“Particolare...” 2 su 5 stelle
Recensione di Panamint Springs Resort

Non riusciamo a trovare i prezzi per questo hotel
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo hotel, ma possiamo cercare altre opzioni a Parco nazionale della Valle della Morte
Panamint Springs Resort
Hai aggiunto Panamint Springs Resort ai Preferiti
40440 Hwy 190, 32 Miles West of Stovepipe Wells, Parco nazionale della Valle della Morte, CA 92328   |
parigi
“Particolare...”
2 su 5 stelle Recensito il 14 agosto 2010

Le stanze sono fatiscenti, la pulizia buona, ilrumore dell'aria condizionata decisamente eccessivo rispetto alla sua funzione ed inoltre non si può' spegnere.
Ottimo il ristorante, il patti melt e' veramente super.
Gentili nel servizio (tranne la ragazza bionda).

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato con la famiglia

Piemonte
3 su 5 stelle Recensito il 5 luglio 2010

Il resort e' composto da circa 15 prefabbricati una pompa di benzina (all'interno dei parchi generalemnte la benzina e' decisamente piu' cara che fuori) e un ristorante. Il posto e' affascinante pur se molto semplice rispetto ad esempio ai due lodge di Furnace Creek ma secondo noi e' un ottimo compromesso per sentirsi calato nello spirito della valle. Al mattino potete far colazione su una terrazza e gustarvi l'alba.

• Ha soggiornato in Maggio 2010, viaggiato con gli amici
4 su 5 stelle Recensito il 24 agosto 2009

Guidando nel deserto tutto ti aspetti di vedere tranne che un'oasi come quella creata intorno a Panamint Spring.

In un'unica area trovate: motel, risto-pub, camping, market e benzinaio.

Il check in del motel si fa alla cassa del market, dove potete anche prendere un foglio informativo giornaliero sulle condizioni meteo della valle.

Le stanze sono in linea con i motel americani: ampie, due letti double, bagno, arredamento scadente.

La colazione non è inclusa, ma alle 7 apre il risto-pub annesso, e vi consiglio la colazione all'aperto non per la bontà ma per godere della bellezza del deserto all'alba.

Il risto-pub serve poi i classici piatti a stelle e strisce, ed offre una vastissima selezione di birre in bottiglia.

• Ha soggiornato in Settembre 2008, viaggiato in coppia
Romagna mia
3 su 5 stelle Recensito il 8 luglio 2009

Siamo arrivati da Ovest dopo un viaggio di diverse ore. La posizione è ottima, il cibo di qualità anche se un po' caro. Il resto in puro stile death valley!! Purtroppo non ci hanno fatto entrare in camera prima delle quattro pm e... avevamo assoluto bisogno di una doccia... E fino alle 22 non è possibile spegnere il rumorosissimo condizionatore (sistema centralizzato). Da consigliare solo per la posizione e solo per una notte

• Ha soggiornato in Giugno 2009, viaggiato in coppia
Biglians da Torino
2 su 5 stelle Recensito il 4 luglio 2009

Siamo arrivati in questo resort dopo 5 ore di auto sotto il sole provenienti dallo Yossemiti National Park.
Abbiamo impiegato ben 30 secondi per fare il giro turistico della città, la quale era composta da hotel, distributore della benzina e, dall'altro lato della strada, l'immancabile distributore del ghiaccio.
Abbiamo posato i bagagli in camera e siamo andati a vedere il tramonto a Zabrischi point.
Alle 11 p.m. torniamo all' albergo, apriamo la porta e l'incubo inizia.
Una o due colonie di formiche si sono mangiate i nostri biscotti al limone che avevamo appoggiato sulla scrivania.
Quando siamo riusciti ad eliminare le formiche siamo andati a dormire.
Forse dormire è una parola grossa a Panamint Spring; un vecchiocondizionatore sopra il letto faceva un fracasso terribile e non raffreddava, quello piccolo invece raffreddava troppo e non si poteva regolare la temperatura.
Vado in bagno per rinfrescarmi un attimo, apro l' acqua (fredda) e un getto di vapore bollente quasi mi ustiona.
Chissà come mai la mattina successiva ci svegliamo di buon' ora e andiamo a far colazione subito. Il servizio del settore ristorante non era proprio il massimo anche se l' american toast era il migliore che abbia mangiato in tre settimane di viaggio girando tutta la costa west.
La parola più adatta per riassumere il mio diario di viaggio, e giuro che quello che ho raccontato lo ho vissuto veramente, è esperienza.
Una nottata, e non più di una, a Panamint Spring dovrebbero passarla tutti.

• Ha soggiornato in Agosto 2008, viaggiato con la famiglia

I viaggiatori adorano questi hotel a Parco nazionale della Valle della Morte

Bologna, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 31 agosto 2008

Non è proprio il massimo questo residence in mezzo alla Death Valley.

Dopo il check-in (presso la stazione di servizio accanto al ristorante) abbiamo visto la camera. Purtroppo la ventola sopra al letto era rotta e avevano installato un piccolo ventilatore per muovere l'aria ma questo faceva un rumore d'inferno e quindi durante la notte lo abbiamo spento... purtroppo però il soffione dell'aria condizionata proprio sopra al letto ci ha fatto passare una notte tra calori e brividi di freddo (nel deserto!)... abbiamo dormito pochissimo...

Per il resto la camera era comunque pulita e accogliente anche se un po' decadente, il bagno era da ristrutturare e non troppo pulito con diverse incrostaizoni di calcare...

Hotel buono per una notte di passaggio...

Tenete conto che ci vuole più di 1 ora per raggiungere le mete migliori del parco quindi se volete vedervi l'alba questo non è il posto giusto dove dormire....

Il ristorante non ha nulla di speciale ma è comodo da usare... chiude prestissimo. La signora che serve ai tavoli non è per nulla gentile.... anzi sembrava parecchio scocciata... mah...

• piaciuto di più — economico
  • piaciuto di meno — aria condizionata proprio sopra al letto!
  • Ha soggiornato in Luglio 2008
    • 3 su 5 stelle Reception
    • 2 su 5 stelle Servizi speciali (accesso ad internet, ecc.)
Verona
4 su 5 stelle Recensito il 14 luglio 2008

Passando dalla Death Valley la cosa peggiore è avere un guasto alla macchina. a noi è capitato, ma per fortuna abbiamo trovato i gentili gestori del Panamint Springs. Ci hanno aiutato a contattare la compagnia di noleggio e ci hanno trovato una stanza. ok, il posto è molto semplice, e decisamente non nuovissimo, però la stanza era pulita e l'atmosfera del posto è affascinante. Non c'è aria condizionata, ma oltre al ventilatore sul soffitto ci hanno proposto un ulteriore ventilatore portatile. Il ristorante è molto buono.

• piaciuto di più — Posizione
  • piaciuto di meno — Camere un po' vecchie
  • Ha soggiornato in Luglio 2008, viaggiato in coppia
    • 3 su 5 stelle Reception

Conosci Panamint Springs Resort? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Panamint Springs Resort

Indirizzo: 40440 Hwy 190, 32 Miles West of Stovepipe Wells, Parco nazionale della Valle della Morte, CA 92328
Regione: Stati Uniti > California > Parco nazionale della Valle della Morte
Bar/Lounge Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante
Classificato al n.3 di 4 hotel in Parco nazionale della Valle della Morte
Panamint Springs California Stati Uniti
Panamint Springs Ca United States
Panamint Springs Resort Stati Uniti/CA
Panamint Springs Hotel Death Valley National Park

Se siete i proprietari o gestori di Panamint Springs Resort, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.