“carmen emilio e filippo” 5 su 5 stelle

Via Stelvio 34, 23030 Bianzone, Italia   |
Classificato al n.1 di 2 B&B / Pensioni in Bianzone
Certificato di Eccellenza 2014
Livraga, Italia
“carmen emilio e filippo”
5 su 5 stelle Recensito il 8 marzo 2012

carissimi amici tre settimane fa ho soggiornato presso il beb il grappolo e che dirvi ...è fantastico!!!! che persone eccezionali ci è sembrato di andare a casa di parenti molto stretti,eccezionale la sig Ivana mentre ci serviva un abbondante,succulenta colazione, ci ha chiesto se riuscivamo ad indovinare cos' era un atrezzo antico che ha li nella sua splendida cucina ma niente alla fine ci siamo arresi e lei ci ha dato la risposta ma io non ve la dico dovrete indovinarlo voi....per tutto il calore ospitalità dimostrataci non posso che consigliare a tutte le persone che cercano un beb in quella splendida zona di soggiornare presso il beb IL GRAPPO al LO un carissimo e sincero saluto CARMEN EMILIO e FILIPPO. ci vediamo presto

• Prima in arabo
Gorizia, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 1 marzo 2012

Abbiamo goduto per alcuni giorni della perfetta ospitalità del B&B Il Grappolo gestito con passione dalla signora Ivana, alla quale va tutto il ns. affetto.

Accoglienza gioiosa, attenzione alle esigenze di grandi e piccini, cura dei dettagli, pulizia meticolosa, colazione squisita con prodotti tipici … nulla è lasciato al caso!

cuneo
5 su 5 stelle Recensito il 29 febbraio 2012

Siamo da poco tornati dalla nostra vacanza al beb IL GRAPPOLO bhè meglio di così non poteva andare, siamo stati accolti come amici dalla signora Ivana e da tutta la sua famiglia, il posto è perfetto, molto accogliente e i padroni di casa eccezionali, consigliatissimo a chiunque passi da quelle parti!!! un saluto dal Piemonte Monica e famiglia

Genova, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 29 febbraio 2012

Siamo due coppie di amici liguri ( gruppo baro) ed abbiamo soggiornato alla fine di febbraio in questo eccellente b&b.Tutto e' stato perfetto,pulizia cortesia dei gestori(Ivana e Riccardo)e colazione con ottimi prodotti di qualita'. Sicuramente ritorneremo perche' in zona abbiamo
ancora tante cose da vedere.

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato con gli amici
Alba, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 29 febbraio 2012

B&b, situato in ottima posizione e molto comodo da raggiungere,struttura molto rustica e caratteristica con ogni confort, l'ideale per passare weekend tranquilli ,rilassati in mezzo alla natura,molto curato in ogni particolare,da sottlineare la pulizia delle camere veramente perfetta!Personale veramente gentilissilissimo ,cordiale e simpatico,atmosfera famigliare e colazione al di sopra delle aspettative,da provare le torte e la marmellata artigianali prodotte della sig.ivana eccellenti!Sicuramente uno dei migliori b&b in circolazione ,lo consiglio pienamente al 100%!

Pavia, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 27 febbraio 2012

Il B&B il Grappolo è stata una riconferma dopo 2 anni. Bello, accogliente, pulito, camere spaziose,colazione principesca salata e dolce con prodotti tipici veri e un accoglienza familiare dove ti senti a casa tua. Inoltre, la gestrice Ivana è sempre disponibilissima e vi accoglierà sempre con un sorriso.
Si trova a 5 km circa dalla stazione di Tirano da cui parte il trenino rosso del Bernina e in 2 ore circa sarete a Pontresina dove regna la neve o a Saint Moritz dove..... farvi spennare ben bene!!!

Briona, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 18 febbraio 2012

Volevo passare una bel primo san valentino con l'amore della mia vita,e vi diro grazie alla cortesia disponibilita della Signora Ivana non è solo stato bello ma straordinario perfetto in ogni secondo,una signora che con la sua disponibilita anche per i consigli dati ci ha fatto passare momenti piacevolissimi,la camera gialla piu che pulita deliziosa accogliente calda con un bagno immensamente bello...GRAZIE DI TUTTO IVANA.....un abbraccio e spero di rivederci presto ANGELO e NIKO

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato in coppia

Conosci B&B Il Grappolo Valtellina? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel B&B Il Grappolo Valtellina

Indirizzo: Via Stelvio 34, 23030 Bianzone, Italia
Regione: Italia > Lombardia > Provincia di Sondrio > Bianzone
Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Cucinino Animali domestici ammessi Servizio in camera Servizio navetta Suite
Classificato al n.1 di 2 B&B / Pensioni in Bianzone
Ricavato da un vecchio fienile ristrutturato, l'accogliente bed & breakfast Il Grappolo si trova a 100 metri dalla fermata dell'autobus per Tirano, a 4 km, e offre parcheggio gratuito e camere in stile rustico con connessione Wi-Fi gratuita e TV LCD. Le sistemazioni presentano pavimenti in cotto o in parquet, un bagno privato e, in alcuni casi, un balcone. La struttura serve una colazione a buffet a base di cibi dolci e salati. Immerso tra vigneti e meleti, il B&B Il Grappolo dista 12 km dall'impianto di risalita del Passo dell'Aprica. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso B&B Il Grappolo Valtellina. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Bed And Breakfast Il Grappolo Valtellina
b&b Il Grappolo Valtellina Hotel Bianzone
B&B Il Grappolo Valtellina Bianzone, Provincia Di Sondrio

Se siete i proprietari o gestori di B&B Il Grappolo Valtellina, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.