“Relax nel verde o nel bianco” 4 su 5 stelle

Naturhotel Miraval
3.5 su 5 Hotel   |   Montassilone 25, 39030 Perca, Italia   |
Classificato al n.2 di 3 hotel a Perca
roma
“Relax nel verde o nel bianco”
4 su 5 stelle Recensito il 8 luglio 2012

Buon albergo a conduzione familiare, molto pulite le camere e tutta la struttura, da provare anche il ristorante, la posizione non è strategica ma a volte può essere un vantaggio, carina anche l area relax........

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato con la famiglia

16 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Da solo
Torino, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 4 luglio 2012

L'hotel che è a conduzione famigliare, si trova in una piccola e bellissima frazione, con chiesetta e qualche casette, a pochi minuti da Brunico. Uua vera oasi di pace e tranquillità. Per gli amanti del trekking ci sono dei percorsi in zona raggiungibili a piedi oppure ci si sposta in macchina. E' tutto perfettamente organizzato dalla padrona di casa che in un primo momento può sembrare un pò rigida (ma è solo perchè non parla perfettamente l'italiano...come quasi tutti da queste parti) in realtà è molto gentile. Le camere sono molto pulite e arredate in tipico stile altoatesino. Al piano terra troverete anche una piccola sala giochi per i bambini e una piccola e pulita spa dove potrete utilizzare le varie saune terapeutiche e i massaggi che vanno prenotati prima. Il fiore all'occhiello del Miraval è sicuramente la cucina gestita dal proprietario, il signor Valter. Le sue specialità sono i piatti altoatesini rivisitati. Buonissime sono le sue zuppe di canederli, di erbe e fiori, i secondi e i dolci. Noi siamo stati una settimana due anni fa e abbiamo ripetuto l'esperienza quest'anno, la cucina è così varia che non abbiamo mai mangiato cose uguali alla vacanza precedente. Per i futuri viaggi in Alto Adige torneremo sempre al Miraval che consiglio anche solo per una tappa al ristorante annesso all'hotel.

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con la famiglia
3 su 5 stelle Recensito il 12 marzo 2012

L’hotel è nuovo, bello, confortevole con stanze spaziose e modernamente arredate, c’è una graziosa sala giochi per i bambini, una tavernetta, la sauna e un bel ristorante dove si mangia discretamente bene specialità della cucina locale. Con ciò, l’albergo si trova in una posizione isolata dal resto del mondo, proprio in mezzo al nulla. Non c’è un paese, non c’è un autobus che permetta di raggiungere il centro più vicino, non un negozio né una farmacia. Non c’è il wi-fi e non prende neppure il cellulare. I gestori sono disponibili, ma la gentilezza che ti fa sentire a proprio agio è un’altra cosa…

Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato con la famiglia
fe
2 su 5 stelle Recensito il 25 agosto 2011

Purtroppo abbiamo prenotato in questo hotel tre notti ad agosto.

Dalla telefonata con la proprietaria la camera doveva essere comoda e confortevole non proprio quella che si vede sul sito ma simile, infatti come da nostra richiesta e vedendo le piantine ci sembrava potesse andar bene , le piantine delle camere disegnate sul sito sono tutte uguali, (pero' la nostra non c'era).

Ma non e' proprio cosi, una volta arrivati e stanchi dal viaggio ci presentano uno scantinato lavanderia adattato a camera a piano terra con unica finestra su piccolo scoperto dove passano bambini e persone quindi totalmente privo di privacy e vista inesistente, perche sotto terra.

Non e'finita! oltre la piccola metratura, bagno fatiscente (con finestra come da foto allegata) , mobili sgangherati , si aggiunge che nel posto e' impossibile usare cellulari o computer via sim in quanto nessun operatore raggiunge l' albergo, se vuoi internet wifi ,costa , ma nella nostra camera non arriva nemmeno.

Quindi ATTENZIONE a questo posto, pensateci bene prima di prenotare: e' isolato dal MONDO.

Inoltre, totalmente fuori senso sopra ai cuscini del letto hanno fissato al muro orribili lampade anni 70 , che servono come ostacolo per la testa di chi dorme, sono pericolose se vi alzate In fretta o leggete qualcosa stando sdraiati, si rischia il bernoccolo ogni istante.

Poi il tanto decantato NATUR HOTEL dal doppio menu, vitale e tradizionale in realta' fornisce cene normali sotto le aspettative e cosi' pure le colazioni, il BIO non esiste.

Datato arredamento anni 70, hall inesistente , reception sotto la media, e foto del sito non corrisponde all' attuale locazione (sembra in mezzo ai prati ed invece tutto attorno case di recente costruzione)

Visto che oltre tutto l'hotel e' isolato e quasi sopra un monte , si pensava che le caratteristiche dichiarate nel sito potessero ampiamente compensare la scomoda accessibilita', invece delusione totale, vi trovate in un hotel peggio degli altri .

E' un due stelle appena , SCONSIGLIATISSIMO !!!!!

Conosci Naturhotel Miraval? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Naturhotel Miraval

Indirizzo: Montassilone 25, 39030 Perca, Italia
Regione: Italia > Trentino-Alto Adige > Alto Adige > Perca
Bar/Lounge Centro fitness con palestra/sala fitness Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Accesso diretto alle piste Spa Accesso disabili Trasporti per l'aeroporto
Classificato al n.2 di 3 hotel in Perca
Categoria hotel:3,5 stella/e — Naturhotel Miraval 3.5*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Priceline e BookingOdigeoWL per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Naturhotel Miraval. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Naturhotel Miraval Perca, Trentino-Alto Adige

Se siete i proprietari o gestori di Naturhotel Miraval, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.