“albergo PERFETTO” 5 su 5 stelle
Recensione di Furnace Creek Inn and Ranch Resort

Hai aggiunto Furnace Creek Inn and Ranch Resort ai Preferiti
Furnace Creek Inn and Ranch Resort
3.5 su 5 Resort   |   Highway 190, PO Box 187, Parco nazionale della Valle della Morte, CA 92328   |
“albergo PERFETTO”
5 su 5 stelle Recensito il 25 giugno 2012

Albergo carinissimo..un vero ranch in mezzo al NULLA della death valley. Piscina aperta fino alle 23, cosa importantissima per il caldo inarrestabile del posto. Posizione ottima per andare in tutti i punti topici della valle.
Personale gentilissimo e mangiare OTTIMO.... colazione un pò cara, ma davvero BUONISSIMA!
CONSIGLIATISSIMO

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato in coppia

2.695 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

1.279
Parma, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 20 giugno 2012

abbiamo soggiornato qui durante la nostra tappa alla death valley. il posto è molto caratteristico ed è l'unico all'interno del parco: le camere sono spaziose, noi eravamo in due ed avevamo due queen size e l'aria condizionata (indispensabile) funziona bene. ci sono tutti i servizi, anche un market dove comprare acqua e vivande varie. la death valley, seppure caldissima è assolutamente da visitare. non perdete il cratere ubehebe, se riuscite andate verso il tramonto... è il posto che ci ha incantato di più

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato in coppia
Trieste, Friuli-Venezia Giulia, Italy
4 su 5 stelle Recensito il 30 maggio 2012

posizione eccellente, vicino ai punti più spettacolari della death valley. Il ranch è in stile old west e l'atmosfera diventa subito divertente. c'è anche una piccola esposizione all'aperto di vecchi carri in legno e vagoni delle miniere. Nel ristorante abbiamo cenato divinamente, la carne era davvero ottima e il personale gentilissimo e molto disponibile. alla fine ci hanno offerto un espresso e dopo tanti giorni di caffè lungo americano ci è sembrato un sogno, peccato che per colazione non lo facevano...mah...le stanze sul campo da golf sono molto tranquille e la sera la vista sul cielo stellato è davvero emozionante. unica nota negativa la piscina a pagamento, 5 dollari a testa. non avevamo molto tempo, visti i 42° gradi e il vento caldissimo e costante, volevamo fare un tuffo prima o dopo cena. visto che cmq non è una struttura economica non ho apprezzato. nel complesso cmq da consigliare per tutti gli altri aspetti molto buoni.

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato in coppia
Piemonte
5 su 5 stelle Recensito il 26 maggio 2012

Siamo appena stati al Furnace Creek Ranch e devo dire che è un posto favoloso. Tutta la struttura è molto bella e caratteristica. Avevamo prenotato una camera normale con due queen bed e ci hanno dato una stanza favolosa in uno degli edifici più appartati del complesso. Molto tranquillo e abbiamo apprezzato molto la scelta. La camera era splendida, al secondo piano con un bellissimo balcone che dava sul giardino. Camera e bagno erano pulitissimi. L'aria condizionata funzionava perfettamente, ottima cosa visto che c'erano più di 40°C già ai primi di maggio. Letti comodissimi. Siamo stati veramente bene.

La struttura è ben posizionata rispetto alle principali attrattive del parco. E' vicinissima a Zabrieskie point, cosi abbiamo potuto ammirarlo sia al tramonto che all'alba.

Abbiamo cenato alla Wrangler steak house. Ottimo servizio ma prezzi piuttosto cari per cibo non eccezionale. La colazione al fourtyniners cafè invece è stata spettacolare, buonissima. Se dovessi tornare probabilmente sceglierei il cafè anche per la cena.

Ci sono piscina e campo da golf, ma naturalmente il nostro soggiorno è stato troppo breve per permetterci di utilizzare tutti i servizi offerti. Abbiamo passato tutto il tempo a visitare la meravigliosa death valley

Soggiorno splendido in mezzo ad un luogo straordinario.
La tariffa ovviamente non era bassa, ma la qualità del ranch e le bellezza e l'isolamento del parco li valevano tutti.

