“Atmosfera piacevole e piatti gustosi” 4 su 5 stelle

Fascia prezzo: USD 18 - USD 37
Per: Cucina locale
Opzioni: Accetta prenotazioni
Rimini
“Atmosfera piacevole e piatti gustosi”
4 su 5 stelle Recensito il 9 aprile 2012

Sono stata recentemente con amici in questa osteria. L'ambiente è delizioso e non da assolutamente l'idea di una osteria: soffitto a volta con mattoncini a vista... veramente delizioso!
Abbiamo ordinato degli antipasti per tutti buoni e sfizioni mi sento di consigliarli.
Per quanto ruguarda i secondi piatti tipici della tradizione e non: qlc ha preso l'agnello in umido; io ho preso il pollo al curry in cestino di parmigiano. Tutto buono.
Il cameriere ci ha consigliato inoltre un sangiovese "del contadino" proprio niente male.
Qualcuno ha preso il dolce, buoni ma niente di speciale.
Sono stata molto soddisfatta derlla serata anche se il prezzo me lo spettavo un po' piu' basso. Ma nel complesso mi sento di consigliarlo.

• Visitato a Aprile 2012
    • 4 su 5 stelle Cibo

Rimini, Italia
“Molto caratteristico!”
4 su 5 stelle Recensito il 7 gennaio 2012

Ho cenato in questo ristorante nel mese di dicembre, è proprio caratteristico in quanto situato dentro una grotta, i tavoli sono ricavati anche lungo il corridoio però niente male. Abbiamo preso dei crostini che non erano niente male però nulla di eccezionale, a seguire uno spiedino del contadino che ha impiegato un po' ad arrivare, però buono in quanto accompagnato da una salsa allo yoghurt non tipica. Abbiamo inoltre ordinato un pollo al curry in un cestino di parmiggiano, quello è stato il piatto migliore devo dire, molto abbondante pure. I dolci hanno lasciato un po' a desiderare però nel compenso ci siamo trovati bene.

• Visitato a Dicembre 2011
    • 3 su 5 stelle Cibo
San Marino, San Marino
“Atmosfera gradevole mischiata a cucina tipica.”
3 su 5 stelle Recensito il 13 novembre 2011 tramite dispositivo mobile

Locale situato nel centro di questo piccolo paesino. Caratteristico il locale con tavolini collocati sotto archi di pietra. Il cibo e' semplice e genuino, il servizio e abbastanza veloce e chi serve a sempre il sorriso....cosa gradevole. Il prezzo e' nella media. Consiglierei il locale a coppie e gruppi di amici che non superino le 8 unita'.

• 4 su 5 stelle Atmosfera
    • 3 su 5 stelle Cibo
milano
“Delizioso”
5 su 5 stelle Recensito il 26 ottobre 2011 tramite dispositivo mobile

Deliziosi i crostini. Poi i primi, i ravioli con noci e tartufo sono eccezionali, la carne buonissima, noi abbiamo mangiato la tagliata al rosmarino, era davvero buono. La gestione famigliare e' accogliente, calda, di quelle di una volta, lo chef davvero delizioso (e anche bello), e secondo noi ha le mani d'oro.. Da ritornarci assolutamente

• 5 su 5 stelle Cibo
Ravenna, Italia
“Ottimi anche i secondi”
4 su 5 stelle Recensito il 27 agosto 2011

Siamo tornati nuovamente in questa osteria la sera di Ferragosto. Abbiamo avuto anche la fortuna di mangiare all'esterno.
Contrariamente a quanto fatto altre volte non abbiamo mangiato antipasto e primo ma bensì antipasto e secondo. I secondi di questa osteria non li avevamo ancora assaggiati: sono veramente molto buoni.
Fantastico il cesto di parmigiano con all'interno bocconcini di pollo al curry con patate! Molto buono anche i bocconcini di manzo all'aceto balsamico e le costolette di abbacchio.
Antipasti e dolci sempre preparati molto bene.

• Visitato a Agosto 2011
    • 4 su 5 stelle Atmosfera
    • 4 su 5 stelle Cibo

Gli utenti che hanno visto Osteria Amici Miei hanno visto anche

Montescudo, Provincia di Rimini
Monte Colombo, Provincia di Rimini

Conosci Osteria Amici Miei? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Osteria Amici Miei, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.