“Meraviglioso” 5 su 5 stelle
Recensione di Landgasthof zum Hirschen

e 1 altro sito.
Hai aggiunto Landgasthof zum Hirschen ai Preferiti
Landgasthof zum Hirschen
3.5 su 5 Bed and Breakfast   |   Schrann 9c | 39050 San Genesio, 39050 San Genesio Atesino, Italia   |
Classificato al n.2 di 6 B&B / Pensioni in San Genesio Atesino
Imola, Italia
“Meraviglioso”
5 su 5 stelle Recensito il 17 novembre 2011

Una vacanza indimenticabile, accoglienza meravigliosa, cura dei dettagli, cucina ottima.
Il Salto e bellissimo per passeggiate in qualunque stagione.
In 10 min di funivia si scende a Bolzano.
Ci siamo gia' stati diverse volte e ci torneremo appena possibile.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia

5 su 5 stelle Recensito il 5 novembre 2011

Frequentiamo questo posto che non possiamo definire "hotel" (sarebbe riduttivo) ormai dal 2002...vacanze estive...mercatini di Natale, o anche un Natale davvero in famiglia, eventi Thun (per chi è appassionato del genere). Ogni anno almeno 700 km di viaggio per tornare qui...
Cucina eccellente (....ed intanto i piatti si accumulano ormai svuotati all'angolo del tavolo) vini meravigliosi, un'accoglienza impareggiabile. Ed è sopratutto un posto fantastico dove soggiornare con i vostri amici "pelosi" che si godranno con voi un posto spettacolare.
Il solo consiglio che possiamo darvi: andate, provate...non potrete fare a meno di ritornare. Vi sembrerà di aver conosciuto da sempre ogni singolo componente della famiglia che vi accoglierà al "Cervo" e vi sembrerà davvero di essere "a casa".
TERESA&GABRIELE (Roma)

• Ha soggiornato in Dicembre 2010, viaggiato in coppia
Faenza, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 2 novembre 2011

Siamo stati piacevolmente colpiti dalla cordiale e calorosa accoglienza della famiglia che ci ha seguiti per tutta la nostra permanza all'interno della struttura. Abbiamo apprezzato l'accurato decoro dei confortevoli ambienti in stile con il meraviglioso paesaggio circostante. Ci siamo deliziati con il rilassante momento dell'area benessere, la prelibatezza delle tipiche pietanze culinarie ed il dolce abbraccio della ricca prima colazione.

• Ha soggiornato in Aprile 2011, viaggiato con gli amici
Bologna, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 4 ottobre 2011 tramite dispositivo mobile

... ma le camminate sono diventate solo il pretesto per mettersi a tavola; abbiamo soggiornato a inizio ottobre 2010 per 4 giorni presso la locanda con l'intento di fare due passi nel verde ed approfittare di sauna e bagno turco della spa per rimetterci un pò in forma.
"Purtroppo" la cucina ECCELLENTE ed il vino (ça va sans dire) della zona hanno fatto naufragare le nostre intenzioni salutiste!
Le sorelle che gestiscono la locanda sono cortesi e disponibili, ma la cucina resta, a nostro avviso, la protagonista di questa vacanza!

• Ha soggiornato in Novembre 2010
5 su 5 stelle Recensito il 17 aprile 2011

Un posto davvero bello. Ottima accoglienza famigliare e disponibilita', ottimi servizi, camere confortevoli e ottimo cibo. Consigliamo questo albergo anche per la possibilita' di portare il vostro amico a quattrozampe e per la locazione nel centro del paesino. Comodo anche per raggiungere i bellissimi prati del "Salto" e la citta' di Bolzano a soli 8-10 km. Ci siamo stati gia' due volte e ci ritorneremo senz'altro.

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato con la famiglia

Conosci Landgasthof zum Hirschen? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Landgasthof zum Hirschen

Indirizzo: Schrann 9c | 39050 San Genesio, 39050 San Genesio Atesino, Italia
Regione: Italia > Trentino-Alto Adige > Alto Adige > San Genesio Atesino
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante Servizio navetta Accesso diretto alle piste Spa Suite Accesso disabili Trasporti per l'aeroporto
Classificato al n.2 di 6 B&B / Pensioni in San Genesio Atesino
Categoria hotel:3,5 stella/e — Landgasthof zum Hirschen 3.5*
TripAdvisor collabora con Odigeo e Booking.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Landgasthof zum Hirschen. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.

Se siete i proprietari o gestori di Landgasthof zum Hirschen, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.