“Un viaggio non programmato, ma da ripetere” 5 su 5 stelle

Hai aggiunto Albergo La Rocca Dei Malatesta ai Preferiti
Albergo La Rocca Dei Malatesta
2.0 su 5 Hotel   |   Giovanni XXIII N. 1, 61021 Frontino, Italia   |
Classificato al n.2 di 2 hotel a Frontino
“Un viaggio non programmato, ma da ripetere”
5 su 5 stelle Recensito il 11 febbraio 2012 tramite dispositivo mobile

Sono stata due notti nella Rocca con mio marito e mio figlio, per la festa della befana. La destinazione era stata decisa quasi per caso ma si é rivelata una splendida sorpresa. Sembra di tornare indietro nel tempo per l'atmosfera che si respira nel borgo di Frontino. L'albergo e' spazioso e curato come anche le stanze. La cucina e' buona e genuina. Il gestore é simpatico e i suoi modi dimostrano tutta la sua passione nel lavoro che svolge. Ottimo rapporto qualità-prezzo!

• Ha soggiornato in Gennaio 2012

126 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Business
Lazio
4 su 5 stelle Recensito il 27 novembre 2011

Sono stato una notte nell'hotel e devo dire che sono rimasto soddisfatto. Il Borgo di Frontino è carino sembra che il tempo si sia fermato, il panorama è stupendo specialmente in questo periodo autunnale. Certo in primavera/estate è ideale come punto d'appoggio per fare escursioni o per visitare Urbino. La stanza era essenziale ma pulita e funzionale, il ristorante con ottima cucina sia di carne che di pesce, anche la 1^ colazione è stata soddisfacente. Consiglio vivamente questo hotel per un weekend al fine di rigenerarsi e visitare nei dintorni castelli, abbazie , borghi medievali.

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato con la famiglia
Sulmona, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 19 novembre 2011

Rivivere la quiete di un tempo in un ambiente tranquillo! Dopo l'abbondante colazione passeggiare lungo i "vocaboli" del piccolo borgo medievale è quello che serve riassaporare i valori che la routine della vita occulta. Come appassionato di fotografia posso consigliare gli splendidi panorami attorno al borgo e alle belle location per la ripresa di bei ritratti. Tutto ciò senza spostarsi con l'auto e senza il fastidio del traffico. Se poi si vuole dell'altro nei dintorni di Frontino ci sono vari borghi e rocche. Quando è ora di mangiare non si può che tornare alla residenza x non perdere le abbondanti squisite pietanze. La camera spaziosa molto pulita. Unico neo che ho notato ma che non mi ha infastidito? Le camere hanno un impianto centralizzato di riscaldamento! Solo un appunto per non sembrare troppo smielato! Consiglio vivamente! A dimenticavo: titolare e personale persone squisite!

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato con gli amici
roma
3 su 5 stelle Recensito il 18 novembre 2011

Ho soggiornato in questo hotel per 2 notti con il mio compagno e nostra figlia utilizzando un'offerta acquistata su internet.
Siamo arrivati in tarda serata e la via che porta lì dalla E 45 è un'arrampicata sul cucuzzolo di una montagna per riscendere dall'altro lato ed attraversare una valle che ci è parsa infinita.
Dopo quest'avventura notturna in alta quota, dove ovviamente non c'era altra anima viva in giro, la luce del giorno dopo ci ha fatto conoscere il paese di Frontino che è praticamente una piccola bomboniera di una manciata di case dove pare che il tempo rimanga immobile.
Da lì ci siamo spostati in visita a S.Marino ed il giorno di partenza siamo andati in direzione Urbino, sempre attraverso strade tortuose ed interminabili con paesaggi molto particolari.
La nostra stanza aveva il bagno esterno in comune con un'altra stanza che non era occupata, la colazione era abbondante ed abbastanza variegata, la cena discreta.Il proprietario è molto gentile e disponibile.

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato con la famiglia
Faenza, Emilia-Romagna, Italy
5 su 5 stelle Recensito il 10 novembre 2011

Sono stata alla Rocca dei Malatesta per un week end a Novembre.
Accoglienza impeccabile.
La stanza essenziale, ma molto confortevole e pulita. ottimo il ristorante, avevamo comprato un pacchetto con la cena e ci hanno portato: 3 antipasti diversi, un primo, un secondo e un dolce.
DIsponibili anche nell'effuttuare menù per vegani.
Frontino è un borgo delizioso con un'ottima vista panoromica.
ottimo il rapporto qualità/prezzo.
assolutante da consigliare e da tornarci

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato in coppia
Cesena, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 10 novembre 2011

A inizio estate ero stato con mia moglie in questo albergo, ora siamo ritornati assieme ad una coppia di cari amici.
Tutti siamo concordi nel sostenere che a Frontino si stà bene, poi alloggiando all' Albergo Ristorante ROCCA DEI MALATESTA si perfeziona e si completa un bel momento della tua vita, perchè ti godi in misura piena ogni istante di quello che fai. Il proprietario,Signor Alessandro è una persona gentilissima, con tutto il suo daffare riesce sempre a trovare un pò di tempo (magari fra una portata e l'altra) per parlare con i clienti offrendo sempre buoni consigli e soluzioni.
E' bello andare alla ROCCA DEI MALATESTA di Frontino, ci stai bene perchè ti senti a tuo agio, veramente ti senti a casa. Appena possibile voglio ritornare per la terza volta.

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato con gli amici
Formigine
5 su 5 stelle Recensito il 8 novembre 2011

Posto incantevole e molto accogliente , con l ottimo Alessandro che riesce immediatamente a metterti a tuo agio facendoti sentire di casa, le camero sono molto pulite e il servizio è ottimo, la cucina è superiore alla media sia per qualità che per quantità e torno a ripetere, la location è da tirare via il fiato, ma la vera peculiarità di questo luogo è sicuramente la tranquillità davvero impagabile.
inoltre la zona è davvero strategica, a due passi da Montefeltro San Leo, Acualagna, Urbino e a solo 40 minuti dal mare permette un ampia scelta di movimenti.
ci ritorneremo sicuramente!

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato con la famiglia

Conosci Albergo La Rocca Dei Malatesta? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Albergo La Rocca Dei Malatesta

Indirizzo: Giovanni XXIII N. 1, 61021 Frontino, Italia
Regione: Italia > Marche > Provincia di Pesaro e Urbino > Frontino
Bar/Lounge Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Suite
Classificato al n.2 di 2 hotel in Frontino
Categoria hotel:2 stella/e — Albergo La Rocca Dei Malatesta 2*
TripAdvisor collabora con Hotels.com, Venere, Expedia, LateRooms, Booking.com, BookingOdigeoWL, BookingOdigeoWL e Hotel.de per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Albergo La Rocca Dei Malatesta. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Albergo Ristorante La Rocca Dei Malatesta Hotel Frontino
Albergo La Rocca Dei Malatesta Frontino, Marche

Se siete i proprietari o gestori di Albergo La Rocca Dei Malatesta, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.