“Hotel consigliato per l'inverno e l'estate” 5 su 5 stelle
Recensione di Hotel Ancora

Non riusciamo a trovare i prezzi per questo hotel
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo hotel, ma possiamo cercare altre opzioni a Molina di Fiemme
Hotel Ancora
Hai aggiunto Hotel Ancora ai Preferiti
Via G. Marconi 4, 38035 Molina di Fiemme, Italia   |
Classificato al n.1 di 1 hotel a Molina di Fiemme
Porto Sant'Elpidio, Italia
“Hotel consigliato per l'inverno e l'estate”
5 su 5 stelle Recensito il 15 giugno 2012

Ciao , se volete fare un soggiorno in montagna, fate un salto in questo hotel , se andate la prima volta ci ritornate, sono sicuro. Un hotel piccolo con delle camere bellissime, con tutti i confort , per non parlare del centro benessere, una bomboniera , la cucina ottima per prenderci per la gola e non scordarsi di questo splendido hotel. Concludo con dirvi in breve che i gestori sono delle persone speciali e fanno un hotel speciale!!!!!!!!!

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato con gli amici

Business
Parma, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 8 novembre 2011

Ciao a tutti. Ho ricominciato ad andare in montagna da pochi anni e sono finita all'Hotel Ancora quasi per caso, su consiglio di amici. E devo dire che è stata una gran fortuna. L'Hotel è piccolo, molto accogliente e dispone di tutti i servizi tra i quali il box riscaldato per gli scarponi, il centro benessere, la stube e il parcheggio. Il personale è veramente gentile e disponibile, dalla Reception al Ristorante. A proposito, ogni giorno si può scegliere tra una gran varietà e quantità di piatti sia tradizionali che tipici e il bar è molto fornito. Le camere sono pulitissime, spaziose e dotate di ogni confort: la superior in particolare, ma anche la standard è veramente comoda e moderna.
Se dovessi trovare qualche difetto farei sicuramente riferimento alla posizione: il paese è piccolissimo e non offre nulla, però si è vicino a centri più affollati come Cavalese e ai principali impianti di risalita.

Parma, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 7 novembre 2011

Ciao a tutti ,

ho soggiornato per ben due volte all' Ancora e credo che ci tornerò.
L'albergo è situato nel centro di Molina di Fiemme , un piccolo paesino a pochi km da Cavalese. La posizione non è delle più ottimali ed il paese non ha particolari attrazioni , specialmente la sera. Ma la vicinanza a Cavalese permette di arrivare in "centro " per aperitivi , shopping , serate in discoteca in pochi minuti.
E' vicino ai principali impianti di risalita , quali il Cermis , il Lathemar, Moena e Canazei ( quest' ultimo ad una mezz'ora di macchina).
Le camere dell' Ancora sono decisamente carine , specialmente le superior... spaziose e ben arredate. La cucina è ottima ed il personale è estremamente gentile e qualificato.

Il centro benessere è veramente bello .. unica nota negativa : spesso risulta essere molto affollato , ma d'altronde tutti quanti al rientro dalle piste da sci abbiamo voglia di una bella sauna.

Consigliato a chi vuole passare una bella settimana bianca all' insegna del relax , cercando una struttura accogliente e con un ottimo rapporto qualità/prezzo. Se si cerca la vita mondana e serale , senza dover uscire con l' auto , si consiglia di alloggiare a Moena.

Buna vacanza a tutti.
Ciao.

C.D.P.
4 su 5 stelle Recensito il 8 agosto 2011

E' la seconda volta che soggiorno presso l'hotel Ancora...quindi mi sono trovato sicuramente bene.
Situato praticamente ai piedi del Passo Manghen in una zona molto carina, con accesso a 50 metri della pista ciclabile e dei primi sentieri di montagna.
Le sue dimensioni contenute donano una calda atmosfera rilassata ed accogliente.
Personale estremamente cortese e disponibile.
Posti auto di fronte all'hotel.
Noleggio bici gratuito presso l'hotel, linea WI-FI gratuita.
Centro benessere interno gratuito con sauna, sauna finlandese, bagno turco, piscina e quant'altro occorre per rilassarsi.
Pulizia generale ottima e camere molto accoglienti (soggiorno sia in camera boutique che in camera standard).
Un posto da consigliare per una vacanza sul posto oppure con un B&B o una mezza pensione per spostarsi durante il giorno.

