“ottimo in tutto” 5 su 5 stelle

Al n.1 in classifica su 6 Ristoranti a Coredo
Fascia prezzo: USD 26 - USD 45
Cucina: Italiana, biologica, per famiglie
Per: Cucina locale
Opzioni: Pranzo, Cena, Accetta American Express, Accetta Discover, Accetta Mastercard, Accetta Visa, Area parcheggio gratuita, Connessione Wi-Fi gratuita, Seggioloni disponibili, Tavoli all'esterno, Parcheggio disponibile, Accetta prenotazioni, Posti a sedere, Serve alcolici, Da asporto, Televisore, Personale di sala, Accessibile in sedia a rotelle
Descrizione: Cucina tipica trentina soprattutto, con tante altre ricette ricche di fantasia e tradizione. Lo strudel ereditato da nonna Elsa è una delle nostre specialità e vale davvero la pena assaggiarlo! Dal 2003 il ristorante si fregia con orgoglio del marchio Osteria Tipica Trentina e dell'attestato Slow Food. La famiglia Sicher vi dà il benvenuto nel suo ristorante per gustare i piatti tipici del Trentino e tanti altri sapori genuini.
“ottimo in tutto”
5 su 5 stelle Recensito il 10 maggio 2012

abbiamo pernottato per 2 notti e fatto 3 giorni per un raduno di cani. la cucina ottima, particolare e presentata molto bene.camere stupende una suite molto bella e accogliente.
il personale è stato molto gentile e presente. la spa...che dire fenomenale, massaggio, sauna e bagno turco. area verde all'interno del complesso ben curato e a due passi da un maneggio e un bosco molto curato. spero di tornarci presto

• Visitato a Maggio 2012
    • 5 su 5 stelle Atmosfera
    • 5 su 5 stelle Cibo
Mitia74, Responsabile relazioni con la clientela alle Ristorante Alla Pineta, ha risposto a questa recensione., 25 luglio 2014
Grazie per le tue bellissime parole sulla nostra struttura!!

Siamo onorati di averti coccolato con i nostri servizi e deliziato con le nostre prelibatezze :)

Un ringraziamento particolare per il tuo apprezzamento sul nostro personale, visto che ci teniamo molto che i nostri ospiti si sentano sempre ben accolti qui da noi.

Ti aspettiamo presto per un altro soggiorno di golosità e relax qui da noi!!

Famiglia Sicher

Empoli, Italia
“Il meglio lo sforna sempre la semplicità”
5 su 5 stelle Recensito il 18 marzo 2012

Nella cucina semplice, sempre molto ben presentata, ogni portata ha la sua caratteristica.
Lo scegliere cosa prendere diventa la cosa più imbarazzante, in una festa di piatti sappiamo che ogni nostra decisione sarà sempre ben fatta perchè non si può trovare qualcosa che non va.
Per chi gusta e sa gustare del buon vino, avrà una difficoltà in più .... ma c'è sempre chi sa consigliare bene.

Visitato a Marzo 2012
Mitia74, Responsabile relazioni con la clientela alle Ristorante Alla Pineta, ha risposto a questa recensione., 24 luglio 2014
Grazie mille per le bellissime parole!!!

Siamo molto contenti che tu abbia gustato appieno le golosità dei nostri cuochi. Ci fa inoltre particolarmente piacere che tu abbia sottolineato la semplicità dei nostri piatti, in quanto ci teniamo molto: la nostra idea di cucina si basa infatti sulla basilarità degli ingredienti di stagione e della tradizione, uniti poi a qualche tocco di innovazione ;)

A presto!

Un caro saluto dalla Famiglia Sicher
Monselice, Italia
“cucina intelligente”
5 su 5 stelle Recensito il 1 febbraio 2012

la qualità del cibo è superiore curato con maestria e sapientemente dosato nei vari componenti al fine renderlo di buonissima qualità rispettando i valori calorici. Ampia la scelta dei vini di qualità raffinata, fornitissimo il buffet sempre ben assortito sia per chi arriva prima o piu tardi. Completa il tuto un ben fornito bar dove si gusta un ottimo caffe e svariate tipologie di grappe tipiche trentine e non.

Visitato a Gennaio 2012
Wow! Che gioia leggere tutte queste parole di apprezzamento sul nostro ristorante e sul nostro bar!!

Ci dà veramente tanta soddisfazione sapere di essere riusciti a soddisfare al meglio le tue esigenze di gusto e che tu definisca la nostra cucina "intelligente" in quanto equilibrata e rispettosa del benessere fisico dei nostri clienti!

Speriamo di riaverti come nostro ospite per deliziarti di nuovo con le nostre prelibatezze :)

La famiglia Sicher
Verona, Italia
“cucina deliziosa”
5 su 5 stelle Recensito il 25 ottobre 2011

mi è piaciuto tutto... ottima qualità e scelta dei prodotti utilizzati... soprattutto ingredienti di stagione... indice di serietà ed attenzione all'ambiente... ed al cliente!!!che altro.. antipasti, primi, secondi... tutto assolutamente da provare ma soprattutto... dolci super, specialmente lo strudel con la crema di cioccolata!!

Visitato a Ottobre 2011
Mitia74, Responsabile relazioni con la clientela alle Ristorante Alla Pineta, ha risposto a questa recensione., 22 luglio 2014
Grazie per le bellissime parole sul nostro ristorante!!

Siamo contenti di leggere che i nostri piatti ti abbiano soddisfatto in pieno e che le nostre dolci prelibatezze abbiano dato la giusta nota conclusiva al tuo pasto qui da noi :)

Ci fa particolarmente piacere inoltre la tua osservazione sulla stagionalità dei nostri prodotti, in quanto per noi è una cosa fondamentale: ci teniamo molto a rispettare la natura e l' ambiente che ci circondano per mantenerli sempre al meglio!!

Speriamo di riaverti presto come nostro ospite!

La famiglia Sicher
Faenza, Italia
“Da provare”
4 su 5 stelle Recensito il 4 ottobre 2011

Questo ristorante si è rivelato da subito un'ottima scelta. L'ambiente è caldo e accogliente con il tipico arredamento di montagna. Il menu è vario: dai piatti della tradizione a quelli salutisti, in ogni caso tutti molto curati, ben presentati, ma soprattutto buonissimi!!!
Il servizio è attento e molto veloce.
Buon rapporto qualità/prezzo.

• Visitato a Ottobre 2011
    • 4 su 5 stelle Atmosfera
    • 5 su 5 stelle Cibo
Grazie Daniele per la tua bella recensione sul nostro ristorante!!

Ci fa piacere tu abbia colto la nostra volontà di coniugare la nota più creativa e innovativa del nostro Chef Mattia con la tradizione, che è alla base della nostra pluriennale attività.
Ti ringraziamo anche per la nota di merito nei confronti del nostro staff, che accoglie sempre ben volentieri gli apprezzamenti!

Speriamo di rivederti per un altro goloso appuntamento qui da noi!
Famiglia Sicher

Gli utenti che hanno visto Ristorante Alla Pineta hanno visto anche

Conosci Ristorante Alla Pineta? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Ristorante Alla Pineta, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.