“Superbo” 5 su 5 stelle

Opzioni: Accetta prenotazioni, Dopo mezzanotte
Opzioni: Accetta prenotazioni, Dopo mezzanotte
“Superbo”
5 su 5 stelle Recensito il 13 aprile 2012 tramite dispositivo mobile

Oggi, 13/04 mi sono fermato a pranzo Da i' Dolio, il locale applica fra settimana un menù a prezzo fisso(€9 escluso bevande). Le porzioni e la qualità dei cibi offerti e' veramente interessante. Il venerdì propongono spesso un baccalà alla livornese splendido che ho accompagnato con dei fagiolini al pomodoro. Di primo ho preso le penne con gli scampi anche queste buonissime. Che dire, quando sono in zona mi ci rifermo....

Firenze, Italia
“Cibo molto buono, ma peccato per il rimbombo!”
4 su 5 stelle Recensito il 4 aprile 2012

Sabato sera io, mio marito e un'altra coppia siamo stati alla pizzeri a Da' Dolio, che è stata ricententemente rifatta in uno stile moderno contemporaneo con elementi anche tradizionali come le credenze e le sedie. Tutto molto carino e pulito. Molto buono il primo con pomodorini freschi, capperi e tonno fresco e buone le pizze; anche il tiramisù fatto in casa buono e cremoso. Insomma complessivamente giudizio più che buono e ottimo compromesso qualità prezzo, inoltre personale gentile. Unico nota negativa, che non capisco da cosa viene, data la recente ristrutturazione, è la risonanza dello spazio che a tavola ha ostacolato la conversazione pur essendo solo in 4, solo sul tardi quando diverse persone erano andate via abbiamo parlato più agevolmente.

• Visitato a Aprile 2012
    • 5 su 5 stelle Cibo
Pontassieve, Italia
“una buona pizza”
4 su 5 stelle Recensito il 29 gennaio 2012

Ci sono stato con la famiglia a nobembre e devo dire che ho gustato un'ottima pizza, il servizio è stato professionale, bello il locale, mi hanno spiegato che si è trasferito da poco, solo forse un pò impersonale, comunque sono stato bene. E i prezzi giust, allineati a quello che si deve spendere andando a mangiare in pizzeria. Lo consiglio!!

• Visitato a Novembre 2011
    • 3 su 5 stelle Cibo
Vaiano, Italia
“Bellissimo il nuovo locale”
3 su 5 stelle Recensito il 2 gennaio 2012

Si è da poco tarsferito.... ed è tutto un altro posto. Il nuovo locale è davvero bello... grande, spazioso e con molto spazio esterno per l'estate. Resta, però, la pecca più grande (che aveva nella precedente collocazione): IL RUMORE. Non si riesce a parlare causa un brusio assordante. Per il resto tutto è rimasto come prima... ottimo rapporto qualità-prezzo, pizze molto buono e primi/secondi straconsigliati.
Parcheggio molto ampio, personale molto cordiale e poco formale, per intenderci "alla buona".

• Visitato a Novembre 2011
    • 4 su 5 stelle Cibo
Firenze, Italia
“Di bene in meglio........”
5 su 5 stelle Recensito il 18 ottobre 2011

Nella nuova bellissima ed ampia sede dove si è trasferito dai primi di ottobre, I'Dolio, già da tempo al top per cortesia, qualità e prezzo, ha ancora una marcia in più!
Già da tempo al top non solo nella sua categoria, ma anche se confrontato con locali di ben più alto lignaggio, possiede ora tutti i numeri per un ulteriore balzo in avanti. a condizione che rispetti tutti i parametri che ne hanno favorito il grande successo, non ultimo tra questi l'eccezionale rapporto qualità/prezzo. Un solo suggerimento: aggiungere l'offerta di una "grande" birra alla spina tedesca, scozzese, belga o ceca.

• Visitato a Ottobre 2011
    • 5 su 5 stelle Atmosfera
    • 5 su 5 stelle Cibo

Gli utenti che hanno visto Ristorante Pizzeria da i'Dolio hanno visto anche

Greve in Chianti, Provincia di Firenze

Conosci Ristorante Pizzeria da i'Dolio? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Ristorante Pizzeria da i'Dolio, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.