“Un normale spaccio aziendale” 3 su 5 stelle

Al n.1 in classifica su 1 Attrazioni a Castellucchio
Tipo: Negozi, Shopping
Dettagli sull'attrazione
milano
“Un normale spaccio aziendale”
3 su 5 stelle Recensito il 31 ottobre 2011 tramite dispositivo mobile

Un normalissimo spaccio aziendale con offerte che ti aspetti niente di più, se passi in zona ti puoi fermare e degli acquisti a prezzo interessante si possono fare,ma non vale certamente il viaggio.In questa zona si possono trovare produzioni di salumi molto ma molto più interessanti!!! Le recensioni lette mi sembrano scritte in modo molto interessato !! La pubblicità è meglio farla in TV non su tripad.....

milano
“Salumi ottimi”
5 su 5 stelle Recensito il 6 settembre 2011 tramite dispositivo mobile

Me l'hanno consigliato degli amici della zona dopo avermi fatto provare qualche prodotto (salame con aglio ottimo)
Sono rimasto piacevolmente sorpreso dalla bottega di levoni... Vasta scelta e prezzi assolutamente in linea con la qualita' dei prodotti.
Consigliato...attenzione che il sabato chiude alle 12.30

monza brianza
“Bottega Levoni finalmente anche a Mezzago provincia monza brianza”
5 su 5 stelle Recensito il 23 ottobre 2010

Sono Marco di Vimercate e passando per Mezzago ho avuto una piacevole sorpresa nel vedere che finalmente anche qui da noi si puo' acquistare carne assolutamente italiana e di qualita',per non parlare poi dei salumi che rispecchiano la nostra cultura culinaria.
Beh penso che ci tornero' volentieri.

da verona
“gusto autentico, sapore della tradizione, tempio del food italiano”
5 su 5 stelle Recensito il 29 agosto 2009

addentrandomi nella verde campagna mantovana mi sono imbattuta nella bottega di levoni, spaccio aziendale di prodotti alimentari della tradizione italiana ed in particolare della ricca cucina mantovana.
Ciò che colpisce immediatamente è la vastità dell'assortimento di salumi, pasta fresca ed altre golosità che invogliano il visitatore. sono rimasta estremamente colpita anche dalla preparazione del personale, il quale con enorme disponibilità mi ha aiutata a scegliere i prodotti e guidata nella conoscenza delle varie specialità offerte.
Dopo circa mezz'ora di esplorazione ed assaggio, ho scelto, tra le altre cose, il salame vecchia osteria, profumato proprio come i salami di una volta!!! Fantastico anche il prosciutto cotto ed il filone affumicato....per non parlare della torta sbrisolona, ottima annaffiata con grappa.
Comodo il parcheggio davanti al negozio.
La mia visita è stata davvero fantastica e divertente e consiglio a tutti di visitare la bottega di levoni per portarsi a casa un assaggio di tradizione culinaria italiana.
D'ora in poi cercherò anche nelle gastronomie della mia città questi fantastici prodotti.

Conosci La Bottega di Levoni? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di La Bottega di Levoni, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.