“Consigliato!” 5 su 5 stelle

Classificato al n.1 di 1 hotel a Bianzone
Lomazzo, Lombardia, Italy
“Consigliato!”
5 su 5 stelle Recensito il 19 marzo 2012

Appena rientrati da un piacevole soggiorno in questo ottimo albergo!
Camere confortevoli, pulite e dotate di tutti i comfort necessari...ottima cucina, curata e ricca!
La titolare ed i suoi collaboratori si sono professionali, cordiali e molto simpatici!
Mi sento di consigliarlo a tutti i viaggiatori che attraversano la splendida Valtellina!

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato in coppia

Lecco, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 11 marzo 2012

Reduce da week-end sulla neve e due cene nella media abbiamo optato sulla via del ritorno per una sosta enogastronomica degna di questa definizione. E devo dire che questa pseudotrattoria direi ristorante merita la sosta :ottima e ben dettagliata la carta dei vini il servizio semplice ed informale e la cucina buona con un menù ampio quasi troppo, gli sciatt assolutamente ottimi a confroto poi con quelli delle due sere precedenti sono exrta.uno neo ci sono stato domenica a mezzog. ed era propio pieno e il servizio era lento se avessi avuto un po' fretta sarebbe stato un problema.(ci siamo seduti alle 12.40 alzati alle15.45).

Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato con gli amici
Brescia, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 2 marzo 2012

E' un piacere fermarsi in questo piccolo albergo, in una località caratteristica, curato nei dettagli e gestito con impareggiabile passione dalla Signora Anna.
D'obbligo provare il ristorante dell'albergo, qualità eccellente, servizio impeccabile e prezzi che non hanno confronto per economicità. Lista dei vini super con degli ottimi Sassella a 15 euro.
Colazione abbondante e deliziosa.
Un'esperienza da provare!

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato con la famiglia
bergamo
5 su 5 stelle Recensito il 12 dicembre 2011

Tornando dai bagni vecchi di bormio ho scelto altavilla per una cena e una
notte. Consiglio a chiunque si trovi in zona a non perdersi questa meraviglia.
Piatti impeccabili, cortesia, familiarità e cura dei dettagli. Grandi vini, grandi oli
e simpatia e competenza del personale. Persino la camera mi ha impressionato per pulizia e
particolari...persino un kit con ago e filo!!!!!! Commovente!!!! A presto!!!!!!

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato in coppia
Bologna, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 1 novembre 2011

Abbiamo conosciuto per la prima volta la "Locanda Altavilla" di Bianzone nel maggio di quest'anno (grazie a "Osterie d'Italia"), volendo visitare la Valtellina. Da Anna ci siamo trovati subito a nostro agio, tanto che ci siamo ritornati in ottobre, con amici. Le stanze sono confortevoli e curate, molto pulite. Un encomio particolare va al Ristorante: prima colazione varia e più che abbondante, cena con menu molto vario, di cui abbiamo apprezzato particolarmente la cucina e i vini locali. Selezione di formaggi meravigliosa !!

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato con gli amici
monza
5 su 5 stelle Recensito il 13 settembre 2011

Siamo stati ospiti diverse volte della signora Anna e abbiamo sempre ricevuto una squisita accoglienza e un servizio di qualità. Le camere sono arredate con gusto e i servizi sono confortevoli. La prima colazione è sempre molto ricca e curata personalmente dalla padrona di casa, che è sempre attenta a soddisfare le esigenze e i gusti dei suoi ospiti. Tutti gli ambienti sono ordinati e puliti. Il ristorante offre un ottimo menù alla carta e una vasta selezione di vini. Noi ve lo suggeriamo!

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
Genova, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 24 agosto 2011

A Tirano tutti gli alberghi erano completi, navigando in internet ho scoperto questa locanda - ristorante - B&B. Ci sono due tipi di stanze: rinnovate 60 euro e non rinnovate 50 euro, la colazione è a parte, 8 euro a testa. Non l'abbiamo fatta perchè partivamo presto e la cena in terrazza (bella!) era stata abbondante, 45 euro a testa piatti tipici valtellinesi. La nostra camera (da 60 euro) era un pò piccola, moderna e pulita, senza balcone. Letto troppo basso per i miei gusti, bagno attrezzato, non mancava niente. Tranquillissimo, Bianzone è una frazione di poche case, e la locanda è in alto lontana dalla statale.
Consigliabile per chi vuole pernottare in valtellina e fare una buona cena tipica in una bella terrazza al fresco.

Conosci Locanda Altavilla? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Locanda Altavilla

Indirizzo: Via Ai Monti 46, 23030 Bianzone, Italia
Regione: Italia > Lombardia > Provincia di Sondrio > Bianzone
Bar/Lounge Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante
Classificato al n.1 di 1 hotel in Bianzone
TripAdvisor collabora con Booking.com e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Locanda Altavilla. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Locanda Altavilla Bianzone, Provincia Di Sondrio

Se siete i proprietari o gestori di Locanda Altavilla, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.