“Un'esperienza unica” 5 su 5 stelle

Sito web
Migliorate questo profilo
Al n.1 in classifica su 2 Ristoranti a Cecchini di Pasiano
Fascia prezzo: USD 22 - USD 122
Cucina: italiana, pesce, contemporanea, enoteca
Opzioni: Accetta prenotazioni, Dopo mezzanotte, Cena in sala privata
Opzioni: Accetta prenotazioni, Dopo mezzanotte, Cena in sala privata
Venezia, Italia
“Un'esperienza unica”
5 su 5 stelle Recensito il 1 giugno 2012 tramite dispositivo mobile

Sono stato piu di un mese fa in questo magnifico posto per festeggiare una data speciale.
Quando siamo entrati ( io e la mia ragazza) siamo stati accompagnati al bistrot, anche se quando ho prenotato telfonicamente avevo chiesto del ristorante... Forse ci hanno visto giovani e non pensavano potessimo volere un'armosfera piu delicata. Ad ogni modo, dopo aver fatto presente la cosa siamo stati trasferiti nella sala del ristorante.
Abbiamo deciso di prendere il menù degustazione TOP di cui ora non ricordo il nome. Ecco, una cena DIVINA. Finger food dall antipasto al dolce... Saranno stati 15 crudi e 15 cotti, poi ci sarebbe stato l astice alla catalana ( non ce l abbiamo fatta) e poi altri 10 dolci almeno. Il tutto bagnato da una selezione di franciacorta apposta fatta per il cecchini.
Consiglio: evitate di andare a mangiare ogni sabato fuori la pizza e piuttosto godetevi almeno una volta nella vita questa serata DIVINA.
Qualità del pesce over the top. Preparazioni da ristorante stellato. Nulla e' banale ma nemmeno fuori luogo ( come ogni tanto accade in certi ristoranti che si improvvisano artisti)
Non adatto alle tasche di tutti ma se potete, provatelo.
Ah dimenticavo la cortesia e professionalità di Fausto. Discreto ma allo stesso tempo presente

Sesto al Reghena
“incredibile!!”
5 su 5 stelle Recensito il 6 maggio 2012

ho trovato la pubblicità di questo ristorante nella cassetta della posta..... ho pensato la fanno magra se mandano in giro depliant...!! devo pero' dire che qualcosa del depliant mi affascinava e morsa dalla curiosità (si sa' è donna )ho prenotato per me e mio marito e siamo andati il giorno di San MArco a provare. Ebbene è stata una esperienza sublime! L'unica nota negativa è per la lista menu' che al primo approccio non è comprensibile ma con l'aiuto delle gentilissime cameriere abbiamo sceltoil menu' degustazione E 36.00 ompleto di dolce vino acqua e caffe'... Eccelso!! Consiglio veramente uan esperienta al Bistrot del Cecchini... poi dicono che il ristoranta sia meglio... ma il prezzo sale e quindi...

• Visitato a Aprile 2012
Pordenone, Italia
“Impressionante, imperdibile, un'esperienza da vivere”
5 su 5 stelle Recensito il 16 febbraio 2012

Premetto che recensisco il Bistrot, visitato recentemente in svariate occasioni (il Ristorante è parimenti favoloso, solo di un altro piano a livello economico). Il Bistrot utilizza la medesima cucina, stellata Michelin, del contiguo Ristorante. A scanso di equivoci confermo subito che si mangia divinamente, dai semplici cicchetti, profumi e sapori meravigliosi, ai piatti principali. A pranzo suggerisco di lasciarsi trasportare dai menù completi (mare o monti), una selezione a cura dello Chef che include un piccolo antipasto e moderate porzioni di primo e secondo, il tutto a un prezzo veramente modico e con tempi rapidi. A cena lasciatevi trasportare dalle emozioni....il piatto delle gran crudité di mare, l'hamburger di pesce, le paste fatte in casa.....non c'è che l'imbarazzo della scelta. Se siete amanti del genere vi consiglio di provare la frittura mista di pesce e verdure, semplicemente impagabile, croccante, squisita, accompagnata da una salsa buonissima...smetterete di mangiarla negli altri ristoranti. A corredo di tutto ciò, il servizio è eccellente, la cantina dei vini è un'esperienza unica (se siete eno-maniaci anche voi chiedete di visitarla, ne vale la pena), la selezione di cocktails, rhum e distillati vari è sontuosa. I prezzi sono moderati se non si esagera nella scelta dei vini (comunque offerti con ricarico corretto). E questo è solo il Bistrot.....immaginate il Ristorante!

• Visitato a Ottobre 2011
Prata di Pordenone
“il Bistrot, Elegante e informale, ottima qualità prezzo.”
4 su 5 stelle Recensito il 12 febbraio 2012

Cucina creativa, ricca di gusti e sapori ma sempre legata alla tradizione della zona. ottima qualitàprezzo, menù degustazione compreso vino franciacorta caffe e dessert a 35€. oppure da consigliare i piatti tre per uno a 18€. I cicchetti come entree sono favolosi, un'esplosione di gusti che si abbinano benissimo tra loro.
lo consiglio vivamente, da provare!!

• Visitato a Gennaio 2012
    • 4 su 5 stelle Atmosfera
    • 5 su 5 stelle Cibo
“Uno dei due risoranti top della zona”
4 su 5 stelle Recensito il 15 gennaio 2012 tramite dispositivo mobile

L'ultima volta che sono stato é stata l'occasione del pranzo di Natale. Forse ormai erano 2 anni che non ci andavamo io e la mia famiglia, ci piace provare nuovi posti ma quest'anno abbiamo voluto tornare per pranzare al Bistrot. Sempre fantastico! Il cibo era squisito come sempre e l'atmosfera é esclusiva ma meno informale del lato ristorante ufficiale e forse la preferiamo anche. Personale sempre molto cortese e professionale, anche se qualche piccola dimenticanza c'è stata ma...lavorando può accadere. Lo consiglio a tutti almeno una volta!

Gli utenti che hanno visto Il Cecchini hanno visto anche

Cecchini di Pasiano, Provincia di Pordenone
Pordenone, Provincia di Pordenone

Prata di Pordenone, Provincia di Pordenone
Sacile, Provincia di Pordenone

Conosci Il Cecchini? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Il Cecchini, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.