Lo consiglio vivamente a chi progetta un viaggio nella death valley

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato in coppia
rimini
4 su 5 stelle Recensito il 22 maggio 2012

Io sono stato al ranch non al INN del Furnace Creek Ranch e vi posso dire che e' un ottima struttura, sia come cortesia della reception che per i servizi all'interno del Ranch stesso (la Steak House).
Gli alloggi sono dei bungalow in mezzo al bosco tra le palme, parcheggio gratuito in fianco all'alloggio, stanza molto pulita ma ovviamente il prezzo risente della location, non essendoci molta scelta, e' molto caro.
D'altro canto 1 volta nella vita, la dovete provare... e' fantastico :D
Consigliato e molto comodo per la posizione all'interno della valle e dai primi viewpoints (zabriskie e badwater basin).

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato da solo
Brescia, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 21 maggio 2012

sono passato al Furnace creek Ranch più' volte negli anni e l'ho sempre considerato una tappa obbligatoria per lo straordinario fascino rappresentato da una notte nella Death Valley e per un bagno in piscina dopo una giornata nella polvere e nel caldo del deserto. premetto che le mie visite si sono sempre svolte in agosto quando il più' lussuoso Inn e' chiuso. Arrivateci verso le 8 di sera, dopo essere stati al tramonto sulle dune di Stowepipe Wells: le camere sono piccole ma la potente aria condizionata vi permetterà' di rinascere e questa volta non avrete da lamentarvi per lo sbalzo termico! Io ho sempre pernottato nelle cabin vicino alla strada, ce ne sono di migliori ma vanno benissimo anche quelle. il ristorante, l'emporio e il bar sono i punti di ritrovo serale dove scambiare due chiacchiere, sono di buon livello (solita cucina standard del West) e non particolarmente cari. Pernottare al ranch, oltre che essere una bellissima esperienza e' il modo migliore per visitare la mattina all'alba Badwater, Devil's golf Course, Artist Pallette e Zabriskie Point senza l'affollamento dei turisti in arrivo da Las Vegas e con temperature che sono (quasi) accettabili. non aspettatevi il cinque stelle per le finiture e i servizi (comunque sopra la media) ma sono assicurate dal fascino anche romantico del posto.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
4 su 5 stelle Recensito il 10 aprile 2012

Il Furnace Creek Ranch è l'unico aperto in estate, quando abbiamo soggiornato noi.
E' comunque una buona scelta per dormire nella Death Valley e potersi godere il fascino di questo deserto.
Con la macchina infatti si raggiungono facilmente tutti i punti panoramici più belli della Detah Valley.
Le camere sono confortevoli. All'interno della struttura è presente un market per eventuali rifornimenti e c'è un pub in perfetto stile americano dove al mattino si consuma anche una buona e ricca colazione.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia

Conosci Furnace Creek Inn and Ranch Resort? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Furnace Creek Inn and Ranch Resort

Indirizzo: Highway 190, PO Box 187, Parco nazionale della Valle della Morte, CA 92328
Regione: Stati Uniti > California > Parco nazionale della Valle della Morte
Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Ristorante Piscina Accesso disabili Trasporti per l'aeroporto
Classificato al n.1 di 4 hotel in Parco nazionale della Valle della Morte
Categoria hotel:3,5 stella/e — Furnace Creek Inn and Ranch Resort 3.5*
TripAdvisor collabora con Otel, HotelsClick, TripOnline SA e Despegar.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Furnace Creek Inn and Ranch Resort. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Furnace Creek Ranch Resort
Furnace Creek Alberghi
Furnace Creek Inn And Ranch Hotel Parco Nazionale Della Valle Della Morte
Furnace Creek Inn And Ranch Resort Stati Uniti/CA
Furnace Creek Inn And Ranch Hotel Death Valley National Park

Se siete i proprietari o gestori di Furnace Creek Inn and Ranch Resort, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.