“Molto buono ”
Recensione di Agriturismo Piandimolino

Agriturismo Piandimolino
Al n.2 in classifica su 9 Ristoranti a Apecchio
Descrizione: Antico casolare in pietra, sapientemente ristrutturato nel rispetto delle sue caratteristiche originali, indipendente e confortevole, circondato da giardino con piscina. Immerso in un ambiente naturale per un relax a contatto con la natura e una calorosa accoglienza che farà da cornice al vostro soggiorno. L’ agriturismo Pian di Molino, mette a disposizione dei suoi ospiti una splendida piscina ad uso esclusivo con ombrelloni e lettini nella zona solarium posta in modo da garantirne la privacy. E’ inoltre possibile usufruire di MOUNTAIN BIKE e praticare TREKKING nelle colline e nel verde che circonda la struttura.
Recensito 27 settembre 2015 da dispositivo mobile

Mi sono fermato per pranzo! Ho preso un secondo costolette di agnello abbondanti! veramente buone!! Si ha subito l'impressione di professionalità culinaria!!! Prezzi nella media.

Recensito 26 settembre 2015 da dispositivo mobile

Mi trovavo da queste parti per lavoro e mi hanno consigliato questo bel agriturismo un gran bel posto dove poter mangiare cucina tradizionale marchigiana ottimi primi piatti e secondi. Atmosfera molto rustica gestione molto gentile e prezzi contenuti. Lo consiglio.

Recensito 5 settembre 2015 da dispositivo mobile

Fantastico: dagli antipasti ai dolci, sia a pranzo sia a cena, adatto per coppie, famiglie, amici, cerimonie. È perfetto, gestione familiare, camerieri sempre sorridenti e cortesi. Pane e "ciaccia"(crescita bianca come viene chiamata ad Apecchio) a volontà e birra Collesi che..😍 più che consigliato! Impossibile non mangiare meravigliosamente!

Recensito 1 settembre 2015

L'Agriturismo Pian di Molino si trova nell'omonima frazione del comune di Apecchio (PU). E' un locale direttamente posizionato sulla strada principale quindi con poco "respiro" da agriturismo per quel che riguarda giardini, prati, etc. E' comunque presente un'area esterna adibita a parcheggio più un piccolo e curato giardino con tanto di piscina. I locali sono ristrutturati da poco e costruiti con il gusto tradizionale dei vecchi casolari apecchiesi: belli e curati. Il punto di forza è sicuramente la cucina: buona e tradizionale e variegata in base alla disponibilità delle pietanze di stagione. E' un locale in cui si mangia bene e si sta bene. Il prezzo è buono specialmente se rapportato alla qualità dei cibi. Unico appunto, forse, quello che nei week-end, a locale pieno, il servizio risulta un poco lento.

Data della visita: maggio 2015
Recensito 23 agosto 2015 da dispositivo mobile

Sono capitato in questo locale dopo una bella giornata ad Apecchio dopo aver sentito tanta pubblicità positiva nel paese e infatti non sono stato deluso per niente infatti il locale e bello e ben curato,i camerieri simpatici e il cibo veramente ottimo con un prezzo adeguato per quello che abbiamo mangiato.Da ritornare sicuramente ve lo cosiglio

Data della visita: novembre 2014

Gli utenti che hanno visto Agriturismo Piandimolino hanno visto anche

Apecchio, Provincia di Pesaro e Urbino
Piobbico, Provincia di Pesaro e Urbino

Apecchio, Provincia di Pesaro e Urbino
Piobbico, Provincia di Pesaro e Urbino

Conosci Agriturismo Piandimolino? Condividi la tua esperienza!