“ideale per una vacanza tranquilla” 4 su 5 stelle
Recensione di Berghotel Kasern

Non riusciamo a trovare i prezzi per questo hotel
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo hotel, ma possiamo cercare altre opzioni a Predoi
Berghotel Kasern
Hai aggiunto Berghotel Kasern ai Preferiti
Kasern 10, 39030 Predoi, Italia   |
Classificato al n.1 di 1 hotel a Predoi
“ideale per una vacanza tranquilla”
4 su 5 stelle Recensito il 11 agosto 2011

E' un hotel molto carino, si trova a Casere, alla fine della Valle Aurina. Poco dopo l'hotel, finisce la strada e ci sono solo alpeggi e montagne. La stanza nella quale ho soggiornato era molto carina, con un bel balcone e molto luminosa. Colazione abbondante e curata, cosi' come la cena, con buona varieta' e ottima qualita' . Cantina ben fornita. i proprietari e il personale cordialine disponibili. Ci tornero' sicuramente.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia

Verona, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 8 luglio 2011

Hotel di proprietà della Famiglia Steger. Hotel ottimo come posizione, esattamente in fondo alla Valle Aurina, impossibile sbagliarsi. 2 Parcheggi gratuiti. Servizio colazione e cena ottimi, pietanze tipiche del sud tirol, abbondanti. cortesia ad alto livello. hotel accogliente, sonno eccellente in mezzo al silenzio... un posto unico :-)

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato in coppia

Conosci Berghotel Kasern? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Berghotel Kasern

Indirizzo: Kasern 10, 39030 Predoi, Italia
Regione: Italia > Trentino-Alto Adige > Alto Adige > Predoi
Bar/Lounge Colazione gratuita Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante Suite
Classificato al n.1 di 1 hotel in Predoi
Tradizione e costanza sono caratteri distintivi del nostro lavoro; negli atti di oltre 400 anni fa si legge per la prima volta di Kasern e fino ad oggi siamo riusciti a conservare il fascino di allora.Nel nostro albergo di vecchissima tradizione, potrete vivere l'ospitalità genuina ed inconfondibile delle genti sudtirolesi. Poco cerimoniosa forse, ma assolutamente unica e concreta!Qui inizia la vostra vacanza dei sogni. Cordialmente Famiglia Steger ... Altro   meno
Berghotel Kasern Predoi, Trentino-Alto Adige

Se siete i proprietari o gestori di Berghotel Kasern, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.