“Ottima sistemazione in centro alla Death Valley” 4 su 5 stelle
Recensione di Furnace Creek Inn and Ranch Resort

e 1 altro sito.
Hai aggiunto Furnace Creek Inn and Ranch Resort ai Preferiti
Furnace Creek Inn and Ranch Resort
3.5 su 5 Resort   |   Highway 190, PO Box 187, Parco nazionale della Valle della Morte, CA 92328   |
rimini
“Ottima sistemazione in centro alla Death Valley”
4 su 5 stelle Recensito il 22 maggio 2012

Io sono stato al ranch non al INN del Furnace Creek Ranch e vi posso dire che e' un ottima struttura, sia come cortesia della reception che per i servizi all'interno del Ranch stesso (la Steak House).
Gli alloggi sono dei bungalow in mezzo al bosco tra le palme, parcheggio gratuito in fianco all'alloggio, stanza molto pulita ma ovviamente il prezzo risente della location, non essendoci molta scelta, e' molto caro.
D'altro canto 1 volta nella vita, la dovete provare... e' fantastico :D
Consigliato e molto comodo per la posizione all'interno della valle e dai primi viewpoints (zabriskie e badwater basin).

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato da solo

1.485
1.685
Brescia, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 21 maggio 2012

sono passato al Furnace creek Ranch più' volte negli anni e l'ho sempre considerato una tappa obbligatoria per lo straordinario fascino rappresentato da una notte nella Death Valley e per un bagno in piscina dopo una giornata nella polvere e nel caldo del deserto. premetto che le mie visite si sono sempre svolte in agosto quando il più' lussuoso Inn e' chiuso. Arrivateci verso le 8 di sera, dopo essere stati al tramonto sulle dune di Stowepipe Wells: le camere sono piccole ma la potente aria condizionata vi permetterà' di rinascere e questa volta non avrete da lamentarvi per lo sbalzo termico! Io ho sempre pernottato nelle cabin vicino alla strada, ce ne sono di migliori ma vanno benissimo anche quelle. il ristorante, l'emporio e il bar sono i punti di ritrovo serale dove scambiare due chiacchiere, sono di buon livello (solita cucina standard del West) e non particolarmente cari. Pernottare al ranch, oltre che essere una bellissima esperienza e' il modo migliore per visitare la mattina all'alba Badwater, Devil's golf Course, Artist Pallette e Zabriskie Point senza l'affollamento dei turisti in arrivo da Las Vegas e con temperature che sono (quasi) accettabili. non aspettatevi il cinque stelle per le finiture e i servizi (comunque sopra la media) ma sono assicurate dal fascino anche romantico del posto.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
4 su 5 stelle Recensito il 10 aprile 2012

Il Furnace Creek Ranch è l'unico aperto in estate, quando abbiamo soggiornato noi.
E' comunque una buona scelta per dormire nella Death Valley e potersi godere il fascino di questo deserto.
Con la macchina infatti si raggiungono facilmente tutti i punti panoramici più belli della Detah Valley.
Le camere sono confortevoli. All'interno della struttura è presente un market per eventuali rifornimenti e c'è un pub in perfetto stile americano dove al mattino si consuma anche una buona e ricca colazione.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia
Torino
5 su 5 stelle Recensito il 6 aprile 2012

abbiamo dormito una notte al ranch resort. dopo un lunghissimo viaggio in macchina da yosemite e dopo avere attraversato quasi tutta la death valley (furnace creek si trova verso l'uscita in direzione las vegas) approdare a questa "oasi nel deserto" come l'hanno chiamata giustamente in tanti è stato un vero sollievo!!
la camera con tutti i comfort e ovviamente aria condizionata accesa 24h (anche di notte impossibile spegnerla, se non volete trovare un forno al posto della camera, e questo può causare problemi a dormire visto il ronzio forte del condizionatore) c'è anche un grazioso balconcino con sedie a dondolo, dove è peraltro molto difficile stare visto il caldo insopportabile!
unica nota negativa nella camera: scordatevi una bella doccia fredda per far passare il caldo, l'acqua esce dai tubi caldissima anche se girate il rubinetto tutto sul freddo, con le temperature della zona credo sia impossibile evitare che l'acqua esca calda dai tubi...
anche fare il bagno in piscina non rinfresca, l'acqua è perennemente calda...
nel resort trovate tutto, negozio di alimentari, bar ristoranti (in realtà molto cari) lavanderia piscina all'aperto campo da golf e anche museo sugli esploratori della valley, e pompa di benzina (ma non ci è servita, se fate il pieno prima di entrare nella valle riuscite ad attraversarla tutta e a rifare il pieno appena ricomincia la "civiltà").
in mezzo al deserto non mi aspettavo di trovare questa specie di "villaggio turistico" così ben attrezzato, anzi non sapevo proprio cosa aspettarmi da un hotel nel deserto!
certo, passeggiare all'interno del resort può essere una vera tortura visto che l'aria era quasi irrespirabile dal caldo (una vera fornace) ma la death valley è talmente unica e suggestiva che se vi trovate da quelle parti non potete evitare una tappa!

