“Ottima soluzione per visitare le 5 terre” 4 su 5 stelle

Il Saraceno
Via Volastra 8, 19010 Volastra, Italia   |
Classificato al n.1 di 1 hotel a Volastra
san vendemiano
“Ottima soluzione per visitare le 5 terre”
4 su 5 stelle Recensito il 23 agosto 2010

Abbiamo soggiornato presso questo hotel io e il mio ragazzo per una sola notte il 17 agosto. Purtroppo l'hotel era full e abbiamo trovato disponibile solo quella notte. L'hotel non è niente di speciale, ma si trova nel contesto giusto ed il prezzo è adeguato. La colazione ricca e piacevole. La proprietaria, Ornella, molto molto disponibile a suggerire itinerari e/o ristoranti. Molto comodo il bus che passa proprio di fronte all albergo e porta fino al centro di Manarola. L'auto, quindi, può benissimo star ferma in albergo.
Quindi...ottima soluzione come punto strategico per visitare le 5 terre

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato in coppia

Business
Mantova, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 26 luglio 2010

Questo è il posto ideale per chi ama la tranquillità e le Cinque Terre.
L'albergo è pulito, tranquillo, luminoso. Antonella, la proprietaria, è una persona estremamente gentile e disponibile, vi consiglio di chiedere a Lei per gli spostamenti e per la cena.
Volastra è un paesino splendido collegato alle Cinque terre con mezzi pubblici ecologici e per chi ama camminare ci sono 2 splendidi sentieri che lo collagano a Corniglia (h1,30circa) e a Manarola (30 min circa)

• Ha soggiornato in Luglio 2010, viaggiato in coppia
Riva del Garda TN
4 su 5 stelle Recensito il 19 febbraio 2010

Una delle tappe del nostri giro delle cinque terre è stato questo piccolo albergo a Volastra. Comodissimo perchè direttamente sulla strada e con un ampio garage dove lasciare le moto. Poche camere ben curate e molto pulite, la persona che ci ha accolti è stata motlo cortese e disponibile, la struttura nel complesso è molto accogliente. Unico piccolo neo, la colazione non proprio abbondante come piace a noi, mancava completamente la parte "salata". Per il resto assolutamente consigliato!!

Suggerimento: se pensate di cenare in zona chiedete alla proprietaria di riservarvi un tavolo da qualche parte il prima possibile, altrimenti rischiate di restare a pancia vuota!

• Ha soggiornato in Ottobre 2009, viaggiato in coppia
lazio
3 su 5 stelle Recensito il 5 luglio 2009

l'albergo e' molto carino e pulito tutto e' andato bene finche' purtroppo il bambino e' accidentalmente caduto da uno sgabello che si trovava in bagno. Il bambino fortunatamente non si e' fatto molto male, la signora antonella la prima cosa che ha pensato e' stata recuperare lo sgabello.facendocelo pagare per una modica cifra di 53, euro Alla fine ci ha fatto pagare 22 euro mettendo in discussione come erano andati i fatti: si trovava sullo sgabello perche' si stava asciugando i capelli perche' il fono era posto troppo in alto per un bambino di 5 anni.
Lo sconsiglio per le famiglie con i bambini piccoli perche' poco paziente e molto molto venale

• Ha soggiornato in Luglio 2009, viaggiato con la famiglia
Milano
4 su 5 stelle Recensito il 24 giugno 2009

L'albergo si trova a Volastra a pochi minuti da Manorola che è raggiungibile a piedi con un sentiero da 30 minuti circa oppure con i pulmann che fanno servizio ogni ora fino alle 22.30, la macchina è consigliabile lasciarla in albergo visto che è dotato di parcheggio coperto. L'albergo ristrutturato nel 2001 è come fosse ancora nuovo, è dotato di Bar, le camere sono luminose e spaziose, i bagni sono molto belli con box doccia e sanitari sospesi. Antonella una delle proprietarie è stata molto cordiale, dandoci indicazioni su come muoverci, dove mangiare ecc. Il rapporto qualità prezzo è giusto...€ 95,00 al giorno per la camera doppia compresa la colazione. Ve lo consiglio soprattutto se vi piacciono i posti un po' defilati e tranquilli.

• Ha soggiornato in Giugno 2009, viaggiato in coppia
vicenza
4 su 5 stelle Recensito il 9 settembre 2008

La mia esperienza è stata molto positiva l'hotel ha soddisfatto in pieno le mie aspettative.La direzione dell'hotel è stata molto cordiale e disponibile nel fornire indicazioni su come muoverci,dove mangiare ecc...La pulizia dei locali e delle stanze era ineccepibile,rapporto qualità prezzo è stato molto buono.Lo consigliamo a tutti.

• Ha soggiornato in Giugno 2009, viaggiato in coppia
    • 5 su 5 stelle Reception

Conosci Il Saraceno? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Il Saraceno

Indirizzo: Via Volastra 8, 19010 Volastra, Italia
Regione: Italia > Liguria > Provincia di La Spezia > Volastra
Bar/Lounge Parcheggio gratuito Servizio navetta Accesso disabili
Classificato al n.1 di 1 hotel in Volastra
TripAdvisor collabora con Booking.com, Venere, Hotels.com, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Il Saraceno. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Il Saraceno Hotel Volastra
Il Saraceno Volastra, Liguria

Se siete i proprietari o gestori di Il Saraceno, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.