“magnifico week end” 5 su 5 stelle

Classificato al n.1 di 1 Altre sistemazioni a Colle d'Anchise
rimini
“magnifico week end”
5 su 5 stelle Recensito il 30 aprile 2012

Siete stanchi?Avete bisogno di ricaricarvi?La ''piana dei mulini''é il luogo ideale.Nel cuore del Molise un piccolo paradiso vi accoglie:meravigliosi prati sui quali camminare a piedi nudi,giardini curatissimi con zone ombreggiate che vi ristorano,lo scorrere del fiume ed il canto degli uccelli nel silenzio della natura.....camere curate ed accoglienti ed un ristorante dove degustare squisite prelibatezze locali.Persone gentilissime e disponibili vi faranno sentire in armonia perfetta pronte a soddisfare ogni vostra richiesta.La simpatia e la cordialità del sig.Lucarelli poi ti faranno sentire sempre a tuo perfetto agio.grazie piana dei mulini......

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia

54 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Spinea
5 su 5 stelle Recensito il 23 aprile 2012

Sono stato ospite alla Piana dei Mulini questo fine settimana assieme ad altri amici visto che ogni anno partecipiamo alla Expo internazionale cinofila di Campobasso da dire che la struttura e ottima con camere ben arredate pulite e confortevoli dove non manca nulla ! Tutta la struttura e stata ristrutturata da poco e di rapisce con la sua bellezza che ricorda altri tempi andati...la cucina del ristorante e sublime a dir poco piatti sempre curati e abbondanti l ospitalità di Michele il proprietario di far sentir subito come uno di casa...ma la cosa che fa di sicuro piacere e che per quello che offre si spende veramente poco..speriamo che il titolare non ci legga..altrimenti la prossima volta per farmi contento mi aumenta il prezzo...io consiglio tale struttura a tutti ! poi di bello c e che ospita cani anche di grossa taglia e con il parco che c e a disposizione i nostri amici a quattro zampe se la passano anche loro di sicuro..ci si rivede presto BERTOLI Daniele

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con la famiglia
Pesaro, Marche, Italy
4 su 5 stelle Recensito il 24 gennaio 2012

Pur vivendo oramai fuori dal Molise, ho sempre seguito con entusiasmo la crescita della struttura creata da Michele Lucarelli e qualche volta sono stato gradito ospite per pranzi o cene. Mi è capito recentemente di essere stato invitato a Piana dei Mulini per una manifestazione-convegno sulla possibile creazione di una filiera turistica in Molise e la qualità del programma e degli interventi è andata al di là di ogni mia ragionevole aspetattiva. Mi piace pensare al fatto che Piana dei Mulini a questo punto non è solo una location per chi voglia conoscere i prodotti enogastronomici del Molise e soggiornarvi, ma è anche una base programmatica per sviluppare idee associative in campo turistico. Ben venga questa cosa, onore al Molise e ai vari operatori, sperando che colgano questa possibilità. Comunque, dopo il convegno, sono stato sistemato in una stanza confortevole per la notte e dopo un buffet a pranzo a base di carne di maiale in onore dell'evento mi è stata servita un'ottima cena con prodotti tipici molisani, notevoli le tagliatelle doppie fatte in casa, non entusiasmante il vino pensato per l'occasione.

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato per affari
Campobasso, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 28 ottobre 2011

La Piana dei Mulini è un luogo incantevole.
In 15-20 minuti dal capoluogo del Molise, ma in posizione piuttosto centrale anche per chi proviene da Termoli, si giunge in una campagna che ricorda a tratti la toscana, per la dolcezza delle colline, con colori differenti a seconda della stagione: verde acceso in primavera, arancio-coccolato dell'autunno, giallo dell'estate e bianco candido d'inverno.
La magia di questo posto, di questo casale, del vecchio mulino, del fiume che passa accanto, degli ampi spazi dove potersi rilassare non può che affascinare chi lo visita per la prima volta.
Così è successo a me e mio marito...e così abbiamo deciso di sceglieglierlo come location di nozze...perchè nonostante avessimo visitato tantissime strutture ricettive, vicine e lontane, nessuna ci aveva colpito come La Piana di Mulini.
La festa è stata splendida, grazie anche alla clemenza del tempo che il 24 settembre ci ha concesso una giornata calda e soleggiata ma grazie soprattutto anche alla professionalità e competenza dello staff a cominciare da Michele, il proprietario, e di tutti i camerieri, in particolar modo Gianluca, il capo sala, che ci ha assistito per ogni dubbio o problema.
Dulcis in fundo il cibo è stato qualcosa di sublime, come si sa gli sposi poco assaggiano quel giorno...ma possiamo comunque affermare che sia stata una delle feste più belle a cui gli invitati dicono di aver partecipato...abbiamo ricevuto innumerevoli telefonate di ringraziamento per la festa e in particolar modo per il cibo.
Ancora adesso, a distanza di più di un mese dal matrimonio, qualcuno chiama per farci i complimenti.
Grazie mille a tutto lo staff,
è stato un giorno indimenticabile.