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia
Pistoia
5 su 5 stelle Recensito il 29 marzo 2012

il Furnace Creek Ranch è stata la seconda scelta, poichè al momento della prenotazione il F.C.Inn era al completo, ma quando mi sono recata sul posto sono stata ben felice della scelta. Una struttura magnificamente inserita nel contesto e dotata di ogni comfort.
La stanza che mi è stata assegnata, proprio nella casina ultima in fondo, mi ha permesso di godere di un magnifico panorama con i relativi tramonto e alba dai ricchi colori indescrivibili. E' accogliente, composta da due letti queen, macchina da caffè e di ogni comfort.
La consiglio sicuramente come tappa obbligatoria per la visita della Death Valley

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato in coppia
3 su 5 stelle Recensito il 28 marzo 2012

Questo hotel si trova nel mezzo della Valle della morte e rappresenta sicuramemte un buon punto d'appoggio per chi vuole fermarsi a dormire nella caldissima valle.
L'hotel é dotato di un ristorante,piscina e macchine del ghiaccio...ottime per rifornirsi prima di ripartire..soprattutto se diretti nella Death Valley.
Nella struttura é presente anche uno store che vende praticamente di tutto con prezzi abbastanza onesti.
La nostra camera, semplice,pulita e con un bagno piuttosto piccolo,dava sul giardino e disponeva di due sedie e un tavolino dove ci siamo goduti un caldissimo aperitivo.Alle 19 c'era ancora un caldo tremendo..sembrava di trovarsi sotto un enorme phon.
Consiglio di prenotare per tempo soprattutto se volete spezzare la visita della Death Valley su due giorni.L'hotel è comodo per raggiungere i punti di attrazione della zona. Nei pressi di Furnace Creek c'è anche una pompa di benzina.

Venezia, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 22 marzo 2012

Furnace Creek Ranch ha superato le mie aspettative. Arrivi in questa valle con 40 gradi all'ombra (6 pm), ti assegnano una cabin con i confort necessari. Il luogo è caratteristico, fuori del Ranch c'è solamente deserto. All'interno ci sono supermercato, piscina e soprattutto macchine del ghiaccio. Le stanze sono un po piccoline ma confortevoli. La cosa più bella è l'aria che si respira, non metereologica, ma d'altri tempi. Badwater e Zabriskie point
vicinissime, Dantes view mezz'oretta di macchina (mete obbligate). Un consiglio vivissimo è arrivate con molto carburante perchè quì costa molto e ce ne poco.
P.S. All'ora di pranzo il nostro termometro ha toccato 120 F (49 centigradi)

Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con gli amici

Conosci Furnace Creek Inn and Ranch Resort? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Furnace Creek Inn and Ranch Resort

Indirizzo: Highway 190, PO Box 187, Parco nazionale della Valle della Morte, CA 92328
Regione: Stati Uniti > California > Parco nazionale della Valle della Morte
Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Ristorante Piscina Accesso disabili Trasporti per l'aeroporto
Classificato al n.1 di 4 hotel in Parco nazionale della Valle della Morte
Categoria hotel:3,5 stella/e — Furnace Creek Inn and Ranch Resort 3.5*
TripAdvisor collabora con HotelsClick, LogiTravel e TripOnline SA per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Furnace Creek Inn and Ranch Resort. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Furnace Creek Ranch Death Valley
Furnace Creek Locanda And Ranch Resort
Furnace Creek Inn And Ranch Hotel Parco Nazionale Della Valle Della Morte
Furnace Creek Inn And Ranch Resort Stati Uniti/CA
Furnace Creek Inn And Ranch Hotel Death Valley National Park

Se siete i proprietari o gestori di Furnace Creek Inn and Ranch Resort, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.