“Week-end ad Alpenrose” 4 su 5 stelle

Passo Rolle 17, 38030 Passo Rolle, Italia   |
Classificato al n.3 di 3 hotel a Passo Rolle
“Week-end ad Alpenrose”
4 su 5 stelle Recensito il 23 aprile 2012

Insieme ad amici,abbiamo deciso di scegliere la località attraverso una promozione groupon.Arrivati la sera e dopo le solite formalità,ci avevano consigliato di cenare,infatti eravamo affamati,il ristorante era pieno di gente,ma siamo riusciti a mangiare discretamente.La struttura è buona,hotel in ottima posizione,comodo e veloce per chi predilige sciare,le piste sono veramente vicinissime,diversamente per chi aspetta c'è la possibilità di passare il tempo a bordo pista in relax al sole..Camere pulite e confortanti,personale in gran parte straniero ma gentile e simpatico..colazione a scelta e abbondante,insomma ottimo per improntare dei giorni tra la bellezza del panorama e la natura..tutto firmato dalla diligenza,un po bizzarra di Daniela....

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato con gli amici

Business
Thiene VI
2 su 5 stelle Recensito il 13 marzo 2012

uniche note positive la vicinanza alle piste e il paesaggio attorno. Per il resto un disastro, nessuno alla reception, lavandino scheggiato, porta finestra che non si chiudeva, doccia malfunzionante, colazione scadente, servizio demotivato con proprietaria maldisposta alla clientela, tutto lasciato al caso. Certo l'offerta Groupon era interessante.

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato con la famiglia

I viaggiatori adorano questi hotel di Passo Rolle

Padova, Italia
2 su 5 stelle Recensito il 8 marzo 2012

Il hotel si trova in un ottima posizione ....il personale in se è gentile ... ma la cena è assolutamente sconsigliabile ed in più la proprietà non è molto chiara con le informazioni che vengono date per quanto riguarda il prezzo per la cena ... il weekend era stato prenotato con Groupon e la mia impressione è stato che ci si voleva "rifare" con il prezzo per la cena di 25,-- euro a testa che in nessun modo corrispondeva alla qualità.... l'unico plus di questo posto è la posizione.

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato in coppia
Bologna
3 su 5 stelle Recensito il 26 febbraio 2012

Hotel Situato sul passo Rolle con una vista panoramica sul Cimon Della Pala mozzafiato. La struttura è abbastanza organizzata, sia per il deposito sci che per la ristorazione diurna su terrazza/solarium all'aperto. Le Camere sono pulite. Il personale (spesso di nazionalità straniera) è però molto gentile (forse più dei proprietari). La prima colazione dei mattino è mancante del banco dei salati (Salumi, formaggi ecc.). Valutazione complessiva anche il relazione al prezzo tra il discreto e buono. Le piste sono molto vicine alla struttura !!

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato in coppia
Padova, Italia
1 su 5 stelle Recensito il 22 febbraio 2012

Purtroppo è stata una brutta vacanza causata soprattutto dalla responsabile dell'Hotel.
Acquistato il week-end con Groupon a Ottobre e prenotato a dicembre con conferma della stanza, il giorno prima della partenza ci siamo visti recapitare una mail che c'erano problemi per la notte del sabato e che dovevamo fare o una notte o andarcene su un altro hotel.. EH???
Dopo che ho prenotato da mesi mi dici il giorno prima che devo cambiare? Dopo averla chiamata ci dice di aver rotto il computer e quindi hanno fatto confuzione con le prenotazioni. Il giorno dopo arrivati la signora si accoglie alla sua maniera..in maniera sgarbato e poco accogliente e non sapevamo ancora il giorno dopo dove dormivamo. Per Fortuna poi la stanza siamo riusciti a tenerla ma era meglio andare via.
La prima sera abbiamo accettato di mangiare li un primo e un secondo ma l'ambiente veramente freddo sembrava di essere in un ostello di matti.
Servizio pessimo, stanze fredde(cosa sranissima in montagna).
L'ultimo giorno paghiamo il conto ben 70€ di due primi e due secondi!?!? Si è ripresa tutti i soldi di Groupon.. E l'aperitivo con affettati misti che erano nel pacchetto Groupon chi li hai visti? Mica ci ha detto li volete oppure no.. L'ulitmo giorno alla richiesta del rimborso ci ha detto vi faccio due panini.
Ve lo sconsiglio vivamente se non volete passare una brutta vacanza; le recensioni positive qui sotto sono visibilmente fasulle.
Addio Alpen Rose e anche Groupon.

