“Mi aspettavo qualcosa di più” 3 su 5 stelle

Hotel Villa di campo
Piazza Risorgimento, 40, 38070 Campo Lomaso, Italia   |
Classificato al n.1 di 2 hotel a Campo Lomaso
Milano
“Mi aspettavo qualcosa di più”
3 su 5 stelle Recensito il 26 marzo 2012 tramite dispositivo mobile

Ho soggiornato nella struttura durante il ponte dell'Immacolata, integrando uno Smart box gourmet e pagando una cospicua differenza per l'up grade nella junior suite (800€).
Se quella era una junior suite non vorrei sapere come fossero la camere standard!
Bagno vecchiotto, camera sì carina ma non molto confortevole, insonorizzazione zero. Sentivo tutto quello che succedeva nella parete attigua!!!! E anche il parquet scricchiolava quando camminavi.
A differenza di altri invece ho gradito molto la cucina, mi sono piaciuti tutti i menù proposti.
Non credo però di tornare mai più: a quel prezzo si può avere altro.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011

Milano
4 su 5 stelle Recensito il 12 marzo 2012

Ottimo hotel, l'abbiamo scelto in un cofanetto regalo e devo dire che la scelta è stata più che azzeccata.
Location fiabesca, accoglienza gentile e professionale, abbiamo scelto di investire qualche euro in più per la camera nella torre e ogni euro è valso la spesa, sembrava di essere in una fiaba!
Ottimo il centro benessere, piccolino ma con tutto quello che serve.

Cena superlativa, in una sala che trasuda storia di serate danzanti e cene galanti.

Unica pecca...l'acqua calda che faticava a diventare veramente calda...ma siamo sopravvissuti!

• Ha soggiornato in Aprile 2011, viaggiato in coppia
San Donà Di Piave, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 28 gennaio 2012

Villa di Campo si presenta subito come una Villa d'Incanto...
Cristina, la proprietaria, è sempre cortese ed attenta nell'accoglienza, come una filo di seta che infila perle preziose come:
l'ottimo cibo: fantasioso ma attento agli ingredienti naturali e sfiziosi (meraviglioso il pane e i dolci, e non solo, che il cuoco prepara con il suo estro e arte...bravo!),
la musica e i luoghi di condivisione: eleganti e comodi per le chiacchierate, le letture e le giocate a carte serali,
la beauty farm: riposante, ristoratrice e di gran aiuto per la nostra ricarica d'energia,
le camere: ricercate, pulite, arredate con un gran tocco di femminilità,
la torretta: magica, incantata e incantante,
il giardino, dove puoi trovare una fata sull'amaca coccolata dal suono del vento che corre fra le rami dei pini... e forse la fata sei tu, che percorri quello splendido viale alberato che ti porta... dove? Nell'incanto di Villa di Campo.
Grazie Cristina.
Antonella (San Donà di Piave - VE)

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato con gli amici
vicenza
4 su 5 stelle Recensito il 23 gennaio 2012

Abbiamo trascorso una sola notte in questa villa di sogno..la nostra camera era sulla torre quindi sembrava di vivere un po' una favola, peccato x la mancanza di neve il chè avrebbe reso il tutto più' "favolistico" ma dopo un piccolo tour ci siamo goduti l'atmosfera calda e familiare della camera; il centro benessere un po' piccolo ma accogliente, la cena nella sala della musica è stata gradevolissima, magari il menù non è stato all'altezza della situazione ma comunque piacevole. La colazione a letto del giorno dopo è stata la coccola più' bella....gentilezza, cortesia e bel sorriso della padrona di casa Cristina..grazie, torneremo magari in primavera!

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato in coppia
Veneto
5 su 5 stelle Recensito il 22 gennaio 2012 tramite dispositivo mobile