Monica Tinelli

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato con gli amici
Isernia
5 su 5 stelle Recensito il 30 settembre 2011

Una location perfetta per una festa di matrimonio sobria ed intima.
Qui la semplicità è sinonimo di eleganza.
L'accoglienza e il servizio sono accurati, la gastronomia impeccabile e sapientemente ponderata nel dosare tradizione e innovazione.
Certamente da consigliare a chi voglia superare lo standard della ristorazione molisana.

5 su 5 stelle Recensito il 25 settembre 2011

Sono tornato alla Piana dei Mulini quest'estate e ci mancavo da dicembre 2009,
cioè da quando ho festeggiato lì le mie nozze.
E da quel giorno di dicembre, con un bel sole insapettato, che la Piana la porto nel cuore.

Cordialità dei modi, genuinità dei sapori e la ricercata cura per i dettagli
riescono a proiettarti in una unica dimensione: quella molisana, che con il suo fiume più bello, il Biferno,sembra abbracciarti ed accarezzarti.

La cucina rivisita pietanza tradizionali in chiave elegante e raffinata.
La selezione dei vini è di primissima scelta.
La cornice naturale è unica come anche la struttura: e ormai più che Piana è un Borgo vero e proprio.
Insomma, assolutamente da non perdere.

Danilo da Roma

molise
5 su 5 stelle Recensito il 12 settembre 2011

La mia recensione ha semplicemente lo scopo di confermare in pieno tutto quanto è stato minuziosamente descritto nelle precedenti recensioni ed è un ringraziamento personale al sig Mchele, per la sua gentilezza e disponibilità. Io sono molisana e ho deciso di festeggiare i miei "primi" 40 anni in questa splendida struttura.
La scelta si è dimostrata vincente.Il sig Michele, si è messo a ns disposizione con pazienza e cortesia, accogliendo tutte le ns richieste e consigliandoci per il meglio. Abbiamo organizzato il ns party serale sotto il portico, con una ricca cena a buffet, con tante prelibatezze molisane. Tutti gli invitati (più di 80 persone!) sono rimasti piacevolmente colpiti e hanno gradito l'ottimo cibo, servito con cura e professionalità. Se la mia festa è stata un vero successo è sicuramente grazie al preziosissimo contributo del sig. Michele e di tutto lo staff della Piana dei Mulini!! Grazie a tutti!

Consiglio sulle camere: camere confortevoli, pulite e arredate con gusto
  • Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato con gli amici

Conosci Albergo diffuso La Piana dei Mulini? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Albergo diffuso La Piana dei Mulini

Indirizzo: F.V. Del Biferno, SS 647, KM 7, 86020 Colle d'Anchise, Italia
Regione: Italia > Molise > Provincia di Campobasso > Colle d'Anchise
Selezione di bevande Centro congressi con accesso a Internet Colazione gratuita Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Suite Accesso disabili Trasporti per l'aeroporto
Classificato al n.1 di 1 Altre sistemazioni in Colle d'Anchise
TripAdvisor collabora con Tingo, Travelocity e Hotels.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Albergo diffuso La Piana dei Mulini. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Piana Dei Mulini
La Piana Dei Mulini Hotel Colle D'anchise
Albergo Diffuso La Piana Dei Mulini Molise/Provincia Di Campobasso

Se siete i proprietari o gestori di Albergo diffuso La Piana dei Mulini, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.