“Meglio delle aspettative” 4 su 5 stelle
Recensione di Stovepipe Wells Village

Non riusciamo a trovare i prezzi per questo hotel
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo hotel, ma possiamo cercare altre opzioni a Parco nazionale della Valle della Morte
Stovepipe Wells Village
2.0 su 5 Resort   |   Highway 190, Parco nazionale della Valle della Morte, CA 92328   |
Alliste, Italia
“Meglio delle aspettative”
4 su 5 stelle Recensito il 12 gennaio 2012

sinceramente molto carino
le camere sono state una sorpresa per pulizia e ampiezza
siamo stati in inverno e non posso quindi confermare o smentire i problemi constatati da altri clienti sull'aria condizionata
sinceramente è un posto molto carino ed accogliente
alla reception abbiamo trovato delle ragazze molto cortesi
la piscina è piccolina ma non si può pretendere troppo nel pieno del deserto!
non posso parlare di colazione perchè la mattina successiva siamo partiti molto presto ma abbiamo provato la cena nel ristorante annesso (senza infamia e senza lode...)

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato in coppia

757 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

• Greco per primo
milano
3 su 5 stelle Recensito il 17 dicembre 2011

Camera molto grande dotata di due letti matrimoniali, frigo, macchina per il caffè.
Pulizia buona.
Non so dire se l'impianto A/C è rumoroso poichè abbiamo soggiornato in pieno inverno e non è stato utilizzato. Molto carina la piscina all'aperto.
Abbiamo consumato una abbondante e variegata colazione all'interno del ristorante.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato in coppia
Massa, Italia
2 su 5 stelle Recensito il 7 novembre 2011

Hotel nel mezzo del "nulla " della death valley....le camere sono grandi ma non particolarmente pulite, l' aria condizionata è particolarmente rumorosa, ma cosa possiamo pretendere nel mezzo del deserto???:) Il ristorante è in perfetto stile americano.....e le colazioni sono abbondanti e varie....
Preparatevi al caldo infernale che vi accompagnera' per tutto il giorno e per tutta la notte....alla sera vi consiglio di guardar eil tramonto....molto suggestivo....

Ai viaggiatori piacciono molto questi hotel di Parco nazionale della Valle della Morte

Cesena, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 29 ottobre 2011

Hotel nel bel mezzo del deserto in piena death valley, la struttura è nella norma in classico stile motel, ci sono diversi comfort: un buon ristorante, una piscina ovviamente all'aperto (visto il caldo costante e notevole) e le camere sono dotate di bagno privato ed aria condizionata e fortunatamente pulite.
Le prime pecche si manifestano nella lobby, bruttina e poco pulita e nella convivenza con l'aria condizionata in camera, faceva un rumore infernale e non era pensabile spegnerla.
La location è unica e ne vale assolutamente la pena e se non avete paura dei pipistrelli fate un giro all'aria aperta di notte, il buio è totale e si può godere della vista di un cielo meravigliosamente stellato.

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia
Lentate sul Seveso, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 10 ottobre 2011

Albergo semplice nel bel mezzo del deserto della Death Valley.Camere semplici ma pulite e confortevoli,con 2 letti matrimoniali,aria condizionata,frigo e bagno privato.
Nota positiva la piscina all'aria aperta che permette di fare un tuffo sotto le stelle della Death e assicuro che il cielo stellato ripaga!!
Consigliato per una sosta un po diversa dal solito.
Prezzo buono.

• Ha soggiornato in Novembre 2010, viaggiato in coppia
5 su 5 stelle Recensito il 9 ottobre 2011

Lo Stovepipe Wells Village e' piu' di un semplice motel lungo la strada: e' davvero un villaggio dove si trova anche il ristorante (che consiglio vivamente), il bar, il general store e il distributore di benzina. Le camere sono grandi e pulite, noi avevamo una camera con vista sulle dune che sono molto suggestive sia al tramonto che all'alba. Il wi-fi c'e' ma non sempre il segnale arriva fino in camera, i condizionatori e' vero che sono molto rumorosi e conviene tenerli accesi fintanto non si e' in camera, noi a settembre non ne abbiamo poi avuto bisogno durante la notte. Consiglio anche un bel bagno in piscina, che dopo una giornata in giro sotto il sole e' stata una piacevole esperienza. Indimenticabile il silenzio e le stelle della notte nella Death Valley!

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato con gli amici
Torino, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 6 ottobre 2011

Carino e in posizione perfetta per il più classico dei passaggi Yosemite – Las Vegas.
Come segnalato da altri visitatori, i condizionatori sono rumorosissimi ma, data la temperatura che abbiamo trovato ad inizio settembre, direi indispensabili. Fantastico il tramonto sulle dune, a 2 min. di macchina dalle camere. Il posto è rustico, alla buona, ma nella Death Valley non mi aspettavo e probabilmente non avrei voluto nulla di più! Connessione Wi-Fi gratuita, utilizzabile al meglio quando la maggior parte dei clienti va a dormire (dalle 20 alle 23.30 funzionamento a singhiozzo) !Ci tornerei volentieri.

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia

Conosci Stovepipe Wells Village? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Stovepipe Wells Village

Death Valley Stovepipe Wells Village
Stovepipe Wells Village Stati Uniti/CA
Stovepipe Wells Village Hotel Death Valley National Park
Stovepipe Wells Village Resort

Se siete i proprietari o gestori di Stovepipe Wells Village, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.

Aggiungi ai preferiti
Hai aggiunto Stovepipe Wells Village ai Preferiti