“supercarne” 4 su 5 stelle

Via Stretta del Parco 1, 33042 Buttrio, Italia
0432 674025
Migliorate questo profilo
Al n.3 in classifica su 15 ristoranti a Buttrio
Cucina: barbecue, italiana, barbecue, vineria
Opzioni: Accetta prenotazioni, Dopo mezzanotte
Opzioni: Accetta prenotazioni, Dopo mezzanotte
“supercarne”
4 su 5 stelle Recensito il 8 luglio 2014 NOVITÀ

Dopo averne tanto sentito parlare, ho finalmente avuto l'occasione di sperimentare la cucina della trattoria al Parco di Buttrio. Premetto che il posto è molto bello, accogliente e curato. Ho cenato nella parte esterna, ma anche le sale interne mi sono sembrate decisamente eleganti e non pretenziose. Il tutto in un'atmosfera rilassata, senza formalismi particolari.
Il vino buono, il cibo ottimo, in particolare le costolette di agnello - che adoro e che prendo ogni volta che posso, visto che è abbastanza insolito trovarle - erano eccellenti, cucinate perfettamente e davvero saporite e tenere.
L'unica nota dolente, per la quale sono rimasta davvero un po' dispiaciuta (dato che per il resto la serata è stata perfetta sotto tutti i punti di vista), è stato l'arrivo dei tagliolini, prima che finissi l'antipasto, che ho dovuto trangugiare un po' di fretta per evitare che la pasta all'uovo si scuocesse.
Il personale, comunque, è riuscito a farsi perdonare per questo piccolo scivolone, con la propria gentilezza e simpatia.

• Visitato a Luglio 2014
    • 5 su 5 stelle Atmosfera
    • 5 su 5 stelle Cibo

Il 77% consiglia
“Una delusione”
2 su 5 stelle Recensito il 7 luglio 2014 NOVITÀ tramite dispositivo mobile

Una delusione senza appello il pranzo consumato, nonostante l'ambiente sembri carino, specialmente per l'area verde che circonda il ristorante. Il servizio lascia a desiderare per limitata professionalità. Il cibo non è all'altezza delle aspettative fermo restando che la carne alla brace è un piatto consigliabile. Vista l'esperienza è certo che non ci ritorneremo.

Visitato a Luglio 2014
“Spiacevolmente sorpresa”
1 su 5 stelle Recensito il 16 giugno 2014

Sono ritornata in questo ristorante dopo un anno che non ci andavo.
Come si evince dal titolo di questa recensione, sono rimasta basita da quanto mi è successo.
Innanzitutto la cameriera (diciamo maitre-per dire un eufemismo) che si è proposta in modo assolutamente non consono al suo mestiere: atteggiamento strafottente, risposte altrettanto sfraffottenti e, cosa non trascurabile, si è dimenticata di passare l'ordine alla cucina: infatti abbiamo aspettato più di un'ora tra l'antipasto ed i primi/secondi ordinati.
Abbiamo dovuto reclamare affinchè qualcuno si rendesse conto della mancanza - e dopo le nostre rimostranze - non solo la suddetta cameriera non si è scusata, ma ci hanno portato i piatti in tempi diversi quando eravamo in due e volevamo giustamente mangiare nello stesso momento.
Quando finalmente sono arrivate le pietanze ho potuto constatare che:
- il cortorno (patatine fritte) erano FREDDE
- la presentazione del secondo piatto (grigliata) era da trattoria di modesto livello
Ma non finisce qui: hanno anche SBAGLIATO IL CONTO (IN ECCESSO, ovviamente) per aver conteggiato due secondi e due contorni anzichè uno cadauno.
Costo inoltre spropositato rispetto a quanto offerto - €30 a testa la cena non li valeva affatto.
Di fronte alla ns. proteste, si sono debolmente scusati, non hanno offerto nulla (un digestivo, un dolce) e han detto che PUO' capitare.
Certo che può capitare, ma il proprietario di un ristorante di quel livello DOVEVA trovare il modo corretto per scusarsi.
Cena rovinata. E sicuramente non ci metterò mai più piede.
Credo che sia il caso che imparino a trattare con i Clienti.

• Visitato a Giugno 2014
    • 3 su 5 stelle Atmosfera
    • 2 su 5 stelle Cibo
San Daniele del Friuli, Italia
“Ottima cena..!!!”
4 su 5 stelle Recensito il 16 giugno 2014

Con una coppia di nostri amici decidiamo di provare questo rinomato ristorante..la serata non ci permette di mangiare all'aperto (cosa che sicuramente proveremo)in una bella location..Servizio molto buono,personale gentile,ambiente pulito,vini e ciccia perfetti..Unica nota dolente..fate i menu per i commensali !!!!!!! Ci torneremo..

“Una certezza”
4 su 5 stelle Recensito il 15 giugno 2014

Sono anni che frequento questo ristorante sia per pranzi di lavoro che cene in compagnia, ci siamo sempre trovati bene con piatti ottimi in un ambiente familiare con personale gentile.
Una piacevole certezza!

Gli utenti che hanno visto Trattoria Al Parco hanno visto anche

Buttrio, Provincia di Udine

Conosci Trattoria Al Parco? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Trattoria Al Parco, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.