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato in coppia
Ferrara, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 15 febbraio 2012

Nonostante fossimo prevenuti sull'hotel e un po' su tutto viste le recensioni negative, la nostra esperienza é stata positiva e più che discreta. Il rapporto qualità prezzo é la prima cosa che abbiamo valutato. Acquistando un coupon con Groupon abbiamo veramente speso poco paragonando il tutto ai prezzi di San Martino di Castr (provate a cenare a meno di 35€ / 40 € prendendo dal primo al dolce in una buona/media trattoria o ristorante !!!E non parliamo dei costi dei singoli hotel a 3 stelle!!).
Le camere sono essenziali e molto pulite, con una vista sulle Dolomiti davvero spettacolare. L'hotel é direttamente sulle piste, quindi ci si toglie gli sci e si va in camera!E' vero che le piste non sono il comprensorio meraviglioso di San Martino, ma sono comunque piacevoli.
Per il ristorante noi non abbiamo nulla di negativo da scrivere, anzi! Abbiamo mangiato lì tutte le sere, cucina più che discreta e curata. Molto buona la degustazione compresa nel coupon.
Il personale di sala e bar é gentilissimo, sempre sorridente e di grande disponibilità (grazie Maria!!! Giorgia...e "signora bionda con gli occhaili"!!!).
Colazione buona con brioches sempre fresche e gustose!Ottimo lo jogurt con i frutti di bosco!!!
Unico neo: peccato che si debba pagare per avere la wi-fi e la zona benessere, che é molto carina e sarebbe ottimale averla gratuita per tutto il soggiorno, anche solo pagando un supplemento all'arrivo oppure avere la possibilità di averla compresa nel prezzo scegliendo un particolare tipo di camera!

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato in coppia
Bertinoro, Italia
2 su 5 stelle Recensito il 5 febbraio 2012 tramite dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato in questa struttura in seguito all'acquisto di un coupon groupon che comprendeva pernottamento colazione e una degustazione di prodotti tipici. Partiamo dalla degustazione, non ci e' mai stata proposta pensando che fosse la cena della prima sera mentre invece la cena a fine soggiorno ci e' stata fatta pagare 65 euro!!! Comprendeva maccheroncini alla panna per me e canederli in brodo per mio marito come secondo un piatto scarso di formaggi mezzo litro di vino e una bottiglia d'acqua!! Un furto! Quando mi e' stato presentato il conto di 65 euro ho chiesto cortesemente se fosse possibile uno sconto visto che non abbiamo usufruito della degustazione...mi e' stato risposto: "che sconto vuoi che ti faccio, se vuoi ti faccio 2 panini"!!!!! Il personale, straniero, quando si trovava ci ha lasciato perplessi nei modi di porsi, la proprietaria introvabile sembrava scocciata! Mai un sorriso! Il panorama dalla camera era meraviglioso...beh almeno quello visto che siamo in mezzo alle Dolomiti! Albergo sulle piste del passo rollè, ma inutile sciare in quel piccolo comprensorio in quanto sono 2 piste in croce, x sciare bisogna andare a s.martino di castrozza! Le camere in generale nella media, un po' fredde, strano in montagna dove di solito si crepa dal caldo! Il bagno con il box doccia rotto. Sicuramente con tutti i bei posti in trentino, e la cordialita' tipica del trentino, qui non tornerò mai!! Nonostante l'offerta groupon! E per fortuna che almeno abbiamo soggiornato ad un prezzo onesto! Dimenticavo...ho fatto richiesta dei dati x accedere alla wifi più volte ma senza mai riceverli! Fidatevi delle recensioni negative quelle a 5 stelle sono palesemente finte!

• Ha soggiornato in Febbraio 2012

Conosci Hotel Alpenrose? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Hotel Alpenrose

Indirizzo: Passo Rolle 17, 38030 Passo Rolle, Italia
Regione: Italia > Trentino-Alto Adige > Provincia di Trento > Passo Rolle
Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Accesso diretto alle piste Accesso disabili
Classificato al n.3 di 3 hotel in Passo Rolle
l’Hotel Alpenrose è davvero la scelta giusta!Nello splendido paesaggio delle Dolomiti trentine l'Hotel Alpenrose assicura un piacevole soggiorno in un’atmosfera familiare e allegra.Semplicità, buon gusto e massimo comfort caratterizzano tutti gli ambienti dell’Hotel Alpenrose; primissima qualità e sapori sempre diversi e deliziosi caratterizzano invece le sue proposte culinarie.Inoltre, per regalare a tutti gli ospiti piacevolissimi momenti di relax, l'Hotel Alpenrose ha realizzato "Egocentro", zona wellness e beauty dagli incredibili poteri rigeneranti.Tutto all'Hotel Alpenrose è pensato per rendere indimenticabili le vacanze di tutta la famiglia. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, Odigeo, Odigeo e Hotel.de per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Alpenrose. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Alpenrose Passo Rolle

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Alpenrose, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.