“Un ristorante come piace a noi” 5 su 5 stelle

Fascia prezzo: USD 34 - USD 52
Cucina: italiana
Per: Cucina locale
Opzioni: Colazione/Brunch, Accetta prenotazioni, Consegna, Dopo mezzanotte
Descrizione: Gli amici a 4 zampe sono i benvenuti!!!
Milano
“Un ristorante come piace a noi”
5 su 5 stelle Recensito il 19 marzo 2012

Pochi fronzoli, tanta qualità e cura ai particolari ed al cliente. Non abbiate paura di fare la scelta sbagliata: nel menù ogni portata è eccellente, per non parlare della scelta dei vini...
Fatevi guidare dalla proprietaria che saprà consigliarvi tra le innumerevoli scelte.
Se siete in zona NON PERDETEVELO! Elena e Paolo

• Visitato a Marzo 2012
    • 5 su 5 stelle Atmosfera
    • 5 su 5 stelle Cibo

Lomazzo, Lombardia, Italy
“!!!!!!ROMANTICO REGALO RIUSCITISSIMO!!!!”
5 su 5 stelle Recensito il 19 marzo 2012

La pensione è in luogo strategico: vicinissima a Tirano e comoda per le Terme di Bormio. Accoglienza calda e sorridente, cucina squisita e sana condita da un servizio gentile, simpatico e impeccabile. Christian potrebbe fare scuola a molti presunti maitre di sala :) La padrona di casa ci ha coccolati, dato utilissimi consigli malgrado fosse impegnatissima. La camera era arredata in stile locale, comoda, calda e dotata di un comodo bollitore con tanti tipi di the...una chicca non da poco.
Insomma da consigliare...Io ci ritornerò di certo :) Grazie mille

“Atmosfera con gusto”
5 su 5 stelle Recensito il 18 marzo 2012

Siamo stati a pranzo lo scorso week-end. Abbiamo pranzato sotto la pergola al sole in un contesto tranquillo e gradevole. Le pietanze sono eccellenti, il servizio ottimo e cortese e i consigli della sig.ra Anna sul vino sono magnifici! Il rapporto qualità - prezzo è ottimo.
Il posto merita veramente!!!

• Visitato a Marzo 2012
    • 4 su 5 stelle Atmosfera
    • 5 su 5 stelle Cibo
Brescia, Italia
“Qualità eccellente a prezzi impareggiabili”
5 su 5 stelle Recensito il 2 marzo 2012

Cura dei particolari, ampiezza della carta, attenzione al territorio, carta dei vini molto rappresentata.
Ai bambini non fate mancare gli sciatt, la selezione di bresaole è uno dei piatti forti, io ho provato un petto d'anatra con il miele delizioso.
Vale la pena di provare questa straordinaria esperienza. La passione di Anna per il suo locale è di per sé un piacere! GRANDE!

Visitato a Febbraio 2012
Brescia, Lombardia, Italy
“qui la Valtellina è ben rappresentata”
4 su 5 stelle Recensito il 11 febbraio 2012

Sono anni che manco dalla Valtellina, ma a ottobre ho dovuto andare a Chiuro perchè un amico inaugurave una enoteca. Ho chiesto a lui dove mangiare un boccone "valtellinese" e mi ha consigliato Anna. Con il navigatore ho fatto un pò di fatica a trovarla. Quando sono entrato ho capito subito il genere del locale. Sono un appassionato di pizzoccheri e di sciat e devo confessare che ho trovato quello che cercavo. Inutile dire che il tempo perso per "la ricerca del posto" è stato ampiamente ripagato "dall'abbuffata che mi sono fatto", accompagnata da una ottima bottiglia di nebbiolo valtellinese. Peccato che, per me, sia troppo lontano, ma vedrò di ritornarci almeno una volta all'anno.

• Visitato a Ottobre 2011
    • 4 su 5 stelle Atmosfera
    • 4 su 5 stelle Cibo

Gli utenti che hanno visto Trattoria Altavilla hanno visto anche

Tirano, Provincia di Sondrio
Teglio, Provincia di Sondrio

Tirano, Provincia di Sondrio
Ponte in Valtellina, Provincia di Sondrio

Conosci Trattoria Altavilla? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Trattoria Altavilla, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.