“spettacolo da non perdere” 5 su 5 stelle

Certificato di Eccellenza 2014
Dettagli sull'attrazione
NOVARA
8 recensioni per questa attrazione
“spettacolo da non perdere”
5 su 5 stelle Recensito il 10 dicembre 2011

Qui lo spettacolo è veramente da sogno! Le rocce assumono un colore rosso rosa molto caldo e il panorama è a perdita d'occhi.
Lo scenario che ti si presenta davanti vale tutto il viaggio.
E' un luogo che merita di essere visitato.
Noi siamo andati in campeggio e ci siamo trovati benissimo.
Il campeggio in America è inteso come sosta per la notte e non stazionamento,si dorme e la mattina tutti smontano le tende e si svuota tutto,fino alla sera dove ci sono i nuovi arrivi per la notte e via così.
Noi abbiamo fatto un po' di soste in campeggio e un po' in albergo e così ci siamo divertiti e non ci siamo fatti mancare niente tra comodità e avventura!!!

Visitato a Luglio 2011

2.379
  • Cinese (Tradizionale) per primo
  • Cinese per primo
  • Indonesiano per primo
Italy
108 recensioni per questa attrazione
“Con la neve è stato ancora più emozionante!”
5 su 5 stelle Recensito il 10 novembre 2011

La tappa successiva al nostro viaggio prevedeva 1 notte a Bryce canyon dopo la bellissima death valley. Sceglia azzeccatissima!!
I paesaggi dopo aver attraversato Las Vegas iniziano a cambiare e si inizia a salire, incontrando via via sempre più neve ai lati della strada, normale dato che il parco si trova a circa 2500m slm.
Arriviamo nel primo pomeriggio così riusciamo a vedere il tramonto in uno dei numerosi view point del parco..che dire!! Semplicemente uno dei luoghi più belli che abbia mai visto, con i suoi numerosi e rosseggianti hoodoos che si contrapponevano al bianco della neve e al tramonto..le parole difficilmente posso descrivere!
Abbiamo pernottato al Ruby's Inn appena fuori dall'ingresso del parco, troverete una recensione anche su questo, scelta ottima in posizione strategica.
Imperdibili Sunrise Point, Sunset Point, Inspiration point, carino Natural bridge.
Purtroppo i loop erano tutti innevati ciò nonostante sono riuscito a percorrere parte del Navajo lopp immergendomi in queste particolarissime rocce!!
Forse il più bel parco che ho visto in tutta la vacanza

Visitato a Dicembre 2010
Lucca, Italia
40 recensioni per questa attrazione
“Da vedere”
5 su 5 stelle Recensito il 11 ottobre 2011

Tra i parchi e' uno dei miei preferiti, bisognerebbe arrivarci all'alba e vederlo attraverso le diverse luci del giorno. Oltre a girarlo in macchina consiglio un tour in mountain bike nel pomeriggio, vi puo' capitare di passare attraverso un branco di cervi...molto suggestivo...
Ci vogliono circa 6 ore da las vegas quindi partite con largo anticipo. La mattina in ottobre ci sono 2-3 gradi, poi alle 11 sale a 28-30 vestitevi a strati!!

Visitato a Novembre 2010
19 recensioni per questa attrazione
“Passo dopo passo la natura racconta la sua bellezza”
5 su 5 stelle Recensito il 30 settembre 2011

Dopo il Painted desert, la Monument Valley, Gli Arches, sono rimasta sorpresa e senza fiato davanti alla prepotente bellezza di questo canyon. Il rosso si alterna al bianco, le forme filiformi a quelle più imponenti, un paesaggio senza eguali si nasconde a ogni angolo. Non è semplice descrivere a parole l'intensità e la forza emanate da questo parco, le foto non rendono giustizia alla sua bellezza. Più bello del Grand Canyon, anche se più piccolo.
Il mio suggerimento è: visitatelo!

Visitato a Agosto 2011
San Giorgio In Bosco
14 recensioni per questa attrazione
“non sò cosa pensare”
2 su 5 stelle Recensito il 29 agosto 2011

ecco quello che considero la più grande delusione del mio viaggio..tanto decantato al punto di farmi venire la nausea, a detta di tante persone più bello del grand canyon, allora dico che le opinioni personali sono senza dubbio accettabilissime e ognuno ha il diritto di esprimerle, ma a mio modesto parere il paragone non esiste, ci mancherebbe...sia x dimensioni che x colpo d'occhio....uno dei pochi parchi che non mi ha dato nessuna emozione....se qualcuno restasse perplesso alla vista del bryce consiglio uno degli hike segnalati. es: navajo loop , almeno in parte recupererete

Visitato a Agosto 2011

Gli utenti che hanno visto Bryce Canyon hanno visto anche

Parco nazionale di Bryce Canyon, UT

Conosci Bryce Canyon? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Bryce Canyon, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.