“week end rilassante” 4 su 5 stelle

Classificato al n.1 di 2 hotel a Serralunga d'Alba
Moncalieri, Italia
“week end rilassante”
4 su 5 stelle Recensito il 15 settembre 2011

ho trascorso una week end molto piacevole.
Appena siamo arrivati abbiamo trovato una location spettacolare, dal ristorante si puo' vedere una vista spettacolare sui vigneti.
servizio impeccabile a cena, il cibo molto buono
Le stanze un po' piccole considerato il prezzo (160 euro)....
colazione molto varia......

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato con la famiglia

129 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Torino, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 10 settembre 2011

Splendida location tra le colline del Barolo, disponibilità, cortesia e professionalità dei gestori e del personale, cucina sorprendente e creativa, carta dei vini galattica, zona relax con piscina ed idromassaggio davvero piacevole.Clientela internazionale.
Possibilità di visite presso le numerose aziende vinicole della zona, tutte altamente qualitative.Complimenti!!!

como
5 su 5 stelle Recensito il 8 maggio 2011

Siamo appena tornati da un week end in questo hotel.
Tutta la struttura è stata aperta di recente, pertanto è completamente nuova.
Abbiamo pernottato nella suite. La camera è grande, pulita e arredata con gusto.
Il bagno ha una pavimentazione originalissima ed è ben accessoriato.
Il sonno è tranquillo perchè la strada che costeggia l'hotel non è per niente trafficata.
La cucina è favolosa, dalla colazione, ben assortita, alla cena. I piatti sono serviti con una cura eccellente e sono prelibatissimi.
La sala da pranzo, come le camere, ha una vista mozzafiato sui vigneti circostanti.
L'hotel è dotato di un ampio parcheggio ed è posizionato in un punto strategico per visitare le langhe.
Il nostro bimbo è stato ben accetto e si sono rivelati tutti molto dosponibili.
Da ritornarci!!!!!

• Ha soggiornato in Maggio 2011, viaggiato con la famiglia
Piacenza, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 7 aprile 2011

Vino & Relax ma direi anche ottima cucina, servizio impeccabile, estrema cortesia, paesaggio incantevole tra i vigneti....
Il ristorante dell'Hotel ha una cantina fornitissima, per gli amanti del Barolo qui c'è la possibilità di degustare i vini di tanti produttori che hanno le aziende nelle immediate vicinanze. Il ristorante offre anche un menu della tradizione di ottima fattura. Riccardo, il gestore della struttura, offre preziosi consigli circa le aziende da visitare e dove acquistare ottimo vino.
Consiglio vivamente questo Hotel ai turisti enogastronomici !

• Ha soggiornato in Aprile 2011, viaggiato con la famiglia
2 su 5 stelle Recensito il 9 settembre 2010

Nulla di dire sulla struttura davvero bella e posizionata splendidamente tra i vigneti ed i colli delle langhe.
La stanza era bella e pulita ed altrettanto la piscina.
Il vero problema è che senza preavviso al momento della prenotazione, non ho potuto usufruire del ristorante in quanto occupato da un matrimonio.
Ho dovuto prendere la moto alla sera alle 21 per andare a cenare da un altra parte..
Poi al ritorno in camera alle 23 con parecchio sonno, ho dovuto attendere altre 3 ore prima di chiudere occhio, perchè c'erano un centinaio di persone che festeggiavano il matrimonio,con fuochi d'artificio e musica a volontà all'aperto a pochissimi metri dalla nostra stanza..!!
Se avessi saputo che l'hotel era impegnato per tutta la serata ed anche buona parte della notte..avrei optato per un altra soluzione

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato in coppia
Torino
5 su 5 stelle Recensito il 6 giugno 2010

Il "Tota Virginia" ha ospitato un anno fa la nostra cena di nozze e, per festeggiare il primo anno insieme, siamo tornati proprio questo week-end (..e questa volta in tre!).
Ormai ci siamo innamorati dello splendido paesaggio che ti tiene compagnia durante tutta la giornata a bordo piscina. Lo spettacolare tramonto sulle vigne che accompagna l'inizio della cena mentre sorseggi un buon bicchiere di spumante è da favola.
I piatti, tipici della zona, vengono curati e non deludono le aspettative degli estimatori della cucina ricercata e di qualità. Gli amanti del vino non rimarranno delusi perchè il "Tota Virginia" offre un'ottima scelta sia di bianchi che di rossi (ovviamente made in Langa).
Cosa dire della struttura. Assolutamente nulla. Per un semplice motivo: il Podere è da vedere perchè le parole rischiano solo di sminuire qualcosa che si avvicina alla perfezione...credeteci.
Per concludere il servizio è la cigliegina sulla torta: ottimo.
Chiedete di Riccardo (grazie ancora!!) che saprà soddisfare ogni vostra richiesta.

Emanuele, Monica e Tommaso

• Ha soggiornato in Giugno 2010, viaggiato con la famiglia

Conosci Antico Podere Tota Virginia? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Antico Podere Tota Virginia

Indirizzo: Localita Baudana, 69, 12050 Serralunga d'Alba, Italia
Regione: Italia > Piemonte > Provincia di Cuneo > Serralunga d'Alba
Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Suite Piscina
Classificato al n.1 di 2 hotel in Serralunga d'Alba
TripAdvisor collabora con Expedia, Booking.com e Priceline per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Antico Podere Tota Virginia. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Tota Virginia
Antico Podere Tota Virginia Hotel Serralunga D'alba
Antico Podere Tota Virginia Serralunga D'Alba, Piemonte

Se siete i proprietari o gestori di Antico Podere Tota Virginia, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.