“Pessimo servizio” 1 su 5 stelle
Recensione di Il-Hnejja

Il-Hnejja
Senglea Waterfront | 14, Xatt Juan B Azzopardo, Senglea, Senglea, Isola di Malta, Malta (Nome precedente: il hnessa)
Migliorate questo profilo
Al n.1 in classifica su 8 Ristoranti a Senglea
Certificato di Eccellenza 2014
Cucina: coffee shop, Mediterranea
Opzioni: Colazione, Dopo mezzanotte
Opzioni: Colazione, Dopo mezzanotte
“Pessimo servizio”
1 su 5 stelle Recensito il 18 novembre 2014

Durante un break dal lavoro abbiamo aspettato dopo che ci avevano detto che un tavolo si liberava. Sorpresa!! hanno dato il tavolo ad altri lasciandoci senza possibilità se non aspettare. Il ristorante non è male ma questo scherzo ci è costato una rara ora di relax e non consiglio a nessuno di visitarli. Servizio : pessimo!

Siena, Italia
“Pranzo con vista sul Porto di Senglea ”
4 su 5 stelle Recensito il 13 settembre 2014

Pranzo a base di pesce, porzioni abbondanti, vino bianco ottimo, prezzo normalissimi (anzi bassi per la posizione favolosa)

Ve lo consiglio vivamente

Brescia
“Malta platters a Isla”
5 su 5 stelle Recensito il 30 settembre 2013

Affamati e accaldati ci siamo buttati sul primo locale che abbiamo trovato, anche perché al lunedì sono chiusi in tanti.. eravamo quindi pronti a tutto... e siamo stati premiati! Un abbondantissimo Malta Platters, a soli 10 €: allego la foto. Un grande pane farcito, salamina alla griglia, ottimi capperi, olive, pomodori secchi, salsa peperoncino, acciughe, formaggio pepato e purea di lenticchie.. così abbondante che qualcosina è rimasto nonostante siamo golosi! Ottimo servizio, tutti i tavoli ocupati, prevalentemente da persone del posto. Ideale per chi visita La Isla!

• Visitato a Settembre 2013
    • 3 su 5 stelle Atmosfera
    • 5 su 5 stelle Cibo

Gli utenti che hanno visto Il-Hnejja hanno visto anche

Birgu (Vittoriosa), Isola di Malta

Conosci Il-Hnejja? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Il-Hnejja, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.