“Un must (nel senso che non c'è altro posto in cui andare)” 3 su 5 stelle
Recensione di Panamint Springs Resort

Non riusciamo a trovare i prezzi per questo hotel
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo hotel, ma possiamo cercare altre opzioni a Parco nazionale della Valle della Morte
Panamint Springs Resort
Hai aggiunto Panamint Springs Resort ai Preferiti
40440 Hwy 190, 32 Miles West of Stovepipe Wells, Parco nazionale della Valle della Morte, CA 92328   |
Trapani, Italia
“Un must (nel senso che non c'è altro posto in cui andare)”
3 su 5 stelle Recensito il 10 agosto 2011

Il posto è l'unico posto in cui dormire nel raggio di almeno 50km. C'è anhe una pompa di benzina (costa quasi il doppio dei distributori nelle città) e anche un piccolo store (anche qui prezzi alti). Ma d'altra parte non c'è nient'altrO nella zona, quindi ci si deve accontentare.
Il ristorante attiguo invece è buono.
Le camere sono mediamente grandi, la struttura si vede che non è nuovissima o restaurata, i letti un po' scomodi, l'aria condizionata è centralizzata e non si può spegnere.
Insomma, con un po' di spirito di adattamento può andare bene, altrimenti... Va bene lo stesso, perché non c'è nient'altro! :)

• Ha soggiornato in Agosto 2011

roma
1 su 5 stelle Recensito il 5 luglio 2011

Ciao, a marzo ho deciso insieme al mio ragazzo di fare un viaggo bellissimo in America. Una delle tante tappe era la Death Valley... Ci siamo messi a cercare dall'Italia un alloggio dove dormire e abbiamo visto che c'era il PANAMINT SPRINGS RESORT....
Arriviamo li di sera, saranno state le 21 circa, fino a che non ci cadi dentro non ti accorgi degli alloggi e anche quando ci stai non te ne accorgi, ma andiamo per tappe.
Siamo arrivati e non trovavamo la reception.... C'è un ristorante e un benzinaio, voi dove sareste andati? io al ristorante per chiedere informazioni e cosi ho fatto, SBAGLIATO, per ritirare le chiavi si va al benzinaio... Le chiavi? ma a che servono poi... Un alloggio? una cabina del mare, per tutta la notte siamo rimasti svegli perchè se i vicini aprivano la porta sembrava entrassero da noi, per farci una doccia abbiamo pregato non ci venisse il tetano...
Conclusione? Bella visione al risveglio, camere schifose, ristorante buono ma caro...

• Ha soggiornato in Marzo 2011, viaggiato in coppia
Lerici
5 su 5 stelle Recensito il 27 agosto 2010

Lette le recensioni che abbiamo trovato riguardanti questo hotel su TripAdvisor abbiamo sinceramente fatto le ultime ripide curve nel dubbio... siamo arrivati preparati al peggio... invece... abbiamo trovato una piccola oasi nel deserto perchè proprio di questo si tratta un paradiso nell'assolata e caldissima valle della Morte. Dall'Italia abbiamo prenotato il cottage ( adesso sono due) il nostro era quello più in alto di tutti... pulitissimo, accogliente e lontano dalla strada... era la notte di san lorenzo... alle dieci, dopo una buona cena-cara- nel ristorante ( che, diciamolo vanta una scelta di oltre 250 birre) ci siamo messi nel patio del nostro cottage a goderci lo spettacolo delle stelle e le cicale a farci da colonna sonora! Incredibile veramente. La mattina la colazione era altrettanto buona MEGA-pancakes!

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato in coppia
parigi
2 su 5 stelle Recensito il 14 agosto 2010

Le stanze sono fatiscenti, la pulizia buona, ilrumore dell'aria condizionata decisamente eccessivo rispetto alla sua funzione ed inoltre non si può' spegnere.
Ottimo il ristorante, il patti melt e' veramente super.
Gentili nel servizio (tranne la ragazza bionda).

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato con la famiglia
Piemonte
3 su 5 stelle Recensito il 5 luglio 2010

Il resort e' composto da circa 15 prefabbricati una pompa di benzina (all'interno dei parchi generalemnte la benzina e' decisamente piu' cara che fuori) e un ristorante. Il posto e' affascinante pur se molto semplice rispetto ad esempio ai due lodge di Furnace Creek ma secondo noi e' un ottimo compromesso per sentirsi calato nello spirito della valle. Al mattino potete far colazione su una terrazza e gustarvi l'alba.

• Ha soggiornato in Maggio 2010, viaggiato con gli amici
4 su 5 stelle Recensito il 24 agosto 2009

Guidando nel deserto tutto ti aspetti di vedere tranne che un'oasi come quella creata intorno a Panamint Spring.

In un'unica area trovate: motel, risto-pub, camping, market e benzinaio.

Il check in del motel si fa alla cassa del market, dove potete anche prendere un foglio informativo giornaliero sulle condizioni meteo della valle.

Le stanze sono in linea con i motel americani: ampie, due letti double, bagno, arredamento scadente.

La colazione non è inclusa, ma alle 7 apre il risto-pub annesso, e vi consiglio la colazione all'aperto non per la bontà ma per godere della bellezza del deserto all'alba.

Il risto-pub serve poi i classici piatti a stelle e strisce, ed offre una vastissima selezione di birre in bottiglia.

• Ha soggiornato in Settembre 2008, viaggiato in coppia
Romagna mia
3 su 5 stelle Recensito il 8 luglio 2009

Siamo arrivati da Ovest dopo un viaggio di diverse ore. La posizione è ottima, il cibo di qualità anche se un po' caro. Il resto in puro stile death valley!! Purtroppo non ci hanno fatto entrare in camera prima delle quattro pm e... avevamo assoluto bisogno di una doccia... E fino alle 22 non è possibile spegnere il rumorosissimo condizionatore (sistema centralizzato). Da consigliare solo per la posizione e solo per una notte

• Ha soggiornato in Giugno 2009, viaggiato in coppia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Parco nazionale della Valle della Morte
Furnace Creek Inn and Ranch Resort
Furnace Creek Inn and Ranch Reso
N. 1 di 4 a Parco nazionale della Valle della Morte
4.0 su 5 stelle 3.735 recensioni
Amargosa Opera House and Hotel
Amargosa Opera House and Hotel
N. 1 di 1 a Death Valley Junction
3.0 su 5 stelle 384 recensioni

Conosci Panamint Springs Resort? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Panamint Springs Resort

Indirizzo: 40440 Hwy 190, 32 Miles West of Stovepipe Wells, Parco nazionale della Valle della Morte, CA 92328
Regione: Stati Uniti > California > Parco nazionale della Valle della Morte
Hotel Panamint Springs
Panamint Springs Ca United States
Panamint Springs Resort Stati Uniti/CA
Panamint Springs Hotel Death Valley National Park

Se siete i proprietari o gestori di Panamint Springs Resort, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.