Sono appena tornata da un fine settimana in questo hotel, grazie al pacchetto regalatomi da un'amica.
Devo dire che l'esperienza è stata più che positiva.
Intanto l'hotel è bellissimo, magnifico all'esterno e molto curato all'interno.
Lomaso é un paese isolato, ma non difficile da raggiungere e situato sia a dieci minuti dalle terme di Comano, sia a una quarantina da Riva del Garda, per cui, sebbene sia un posto senza meriti particolari, oltre ai monti attorno, di sicuro di cose da fare nei dintorni ce ne sono.
La camera era una di quelle vista parco, non troppo grande, ma molto bella e ben curata.
La cena é stata buona, il ristorante è elegante e suggestivo e il prezzo non eccessivo.
La SPA è piccolina, ma molto pulita, curata, e devo dire che abbiamo passato un paio d'ore veramente rilassanti.
Peccato esserci stata con un'amica, perchè il posto é davvero ideale per una gita romantica!
Unico neo, le camere non sono perfettamente insonorizzate, per cui si sente un po' quel che succede in quelle a fianco, ma devo dire che, dall'idea che mi sono fatta, il tipo di clientela non è sicuramente del genere rumoroso, nè lo é il posto, circondato da un parco e in mezzo ai monti.
Ultima nota: la gentilezza della proprietaria e del personale, veramente notevole!
Ritengo sia il posto ideale dove rilassarsi, leggere, godere di un luogo pieno di pace e bellezza, e dove tutti fanno del loro meglio per coccolarti. Insomma...non vedo l'ora di tornarci!

• Ha soggiornato in Gennaio 2012
Cesena, Italia
2 su 5 stelle Recensito il 4 gennaio 2012

Sono appena tornata da un "Soggiorno Benessere" SMARTBOX presso l' Hotel Villa di Campo, comprendente una notte in "Camera Standard" e trattamenti benessere.
La "Camera Standard" non si trova all' interno dell'Hotel bensì nella "Casetta del Glicine", adiacente al complesso, ma non collegata dall' interno...morale: per passare dalla stanza
all' Hotel bisogna attraversare il cortile, dove ha appena nevicato!
Stessa cosa se si vuole raggiungere il Centro Benessere: è necessario munirsi di tutto l'occorrente e passare sempre dal cortile esterno.
In estate questo spostamento potrebbe anche risultare ininfluente, ma in inverno, con il freddo e la neve, di certo rappresenta un punto a sfavore, o perlomeno, un servizio non degno di un Hotel a 4 stelle.
La stanza è piccola ed essenziale, abbastanza fredda (tanto da richiedere di dover alzare il riscaldamento), manca di frigo bar, il bagnetto non ha la finestra e il tappo della vasca non permette una facile fuoriuscita dell'acqua.
L' unica coperta presente nell'armadio è inoltre troppo leggera.

Il Centro Benessere è piccolo, comprendente una sauna, un bagno turco e una saletta per i massaggi; manca di piscina termale e gli spazi sono molto ridotti.
Il personale dell' Hotel è molto disponibile e gentile, cortese, cordiale, attento.
La cena (che non è compresa nel pacchetto) è abbondante ma non particolarmente ricercata, la colazione presenta diverse scelte tra dolce e salato, ma con prodotti riscontrabili in qualunque altro hotel a 2 o 3 stelle.

Per quanto riguarda la posizione, l' Hotel è scomodo da raggiungere, isolato nella piccola frazione di Campo Lomaso, che non presenta alcun punto di interesse e lontano dai principali centri.

L' Hotel vuole mostrare una ricercatezza e una raffinatezza di cui però è privo, anche gli arredi non sono particolarmente lussuosi o ricercati e di conseguenza i prezzi aggiuntivi nel caso in cui si voglia prolungare di una notte, sono eccessivi rispetto al servizio (145 euro la "Camera Standard" per due persone).

In realtà si tratta di un 3 stelle "travestito" da 4 stelle.

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato con gli amici
ronco briantino
4 su 5 stelle Recensito il 3 gennaio 2012 tramite dispositivo mobile

Sono stato con la mia famiglia 2 notti e abbiamo passato una bella vacanza. L'albergo è ben curato e il personale molto gentile anche con mio figlio di 3 anni. Il ristorante molto curato. Centro benessere soddisfacente. A 14 km l'impianto sciistico di Bolbeno attrezzato per le famiglie e bambini in particolare. Tariffe molto contenute. Di sicuro torneremo.

• Ha soggiornato in Gennaio 2012

Conosci Hotel Villa di campo? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Hotel Villa di campo

Indirizzo: Piazza Risorgimento, 40, 38070 Campo Lomaso, Italia
Regione: Italia > Trentino-Alto Adige > Provincia di Trento > Campo Lomaso
Parcheggio gratuito Ristorante
Classificato al n.1 di 2 hotel in Campo Lomaso
TripAdvisor collabora con Booking.com, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Villa di campo. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Villa Di Campo
Campo Lomaso Villa Di Campo
Hotel Villa Di Campo Campo Lomaso, Provincia Di Trento

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Villa di campo, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.