“Long stay al Napura” 5 su 5 stelle

Certificato di Eccellenza 2014
Genova, Liguria, Italy
“Long stay al Napura”
5 su 5 stelle Recensito 6 giorni fa NOVITÀ

Sono stato al Napura per un mese, per motivi di lavoro in area Bolzano. sono stato benissimo. visto il lungo soggiorno avevo necessità di trovare un appartamento in zona Bolzano. Al Napura ho trovato esattamente quello che cercavo. un mini appartamento per 1 persona con zona soggiorno (con angolo cottura) e zona notte separati.
l'arredamento è nuovissimo e molto carino. il bagno è curato e spazioso. il personale è molto educato ed efficiente. la spa sul tetto è estremamente rilassante, specialmente fuori stagione (quando c'è poca gente). Non ho provato il ristorante quindi non posso pronunciarmi in merito. Altro lato molto positivo, la tariffa long stay (per blocchi di 30 gg) è estremamente conveniente se comparata con il prezzo di un affitto di un appartamento a Bolzano, in più rispetto all'affitto di un appartamento, qui sono compresi nel prezzo la pulizia settimanale, internet e ovviamente l'uso della SPA.
è necessario avere una macchina perchè l'albergo è in mezzo ai meleti e per spostarsi occorre un mezzo. le notti però sono estremamente tranquille vista la location. da tornarci sicuramente.

• Ha soggiornato in Aprile 2015, viaggiato per affari

5 su 5 stelle Recensito 6 giorni fa NOVITÀ

Albergo immerso nella natura, circondato da vigneti e meleti, ha una struttura sia esterna e sia interna contraddistinta da un design molto moderno. Le stanze sono molto spaziose e molto rifinite, anzi la nostra che era una junior suite, aveva anche un carinissimo angolo cottura con tanto di frigo e lavastoviglie. Bagno spazioso e molto funzionale e dotato di una bella doccia. Prima colazione strepitosa con prodotti ottimi, sia i cornetti e sia le torte fatte in casa, ma una menzione speciale la riservo ad uno yogurt ai mirtilli pazzesco. Personale fantastico, garage enorme e prezzo in relazione ai servizi forniti assai contenuto.

• Ha soggiornato in Aprile 2015, viaggiato in coppia
Padova, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 28 gennaio 2015

Immerso nella quiete tra panorama e meleti, questo Hotel lo consiglio a tutti coloro che amanto natura,sport e relax. Struttura dal design particolare e curata nei dettagli. Bella la zona ristorante e dopo cena potete sorseggiare il vostro digestivo preferito davanti allo scoppiettio del caminetto nell'accogliente salotto. Stanze molto curate nell'arredo con materassi comodi (cosa importante in un hotel). Zona wellness spettacolare! Consiglio di provare le Jacuzzi poste all'esterno sul meraviglioso terrazzo,latemperatura dell'acqua un po' troppo calda,ma merita la panoramica. Unica nota che mi permetto di fare... "mancano le mele!!!" In una location posta nella "patria" delle mele per eccellenza, mi sarei aspettata di trovarle alla reception, in camera e nella zona wellness!!!

• Ha soggiornato in Dicembre 2014, viaggiato in coppia
Bardolino, Veneto, Italy
5 su 5 stelle Recensito il 29 dicembre 2014

abbiamo passato due notti in questo hotel e ci siamo trovati benissimo. anche la cucina è molto buona! se saranno ancora nel menu vi consiglio di scegliere i tortelli alle mele con burro e salvi e speck! personale molto gentile e disponibile. la zona wellness è molto bella, la vasca idromassaggio è fuori sulla terrazza, mi è solo dispiaciuto che certi clienti abbiano fatto confusione. comunque è stato un bel soggiorno!

• Ha soggiornato in Dicembre 2014, viaggiato in coppia
Torino, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 14 dicembre 2014

a pochi chilometri da bolzano e neanche venti minuti d'auto da Merano, ma immerso nella quiete e nel silenzio, circondato da meleti, con la vista sulle montagne circostanti.
Camera grande e comoda, anche con angolo cottura, molto pulite.
Buonissima colazione molto ricca e altrettanto valida anche la cena nel ristorante, con camerieri gentili e professionali.
Garage a cui si accede con la chiave della camera e da cui si sale direttamente al proprio piano .

• Ha soggiornato in Dicembre 2014, viaggiato con la famiglia
Chiuppano, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 12 dicembre 2014

Ho soggiornato qui per una notte in compagnia della mia ragazza. Esperienza di altissimo livello: accoglienza calorosa all'arrivo (con drink di benvenuto), hall di design arredata con gusto, personale cortese e professionale, upgrade gratuito in Royal Suite. Stanze pulitissime, tutto è perfetto. Se avessimo saputo prima che l'area wellness era così curata probabilmente non saremmo neanche andati alle terme di Merano a rilassarci. Positiva anche la colazione, abbondante quanto varia e ricca di prodotti freschi. Ci torneremo sicuramente, complimenti!

Consiglio sulle camere: L'upgrade in Royal suite merita la piccola differenza di prezzo!
  • Ha soggiornato in Novembre 2014, viaggiato in coppia
Subiaco, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 10 dicembre 2014

Hotel situato a pochissimi chilometri da Bolzano, immerso in un meleto e con un favoloso panorama verso le Dolomiti. Suite pregevolissima, rifiniture veramente molto belle. Una camera da 10 e lode. Personale cordiale, professionale e anche simpatico il che non fa mai male. Direi sicuramente un Hotel da consigliare. Ottima esperienza.

• Ha soggiornato in Dicembre 2014, viaggiato con la famiglia

Conosci Napura Art & Design Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Napura Art & Design Hotel

Indirizzo: Via Steurer 7, 39018 Terlano, Italia
Regione: Italia > Trentino-Alto Adige > Alto Adige > Terlano
Bar/Lounge Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Cucinino Animali domestici ammessi Servizio in camera Servizio navetta Suite Accesso disabili
Classificato al n.1 di 2 hotel in Terlano
Categoria hotel:4 stella/e — Napura Art & Design Hotel 4*
TripAdvisor collabora con Venere, Booking.com, Expedia, Odigeo, TripOnline SA, Odigeo e Hotels.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Napura Art & Design Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Napura Art & Design Hotel Terlano, Trentino-Alto Adige

Se siete i proprietari o gestori di Napura Art & Design Hotel, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.