“Ottima posizione, bella atmosfera” 4 su 5 stelle
Recensione di El Tovar Hotel

Hai aggiunto El Tovar Hotel ai Preferiti
El Tovar Hotel
3.0 su 5 Hotel   |   Apache Street and Center Road, South Rim; PO Box 699 10 Albright Street, Parco nazionale del Grand Canyon, AZ 86023   |
Classificato al n.1 di 3 hotel a Parco nazionale del Grand Canyon
Certificato di Eccellenza 2014
Savona, Italia
“Ottima posizione, bella atmosfera”
4 su 5 stelle Recensito il 17 novembre 2011

Abbiamo soggiornato una sola notte in questo hotel 4 stelle. L'ambiente è molto carino, tutto in legno molto curato in ogni dettaglio. La posizione è ottimale, è proprio all'interno del parco con vista sul Grand Canyon. La camera era un pò piccola per chi come noi stava affrontando un viaggio molto lungo e aveva con se due grosse valigie. Altro punto nolente era la mancanza di un ascensore che portasse alle camere. Per fortuna il personale dell'hotel ci ha aiutato nel portare le valigie in camera. Il prezzo a mio avviso un pò caro, però la posizione si paga!Consiglio di prenotare al ristorante sottostante, noi non l'avevamo fatto perchè non lo sapevamo e abbiamo trovato un tavolo per pura fortura.Il ristorante è molto elegante e raffinato.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia

• Cinese per primo
4 su 5 stelle Recensito il 11 novembre 2011

La struttura si trova all'interno del parco, direttamente di fronte al canyon, aspetto molto importante oltre che per il panorama, anche per la possibilità di poter fare delle ottime foto a qualsiasi orario (soprattutto quando il bordo del canyon non è zeppo di turisti) semplicemente uscendo dalla hall dell'albergo.
El Tovar è un hotel completamente in legno, l'ambiente è molto caldo e confortevole, specie per noi che ci abbiamo soggiornato a fine ottobre e faceva abbastanza freddo, abbiamo trovato il caminetto acceso nella hall...
Le camere sono spaziose, pulite e confortevoli, anche se la Tv era dentro all'armadio e poco visibile da una certa angolazione
Abbiamo mangiato nel ristorante dell'hotel e devo dire che abbiamo mangiato molto bene, anche se non proprio a buon mercato

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato in coppia
Vimodrone, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 17 settembre 2011

Sinceramente posso dire che è molto carino curato il personale è cordiale ed educato le camere sono spaziose e pulite.
L'unico vero problema era l'aria condizionata rumorosissima e ad altezza letto il problema che la temperatura non potevi cambiarla e quindi la notte quando partiva ti svegliava per il rumore e se il sonno era pesante a svegliarti ci pensava l'aria ghiacciata che ti arrivava addosso e se volevi spegnerla non dormivi per il caldo.
La posizione dell'hotel è stupenda con un paesaggio eccezzionale io ci tornerei .

Milan
4 su 5 stelle Recensito il 12 settembre 2011

El Tovar è un hotel storico a picco sul grand canyon. Un'ambientazione stile old west curata nei minimi particolari rende questo hotel veramente unico nel suo genere. La camera era un po' piccola ma molto curata nell'arredamento e nella pulizia con una vista mozzafiato. La posizione dell'hotel è strategica come base per la visita del Grand Canyon.

• Ha soggiornato in Maggio 2011, viaggiato in coppia
Varese, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 2 agosto 2011

Sono stato qui nel mese di Maggio 2011. L'albergo è unico nel suo genere: unico nel senso letterale del termine, essendo l'unico albergo con vista sul Grand Canyon South. L'albergo è vecchio ma discretamente restaurato, diciamo che l'atmosfera è meglio della struttura di per sé. Le camere sono piccole, ma funzionali per quello che servono, ovvero da punto di partenza per tutte le escurisioni che potete desiderare nel parco.

• Ha soggiornato in Maggio 2011, viaggiato in coppia
Napoli, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 23 luglio 2011

Se costo non rappresenta un problema per vuoi, ve lo consiglio vivamente, é un hotel storico, ricco di atmosfera con la migliore posizione che si possa desiderare, la mattina se soffrite di jet leg come me e vi svegliate presto, andate a vedere appena fuori dal albergo la luce arancione del alba che invade tutto il canyon, il migliore per fare le foto o semplicemente perdervi nella belleza di canyon, ed é probabile che come me troverete un paio di maestose renne a brucare tranquillamente davanti ad albergo! stupendi!
le camere sono carine, ma é l'edifico, hall e le verande del albergo che é bellissimo.
Vi consiglio il ristorante, davvero eccellente, sia il cibo che il servizio, Non é economico ma ne vale la pena, é indispensabile prenotare magari appena arrivate, molta gente viene da fuori ed é sempre pieno.

• Ha soggiornato in Settembre 2010, viaggiato in coppia

Recensione raccolta in collaborazione con Viaggiare

Montefiore Conca, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 17 gennaio 2011

Questo hotel si trova in un ottima posizione, è molto caratteristico, pulito e si mangia bene..prenotate il ristorante (almeno quando ci siamo andati noi era stra pieno!!)

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato in coppia

Conosci El Tovar Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel El Tovar Hotel

Indirizzo: Apache Street and Center Road, South Rim; PO Box 699 10 Albright Street, Parco nazionale del Grand Canyon, AZ 86023
Regione: Stati Uniti > Arizona > Parco nazionale del Grand Canyon
Classificato al n.1 di 3 hotel in Parco nazionale del Grand Canyon
Categoria hotel:3 stella/e — El Tovar Hotel 3*
TripAdvisor collabora con Expedia, Travel Republic (UK), TripOnline SA e Otel per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso El Tovar Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
El Tovar Grand Canyon
El Tovar Hotel Grand Canyon National Park
Tovar Hotel
Hotel El Tovar
El Tovar Lodge
El Grand Canyon
Grand Canyon El Tovar

Se siete i proprietari o gestori di El Tovar Hotel, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.