“A.A.A. Accoglienza Atmosfera Alimentazione” 5 su 5 stelle

Agritur Le Pergolette
Via Castel Valer 15, 38010 Tassullo, Italia   |
Classificato al n.1 di 1 Altre sistemazioni a Tassullo
Rimini, Italia
“A.A.A. Accoglienza Atmosfera Alimentazione”
5 su 5 stelle Recensito il 18 settembre 2011

La scoperta della "Val di Non" è stata una bellissima esperienza, grazie alla accoglienza genuina e professionale offertaci dai gestori "Vittoria e Matteo" . L'atmosfera che si respira nei confortevoli appartamenti, perfettamente "tirati a lustro" e le colazioni luculliane, preparate dalle mani della sig.ra Vittoria, ti lasciano la voglia di tornare al più presto. E cosi abbiamo fatto nel giro di un mese. L'ospitalità della famiglia è senza paragoni, grazie ai loro utilissimi suggerimenti, abbiamo potuto vedere, in poco tempo a disposizione, luoghi bellissimi e suggestivi che non ci faranno dimenticare questa vacanza. Vittoria, Matteo e i loro simpatici figli sono estremamente disponibili a esaudire ogni vostra richiesta perchè lavorano con il "cuore". Assolutamente da provare!!

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia

51 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Da solo
Firenze, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 16 agosto 2011

Abbiamo passato 2 settimane veramente splendide
all'Agritur Le Pergolette,
in compagnia di Vittoria, Matteo e dei loro figli.
Eravamo in 6 (2 nonni, 2 genitori e 2 bimbi) e tutti
abbiamo trovato abbondanti motivi per star bene:
i piccoli a giocare con Fabiano e coi trattori
di Matteo, i grandi a godersi l'ospitalità e la
gentilezza di Vittoria e Matteo e le loro
prelibatezze (torte di mele, canederli, vino,
succo di mele, ecc.).
L'appartamento e' nuovissimo e tenuto pulito
come uno specchio da Vittoria, sempre pronta
per ogni anche minima necessita'.
Per me, poi, che sono disabile, l'appartamento
al pianterreno e' privo di barriere, sufficientemente
spazioso, con il bagno ben accessibile e con un
piacevole giardino.
La posizione dell'Agritur e' ideale per esplorare Val di Non e
dintorni (che non conoscevamo e che ci hanno piacevolmente
sorpreso) e comodamente raggiungibile dall'autostrada.
Che dire per concludere... viva le mele, la Val di Non
e le Pergolette!

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
Brescia
5 su 5 stelle Recensito il 30 luglio 2011

Volete essere come a casa di amici?
Allora provate l' "Agritur Le Pergolette "...
Una famiglia che vi accoglie e con la sua ospitalità e gentilezza vi farà trascorrere una bellissima vacanza .
Lasciatevi coccolare e viziare da Vittoria e Marco che sommati a vista incantevole, tranquillità e vicinanza con vari luoghi da visitare renderanno, come per noi, la Val Di Non indimenticabile.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia
Colleretto Giacosa
5 su 5 stelle Recensito il 28 maggio 2011

Siamo andati in Val di Non per "adottare un melo" ed abbiamo trovato nella Sig.ra Vittoria e nel Sig. Matteo il massimo dell'ospitalità che un turista può desiderare.
Tutto "l'Agritur Le Pergolette" gode di una vista splendida, situato in un'oasi di tranquillità permette di riposarsi e rilassarsi. La sua ubicazione è in comodissima posizione e permette di effetuare gite ed le escursioni fantastiche.
Non ci sono parole sufficienti per descrivere l'accoglienza, la gentilezza, l'ordine, la pulizia, la bontà della cucina della Sig.ra Vittoria, delle sue torte accompagnate dal succo di mela del Sig. Matteo.
Consigliamo vivamente di soggiornare presso "Agritur Le Pergolette"
Noi ci torneremo sicuramente .

