“una vera sorpresa....eccellente!” 5 su 5 stelle
Recensione di Hotel Da Sesto

Hai aggiunto Hotel Da Sesto ai Preferiti
Hotel Da Sesto
3.0 su 5 Hotel   |   Via Palade 40 | /Angolo Via Grassau, 39012 Cermes, Italia   |
Classificato al n.1 di 3 hotel a Cermes
piacenza
“una vera sorpresa....eccellente!”
5 su 5 stelle Recensito il 25 giugno 2012

siamo arrivati per una giornata di visita alla zona di Merano,e devo dire che questo albergo mi ha conquistato...grande parcheggio esterno,edificio molto carino in stile tirolese,personale gentilissimo ma la sorpresa piu' gradita e' stata la camera...incredibilmente enorme...due camere da letto con due tv,bagno spaziosissimo,cassaforte e un terrazzo grande...poi dispone di piscina coperta,bar e ristorante in tipico stile del luogo...siamo stati solo per un pernottamento e colazione,devo dire che la colazione e' ottima e abbondante...ci torneremo sicuramente,magari restandoci anche per qualche giorno in piu...da consigliare assolutamente,anche con bambini....

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con la famiglia

Bologna, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 28 maggio 2012

Sono stato orami una decina di volte in questo Hotel, comodissimo per le Terme di Merano, grazie all'ottimo servizio di Bus proprio davanti all'Hotel, ci tornerò a novembre di quest'anno.. E poi ancora.... Tante tante volte! Magnifici monolocali appena ristrutturati con eleganza e grande pace in quel di Cermes!

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato con la famiglia
Rapallo, Liguria, Italy
5 su 5 stelle Recensito il 20 maggio 2012

Ho sempre amato l'Altoadige,vi ho soggiornato per tutte le estati della mia vita e devo dire di essermi trovata quasi sempre a mio agio.Ma da quando ho conosciuto l'Hotel "Da Sesto",mi reco in quei luoghi magici con maggior entusiasmo grazie all'accoglienza ed al calore dei proprietari,alla pulizia sia delle stanze che dell'intero edificio!un enorme parcheggio compreso nel prezzo,un bar con un arredamento in legno affascinante,prezzi modici,qualunque tipo di bibita o cocktails,ed una colazione degna di un hotel a 5 stelle,con una varietà sia salata che dolce davvero generosa.ed inoltre la possibilità di portare con sè il proprio amico animale.fantastiche tutte le possibilità di esercitare sports di qualunque tipo trekking,bici,tennis con campi a pagamento a pochi km,piscina nella struttura aperta a lungo e compresa nel prezzo con un'atmosfera da aladin,ping pong,biliardo e chi più ne ha,più ne metta.ma soprattutto la disponibilità di uno staff sempre pronto a venire incontro alle proprie esigenze ed,aggiungiamo,tra lo staff anche qualche presenza molto affascinante ed intrigante.esperienza da ripetersi.grazie a tutti.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con la famiglia
4 su 5 stelle Recensito il 3 maggio 2012 tramite dispositivo mobile

Albergo comodissimo vicino a Merano 5 minuti in macchina,e molto pulito ,i titolari sono molto gentili, tutto a gestione familiare. Colazione buona e molto varia. Ricca di servizi la cucina in camera, solo un po' rumoroso infissi non ben isolanti. Albergo con una piscina molto carina. sicuramente ci ritornerò quando tornerò a Merano .

Ha soggiornato in Maggio 2012
Vicenza, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 6 aprile 2012

Abbiamo appena soggiornato in questo hotel (una toccata e fuga a Merano per una giornata rilassante alle terme).
I proprietari sono estremamente cordiali, la stanza spaziosa, pulita.
Non solo: la camera è più propriamente un monolocale, dotato di cucina ben equipaggiata (frigo, fornello, forno a microonde, pentole, piatti e bicchieri), tavolo e terrazzino esterno.
Veniamo accolti in camera da un aperitivo di benvenuto (una mini-bottiglia di prosecco).
Il parcheggio è compreso e gratuito, così lasciamo la macchina all'hotel e andiamo alle terme con il bus che passa a 50 m da lì e che ci lascia davanti alle terme di Merano.
L'hotel dispone anche di una sauna e una piscina che non abbiamo avuto modo di usare.
La colazione varia e abbondante.

Davvero consigliato, anche per il rapporto qualità/prezzo e la vicinanza a Merano (che ha prezzi ben superiori in fatto di pensioni e alberghi!)

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia
mantova
5 su 5 stelle Recensito il 26 marzo 2012

Ottima qualità-prezzo, camera pulitissima e spaziosa che si è rivelata in pratica un piccolo appartamento dotato di tutta l'attrezzatura per farsi da mangiare (c'è persino il micro onde). Colazione varia e abbondante, posizione eccellente per Merano. Assoluta tranquillità. Ci tornerò senz'altro
Claudia B

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato in coppia
Reggio Emilia, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 19 febbraio 2012

Io e mia moglie volevamo passare una giornata alle terme di Merano. Abbiamo trovato questo hotel che è perfetto per soggiornare tranquillamente ad un prezzo molto più conveniente rispetto all'offerta di Merano.
Dall'hotel si raggiungono Merano e le sue terme in pochi minuti d'auto.
Ottima la colazione...veramente abbondante e varia
Molto spaziosa la camera

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato in coppia
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Cermes
Löwenwirt
Eremita-Einsiedler
Eremita-Einsiedler
N. 31 di 59 a Merano
4.0 su 5 stelle 99 recensioni

Conosci Hotel Da Sesto? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Da Sesto

Indirizzo: Via Palade 40 | /Angolo Via Grassau, 39012 Cermes, Italia
Regione: Italia > Trentino-Alto Adige > Alto Adige > Cermes
Bar/Lounge Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Cucinino Animali domestici ammessi Piscina Accesso disabili
Classificato al n.1 di 3 hotel in Cermes
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Da Sesto 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Venere, Odigeo, Odigeo, Hotels.com, Agoda e Expedia per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Da Sesto. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Da Sesto, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.