“Stanato un altro posto da non perdere” 5 su 5 stelle

Migliorate questo profilo
Al n.1 in classifica su 2 Ristoranti a Bianzone
Fascia prezzo: USD 34 - USD 52
Per: Cucina locale
Opzioni: Cena, Colazione, Pranzo, Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Descrizione: Gli amici a 4 zampe sono i benvenuti!!!
Napoli
common_n_restaurant_reviews_1bd8 12 voti utili
“Stanato un altro posto da non perdere”
5 su 5 stelle Recensito il 12 aprile 2012

Ci siamo arrivati per caso, grazie alla guida Slow Food online. E' un piccolo albergo a Bianzone con la sala ristorante a piano terra, all'apparenza spartano e un po' defilato. In realtà merita di essere inserito tra le tappe da non perdere se uno si trova in zona (noi eravamo ad Aprica con degli amici). Il piatto di pizzoccheri era tra i migliori assaggiati ma in generale tutti i primi erano notevoli. I bambini hanno divorato una pasta al pomodoro fatta come si deve (detto da un napoletano!). I secondi di carne preparati con cura, tra cui un'anatra all'arancia che ci ha lasciato senza parole. Ottimi i dolci, consiglio il cheese-cake ai mirtilli. Buona la carta dei vini, anche se poi alla fine non abbiamo scelto nulla per via della strada del ritorno... Il personale disponibile e cordiale, cosa che non si può sottovalutare con dei bambini a tavola... In generale, considerando anche il conto, un giudizio eccellente!

• Visitato a Aprile 2012
    • 4 su 5 stelle Atmosfera

Sondrio, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 2 voti utili
“PASQUA SUPER”
5 su 5 stelle Recensito il 8 aprile 2012

In questo ristorante si avverte con piacere l'amore con cui la titolare ed il personale coccolano il cliente .Cibo super;pizzoccheri e sciatt sopra ogni cosa e poi tagliatelle di patate rosse o di castagne,agnello,petto d'anatra e tante altre specialità. Ottimi i dolci;noi abbiamo assaggiato una crema catalana forse più buona di quella che abbiamo mangiato in Spagna!!! Grande scelta di vini e di grappe

Visitato a Aprile 2012
milano
common_n_restaurant_reviews_1bd8 65 voti utili
“voto 8.5: valtellina”
4 su 5 stelle Recensito il 1 aprile 2012

Provato dietro suggerimento di un amico della zona e siamo rimasti totalmente soddisfatti, pizzoccheri fantastici e piatti super abbondanti. Personale gentile e disponibile, menù ampio e vario e tutti i piatti arrivati anche ai tavoli vicini avevano un ottimo aspetto.
Buoni anche i dolci. Buon rapporto qualità prezzo.

Visitato a Marzo 2012
Sondrio
common_n_restaurant_reviews_1bd8 23 voti utili
“Mangiare con soddisfazione!”
5 su 5 stelle Recensito il 27 marzo 2012

L'ambiente è semplice e familiare e l'accoglienza è ottima.
Il menu è ricchissimo e propone piatti della tradizione, molto curati.
La cucina è ottima e gustosa.
Ottimo lo stinco e il carrè d'agnello.
Da segnalare il piatto di formaggi, che provengono da tutto il mondo e sono abbinati a miele e confetture particolari e rpesentati dalla titolare ocn spiegazioni e guida all'assaggio
La cantina è molto ricca sia di vini locali che italiani e stranierti.

• Visitato a Dicembre 2011
    • 4 su 5 stelle Atmosfera
Milano
common_n_restaurant_reviews_1bd8 3 voti utili
“Un ristorante come piace a noi”
5 su 5 stelle Recensito il 19 marzo 2012

Pochi fronzoli, tanta qualità e cura ai particolari ed al cliente. Non abbiate paura di fare la scelta sbagliata: nel menù ogni portata è eccellente, per non parlare della scelta dei vini...
Fatevi guidare dalla proprietaria che saprà consigliarvi tra le innumerevoli scelte.
Se siete in zona NON PERDETEVELO! Elena e Paolo

• Visitato a Marzo 2012
    • 5 su 5 stelle Atmosfera

Gli utenti che hanno visto Trattoria Altavilla hanno visto anche

Villa di Tirano, Provincia di Sondrio
Tirano, Provincia di Sondrio

Conosci Trattoria Altavilla? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Trattoria Altavilla, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.