“Base ideale per le terme di Merano” 5 su 5 stelle
Recensione di Hotel Da Sesto

Hai aggiunto Hotel Da Sesto ai Preferiti
Hotel Da Sesto
3.0 su 5 Hotel   |   Via Palade 40 | /Angolo Via Grassau, 39012 Cermes, Italia   |
Classificato al n.1 di 3 hotel a Cermes
Reggio Emilia, Italia
“Base ideale per le terme di Merano”
5 su 5 stelle Recensito il 19 febbraio 2012

Io e mia moglie volevamo passare una giornata alle terme di Merano. Abbiamo trovato questo hotel che è perfetto per soggiornare tranquillamente ad un prezzo molto più conveniente rispetto all'offerta di Merano.
Dall'hotel si raggiungono Merano e le sue terme in pochi minuti d'auto.
Ottima la colazione...veramente abbondante e varia
Molto spaziosa la camera

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato in coppia

110 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

lodi
4 su 5 stelle Recensito il 4 febbraio 2012

Mia moglie ed io abbiamo pernottato solo una notte lo scorso we dopo una fiera.
Si trova a 5 minuti da Merano.
Al piano seminterrato c'è la possibilità di fare un tuffo nella piscina coperta. Davvero graziosa.
La colazione è ottima ed abbondante.
Vari tipi di brioches, fette biscottate, pane burro e marmellata, affettati, succhi, yougurt....

Le stanze sono spaziose e pulite. Nella matrimoniale che ci ha ospitati c'era anche una piccola cucina non richiesta. (Penso sia standard in tutte le camere...)
Due fuochi in vetroceramica e un lavandino minifrigo, qualche padella, tv satellitare e radio.
insomma dovessimo ricapitare da quelle parti, ci ritorneremo!
Il ristorante che si trova nella stessa struttura è gestito da cinesi, quindi cucina italiana e cinese non eccezionale.... (de gustibus)

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato in coppia
4 su 5 stelle Recensito il 24 dicembre 2011

Io e la mia fidanzata abbiamo soggiornato in questo hotel durante il ponte dell'8 Dicembre scorso. La posizione è strategica perché Cermes è a 10 min di auto da Merano, e volendo la fermata del bus si trova proprio a 2 passi dalla struttura. La cortesia e disponibilità del personale mettono subito a proprio agio, fornendo tutte le informazioni necessarie, cartine geografiche e mappe della città. Saliti in camera, anche qui siamo rimasti soddisfatti per la pulizia e gli ampi spazi. Il bagno pulito con piatto doccia molto capiente, armadio a 3 ante, ampia disponibilità di cassetti e comodini. In più un balconcino per uzo personale con sdraio. Ad accoglierci una piccola bottiglia di prosecco e biscotti di Natale. In più c'è addirittura un angolo con lavandino, piano cottura, frigorifero e microonde.. Posate e stoviglie varie.. Tutto il necessario per cucinare in camera. La colazione molto abbondante, anche se non ci sono prodotti locali, c'é comunque una varietà notevole di dolci e torte e croissant.. E per chi ama il salato, anche prosciutto e formaggio. Una chicca da prova : l'hotel dispone di splendida piscina coperta, ambiente caldo e acqua a temperatura adeguata per nuotare. Infatti le dimensioni e la profondità della vasca permettono una nuotata rilassante senza rischio di dover fare inversioni ogni 2 bracciate. Unica pecca : la sauna era un servizio extra a pagamento, peccato. Cmq in compenso la connessione WiFi era gratuita.
Consigliato anche a chi ha famiglia, per gli ampi ambienti.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011

Conosci Hotel Da Sesto? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Hotel Da Sesto

Indirizzo: Via Palade 40 | /Angolo Via Grassau, 39012 Cermes, Italia
Regione: Italia > Trentino-Alto Adige > Alto Adige > Cermes
Bar/Lounge Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Cucinino Animali domestici ammessi Piscina Accesso disabili
Classificato al n.1 di 3 hotel in Cermes
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Da Sesto 3*
TripAdvisor collabora con Expedia, Booking.com, Venere, Hotels.com, Travelocity, Priceline, Tingo e BookingOdigeoWL per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Da Sesto. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Da Sesto, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.