“Cibo buono servizio scarso” 3 su 5 stelle

Opzioni: Cena, Pranzo, Accetta prenotazioni
Opzioni: Cena, Pranzo, Accetta prenotazioni
Lugano, Svizzera
common_n_restaurant_reviews_1bd8 42 voti utili
“Cibo buono servizio scarso”
3 su 5 stelle Recensito il 10 ottobre 2011

Siamo stati a mangiare in questo ristorante la domenica sera e in questo periodo non c'e`la ressa e quindi mi aspettavo un servizio migliore.Del cibo sono soddisfatto in parte
buono l'antipasto e la pasta il tutto a base di pesce ma quando e`arrivato il dolce una delusione...pessimo.per quello che riguarda il servizio sono partiti bene poi si sono persi....nel senso che non si vedeva piu`nessuno.......comunque abbiamo mangiato
discretamente a un prezzo accettabile.Ho pagato con la carta di credito e un po piu`
di discrezione da parte del cameriere quando uno digita il codice non sarebbe male!!

• Visitato a Ottobre 2011
    • 3 su 5 stelle Atmosfera
    • 4 su 5 stelle Cibo

Torino, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 20 voti utili
“NELLA MEDIA”
3 su 5 stelle Recensito il 10 settembre 2011

Siamo stati con amici, le portate per noi erano un po' scarse, atmosfera buona, abbiamo cenato all'aperto, il prezzo ci è parso caruccio, la qualità nella media, senza infamia, senza lode, servizio purtroppo lento e ocio quando si tratta di pagare il conto meglio andare direttamente alla cassa per evitare discussioni, sorprese e malintesi.

• Visitato a Agosto 2011
    • 3 su 5 stelle Atmosfera
    • 2 su 5 stelle Cibo
“un buon ristorante”
4 su 5 stelle Recensito il 9 settembre 2011

eravamo alla ricerca di un ristorante dove mangiare del pesce e siamo capitati per caso alla piazzetta; il cameriere che ci ha servito era simpatico e gentile, abbiamo ordinato delle cozze alla marinara molto buone, delle acciughe fritte discrete, un fritto di calamari molto buono (forse un po' scarso!!!) e dei calamari alla griglia. tutto era davvero squisito. per concludere abbiamo preso un tiramisu in due. abbiamo pagato il giusto. a noi e' piaciuto molto

• 4 su 5 stelle Atmosfera
    • 4 su 5 stelle Cibo
Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 148 voti utili
“Il dolce sapore della buona accoglienza”
5 su 5 stelle Recensito il 29 agosto 2011

tra le tante pizzerie e ristoranti della liguria, questo per me è ancora un gioiello per tanti motivi
- cibo fresco e ottimo
- prezzi normali
- bella posizione fuori tra il mare e la piazzetta
- servizio iper veloce
- staff di soli RAGAZZI, ben vestiti, educatissimi, gentilissimi non i soliti che fanno i bagnini per gioco il pomeriggio e la sera te li trovi in bermuda sporchi a servirti come succede in molte pizzerie liguri
- personale giovane e carino....finalmente basta con cameriere tutte t.e.t.t.e...anche l occhio vuole la sua parte per le donne etero e i molti gay in liguria
grazie ragazzi
- ottimo il pesce fresco
- la tagliata di tonno
- ragazzi molto premurosi
- pizza ben cotta, croccante sottilissima con il bordo alto
- gay friendly
- tutti molto pazienti
- in grado di fornire spiegazioni agli stranieri in ottimo inglese
- cravattina corta per tutti
- spirito di squadra
- scelta che varia ogni serve come specialità
- menu ricco non troppo ricercato per fortuna. il giusto
- ideale per una cena romantica
- candele su ogni tavolo non quelle che ti fanno sentire un pesce fuor d akua
- raffinato ma allo stesso tempo alla mano
- hanno l accortezza di offrirti in piattini particolari un assaggio di pesce del giorno
- grissini eccezionali come ii pane del resto
- non c è musica per fortuna e ci si sente parlare
- solo un sottofondo anni settanta gradevolissimo
- apre molto presto rispetto agli altri che fino alle nove non vedi nessuno
- ho apprezzato l onestà di un ragazzo che alle prime armi ha ammesso di non sapere nemmeno lui che cosa fosse un piatto e subito ha chiamato il suo collega.
complimenti

• Visitato a Agosto 2011
    • 5 su 5 stelle Atmosfera
    • 5 su 5 stelle Cibo
“Eccellente”
5 su 5 stelle Recensito il 27 agosto 2011

Per motivi di lavoro viaggio molto e ho l'opportunità di provare molti ristoranti, la piazzetta rimane una realtà da anni, ormai conosciuto e apprezzato vista la difficoltà di trovare posto, in alcune recensioni non mi pare vero che stiamo parlando della piazzetta se non con qualche nota di personalismo, vado alla piazzetta ormai da otto anni e migliorano sempre di piu, appena si e seduti omaggiano un insalatina di seppia , tre tipi di pane (c'è ne uno multicereale che è buonissimo), dei grissini artigianalmente stirati di una bontà unica, l'altra sera mentre aspettavo il tavolo è arrivato un pescatore con un pesce spada enorme, sarà stato sui cinquanta chili, che posarono sul tavolo di vetro all'entrata, vidi il titolare gioioso di quella bella creatura che lo guardava inorgoglito pronto a deliziare i suoi commensali, cominciarono a tranciarlo e mi consigliarono un bel carpaccio di spada con ovuli e menta, era squisito, dopo ho mangiato dei paccheri con la pescatrice tutto accompagnato da un bollicine ca del bosco, feci i complimenti a massimo, ero con degli amici, e gli chiesi come andava, come stava, e lui mi rispose molto seriamente non benissimo, a quel punto mi sono permesso di chiedergli il perché, e con un grande sospiro mi disse che con la vendita di etó, l'Inter di quest'anno è destinata a vincere solo la champions league

• 5 su 5 stelle Atmosfera
    • 5 su 5 stelle Cibo

Gli utenti che hanno visto La Piazzetta hanno visto anche

Riva Ligure, Riviera ligure

Conosci La Piazzetta? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di La Piazzetta, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.