• Ha soggiornato in Maggio 2011, viaggiato in coppia
Torino, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 13 aprile 2011

Il posto ideale per vivere una vacanza immersi nella natura, in un paesaggio da togliere il fiato, in un ambiente familiare, gioviale, allegro e dinamico.Vittoria, la proprietaria, è l'anima dell'agriturismo, sempre allegra e sorridente, simpatica, dinamica, disponibile, la persona che ti piacerebbe incontrare lungo il tuo viaggio. Matteo, il marito, è la persona che ascolteresti per ore per apprendere tutte le sue conoscenze.
Se non ci andate almeno una volta non potete capire cosa vi state perdendo...

• Ha soggiornato in Aprile 2011, viaggiato con la famiglia
Cremona, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 2 marzo 2011

Siamo arrivati a Tassullo all'Agritur Le Pergolette, scelto come tappa della Dolomiti Brenta Bike, pensando di trovare "solito posto per dormire" ma appena arrivati Vittoria la proprietaria ci ha accolto con un sorriso una gioia, un'energia difficili da trovare.
Poi arriva Matteo il marito impegnato a lavorare nei suoi meleti, capace di farti sentire come fossi a casa tua in pochi secondi, Pulizia Accoglienza e Tranquillità sono impeccabili
Consiglio vivamente ai Biker's che intendono fare la Dolomiti Brenta Bike di fare tappa in questo Agritur..... Ci HA LAVATO GLI INDUMENTI TECNICI.....
TEAM HALLALì MTB Cremona

• Ha soggiornato in Luglio 2010, viaggiato con gli amici
Borgosesia
5 su 5 stelle Recensito il 22 gennaio 2011

AGRITUR LE PERGOLETTE
vi consigliamo di andare a soggiornare in questo agriturismo, a TASSULLO NELLE RIDENTE VAL DI NON. La Struttura è incantevole, nuova aperto da un anno, mai trovato una posto più PULITO di questo, BELLO ED ECONOMICO. I propietari ci mettono una passione e un amore per curare e coccolare i clienti mai vista prima. Comodissimo da un punto di vista logistica per chi vuole sciare, vicino agli impianti di FOLGARIDA, MARILEVA, MADONNA DI CAMPIGLIO, ANDALO. Per chi vuole rilassarsi è pieno di CENTRI WELLNESS TERMALI. Bellissima la Val di Non per chi ama lo sport e vouole fare ESCURSIONI IN MOUNTAIN BIKE, per chi vuole visitare LAGHI E KENYON, il castello di Thun e tantissime altre stupende escursioni. Per chi ama la buona cucina la Valle di Non, famosa esclusivamente per le mele, vi stupirà con altri tipici prodotti locali quali, , SPECK, FORMAGGI, PIATTI TIPICI A BASE DI PATATE, SUCCO DI MELE.
Insomma che dire, abbiamo soggiornato per soli cinque giorni e ci è dispiaciuto tantissimo andare via. Ogni giorno i propietari ci viziavano facendoci degustare golosità fatte in casa, aggiungendoci un tocco di familiarità e semplicità che raramente è viva ancora nelle persone.
Per chi vuole fare una vacanza rilassante, staccando dallo routine quotidiana, respirando aria buona a contatto con la natura ma con divertimenti e comodità raggiungibili in breve distanze, Agritur Le Pergolette a Tassullo nella Val di Non è il posto giusto per voi.

Giulio e Paola

• Ha soggiornato in Gennaio 2011, viaggiato in coppia

Conosci Agritur Le Pergolette? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Agritur Le Pergolette

Indirizzo: Via Castel Valer 15, 38010 Tassullo, Italia
Regione: Italia > Trentino-Alto Adige > Provincia di Trento > Tassullo
Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Cucinino Animali domestici ammessi
Classificato al n.1 di 1 Altre sistemazioni in Tassullo
TripAdvisor collabora con BookingOdigeoWL, BookingOdigeoWL e Booking.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Agritur Le Pergolette. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Agritur Le Pergolette Hotel Tassullo
Agritur Le Pergolette Tassullo, Provincia Di Trento

Se siete i proprietari o gestori di Agritur Le Pergolette, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.