Lugano
5 su 5 stelle Recensito il 30 gennaio 2011

Un hotel davvero più unico che raro: la nostra stanza era stupenda, curata in ogni dettaglio con un gusto artistico ma al contempo funzionale e molto adatto alla montagna. L'ideale per noi che cerchiamo qualcosa di particolare e romantico, senza rinunciare alla modernità e alla professionalità. Non siamo sciatori, ma i nostri 5 giorni sono volati, grazie alla bellezza della Val di Fiemme e all'atmosfera ideale di questo albergo e dei loro gestori!
Merita tutto quello che chiede, il rapporto qualità/prezzo è deciamente a favore del cliente.
Contiamo di tornare, visto che il progetto di questo albergo/resort è in continua evoluzione.
La disponibilità dei gestori e del personale è sempre massima: le nostre richieste sono state esaudite prontamente e al meglio (abbiamo avuto un guasto alla macchina e hanno provveduto a metterci in contatto con un loro fornitore, addirittura la domenica!).
Il centro wellness è una fiaba e le diversità di temperature delle acque giovano sensibilmente alla salute, anche questo ci è piaciuto, visto che preferiamo l'impostazione nordica al wellness.

Torino
3 su 5 stelle Recensito il 10 gennaio 2011

Abbiamo pernottato in questo albergo in alta stagione. Il prezzo era molto alto, 95 euro a persona a notte e a giudicare dalla pubblicità ne valeva la pena e ci aspettavamo un servizio impeccabile.
In realtà:
-nel sito si parla di cucina tipica locale ma a dir la verità abbiamo mangiato cose comunissimi e neanche eccezionali;
-la camera non era quella della foto (che ovviamente era molto più bella) ma molto spaziosa; la doccia non funzionava bene ma dopo la segnalazione l’hanno riparata;
-il centro benessere ci ha molto deluso perché le piscine che teoricamente avrebbero dovuto avere acqua calda in realtà erano deserte visto che l’acqua era fresca (il chè non si sposa con il concetto di relax); sauna e piscine fredde invece andavano bene;
-l’ospitalità e la cordialità di alcuni elementi dello staff lasciavano a desiderare;
-alcuni camerieri non parlano bene l’italiano ed è capitato più volte di dover scandire le parole per farsi comprendere;
Sicuramente non torneremo più in questa struttura poiché il rapporto qualità prezzo è molto basso.
Inoltre abbiamo saputo successivamente che la struttura si sta indirizzando verso una clientela più abbiente. Se vogliono raggiungere questo obbiettivo snobbando i clienti meno abbienti ma comunque paganti, ci sono riusciti in pieno.

riccione
5 su 5 stelle Recensito il 30 aprile 2010

Sono stato all'hotel Ancora nel mese di Gennaio con amici ,sono rimasto sbalordito dalla bellezza della camera arredata in modo raffinato con vasca idromassaggio.
Il centro benessere veramente rilassante con tutti i servizi curati nei minimi dettagli.
La qualità è notevolmente superiore al prezzo pagato .

Raccomando questo hotel a tutti .
Lelo
o

• Ha soggiornato in Gennaio 2010, viaggiato con gli amici

Conosci Hotel Ancora? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Ancora

Indirizzo: Via G. Marconi 4, 38035 Molina di Fiemme, Italia
Regione: Italia > Trentino-Alto Adige > Provincia di Trento > Molina di Fiemme
Classificato al n.1 di 1 hotel in Molina di Fiemme

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Ancora, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.