camera é molto male isolata acusticamente dai cottage confinanti, gli arredi sono un po' datati, il bagno decisamente non all'altezza della tariffa (che per la bassa stagione era ridotta a soli 159$+tasse). La pulizia lascia molto a desiderare, tanto che al nostro arrivo abbiamo trovato un paio di calzoncini appesi in bagno (!) e il pavimentp decisamente poco pulito. I due cestini non sono stati mai vuotati durante il nostro soggiorno (due notti), il pavimento del bagno mai lavato.
La lobby del lodge è uno splendido posto dove passare del tempo per organizzare le tappe successive, la vetrata si affaccia direttamente sulla natura del parco, e spesso ci sono animali da vedere. La mural room è un ristorante discreto, ma non adeguato al prezzo. La location del lodge é fantastica, ed evidentemente la gestione lo sa, e punta su quella piuttosto che sul servizio reale.

• Ha soggiornato in Settembre 2013, viaggiato in coppia
Como, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 6 settembre 2012

Il lodge si trova in una posizione straordinaria con una splendida vista sul lago e le montagne circostanti. Dalla terrazza panoramica non è infrequente scorgere qualche alce che pascola. D'effetto la hall con le enormi vetrate. Abbiamo optato per una stanza in un cottage: spaziosa, pulita anche se il rapporto qualità/prezzo non è dei migliori. Per la cena ci siamo orientati per la Mural Room dove consiglio di prenotare un tavolo vicino alle grandi finestre da cui potrete godere un panorama ed un tramonto splendidi. Di buon livello la qualità del cibo anche se per ben due volte hanno sbagliato l'ordinazione. Nulla da dire sulla cortesia di tutto lo staff. Nell'insieme è senz'altro un'esperienza che vale la pena fare.

• Ha soggiornato in Agosto 2012, viaggiato con la famiglia
milano
5 su 5 stelle Recensito il 23 agosto 2012

eperienza assolutamente da rifare! posto bellissimo,.E' tutto bellissimo: dove si trova il lodge, come è fatto (corpo centrale con ristoranti e negozi) e "casette" dove alloggiare tutte intorno. effettivamente quando è molto caldo farebbe comodo anche l'aria condizionata invece del solo ventilatore a pale, ma direi che si può anche soprassedere per tutte le altre bellissime cose che ci sono. Mangiate nel pub con i tavoli a serpentina è esperienza da ricordare! vale tutti soldi che costa!

• Ha soggiornato in Agosto 2012, viaggiato con la famiglia

Conosci Jackson Lake Lodge? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Jackson Lake Lodge

Indirizzo: 101 Jackson Lake Lodge Rd., Parco nazionale Grand Teton, WY 83013
Regione: Stati Uniti > Wyoming > Parco nazionale Grand Teton
Centro congressi con accesso a Internet Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Animali domestici ammessi Piscina Accesso disabili
Classificato al n.2 di 5 Altre sistemazioni in Parco nazionale Grand Teton
Categoria hotel:3,5 stella/e — Jackson Lake Lodge 3.5*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Venere, Travel Republic (UK), EasyToBook e Hotels.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Jackson Lake Lodge. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Jackson Lake Lodge Wyoming/Parco Nazionale Grand Teton
Jackson Lake Hotel Grand Teton National Park
Jackson Lake Wyoming

Se siete i proprietari o gestori di Jackson Lake Lodge, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.