“maggio a Rimini” 3 su 5 stelle
Recensione di Hotel Bahama

Hai aggiunto Hotel Bahama ai Preferiti
Hotel Bahama
3.0 su 5 Hotel   |   Via Giovanni Briolini, 12, 47921 San Giuliano a Mare, Rimini, Italia   |
Classificato al n.2 di 8 hotel a San Giuliano a Mare
Gallarate
“maggio a Rimini”
3 su 5 stelle Recensito il 30 maggio 2012

Abbiamo soggiornato 4 giorni in questo hotel scelto per il buon rapporto qualità/prezzo. Ci siamo trovati bene per quanto riguarda il soggiorno (pulita la camera e il bagno anche se un po' piccoli) ottima la prima colazione davvero abbondante, molto gentili le ragazze alla reception. L'unica cosa che ci ha deluso è stata la cena, non sappiamo se è dovuto alla scarsità di clienti visto la bassa stagione, nonostante il prezzo di 12 euro a testa, che sembrava accettabile, abbiamo mangiato molto meglio in altri posti allo stesso prezzo o poco più.
Daniele e Sonia

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato in coppia

Riccione, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 29 maggio 2012

Ho soggiornato con la mia famiglia in questo hotel in un periodo di bassa stagione, con un'offerta trovata sul sito booking.com. Avendo pagato davvero poco per la stanza ( colazione compresa tra l'altro ) eravamo un pò scettici .. invece ci siamo subito ricreduti: ottima accoglienza e gentilezza, stanza pulita e silenziosa, buona la colazione ( e comunque senza troppe pretese).
Per un soggiorno breve è un hotel che mi sento di consigliare... ah.. parcheggio compreso, vicinissimo all'hotel.

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato con la famiglia
terni
3 su 5 stelle Recensito il 12 aprile 2012

all'arrivo siamo stati accolti da personale cortese ed entrati in camera il primo giudizio era più che positivo. la camera si presentava pulita e profumata ma ad un più approfondito esame abbiamo capito che tutto quel profumo serviva per coprire il cattivo odore del divano. il nostro giudizio è peggiorato ulteriormente dopo aver usufruito del ristorante ed essere stati svegliati da tutti i rumori del corridoio

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con la famiglia
Foce Varano
5 su 5 stelle Recensito il 11 febbraio 2012

Inizialmente abbiamo scelto l'hotel bahama soprattutto per il prezzo, molto conveniente, quindi non avevamo molte pretese. Una volta entrati in camera ho capito che il prezzo non era l'unico aspetto positivo: le camere sono spaziose e molto pulite, arredate con gusto e all'interno ci sono tv lcd e frigo bar. Tutti servizi che conoscendo il livello medio dei 3 stelle di Rimini, possono far pensare sicuramente di trovarsi in un Hotel di categoria superiore. Il personale è molto gentile a partire dalle ragazze della reception al portiere di notte (servizio che si trova solo dai 4 stelle in su), anche il titolare molto disponibile e simpatico. Abbiamo cenato solo una sera perchè abbiamo girato molto, ma per quello che abbiamo potuto vedere anche la cucina ed il personale del ristorante sono ottimi. La colazione viene servita nella stessa sala con un buffet molto assortito con dei croissant spettacolari. Tutto questo per meno di 50 € a notte a coppia è davvero eccellente!!! Ci ritorneremo presto!

• Ha soggiornato in Marzo 2011, viaggiato in coppia
Bologna
5 su 5 stelle Recensito il 16 gennaio 2012

Abbiamo soggiornato in questa struttura un weekend (14-15 gennaio 2012) a seguito di un offerta lampo di Booking.it. Ovviamente considerando il prezzo dell'offerta sia partiti senza troppe aspettative,considerando che per noi sarebbe stato soltanto un punto di appoggio per la notte per un week end in riviera.
L'Hotel Bahama si trova a San Giuliano Mare, vicinissimo a Rimini e comodo per raggiumgere in pochi minuti tutte le località più famose della riviera adriatica.
3 stelle, non direttamente sul mare ma a pochi minuti a piedi, l'albergo è stato completamente rinnovato, molto pulito e ambienti curati.
Le stanze sono di una metratura media, aria condizionata, balcone, cassetta di sicurezza ed asciugacapelli nel bagno. Unico problemino è che i muri sono un po' sottili e se incappate in un vicino di stanza che parla fino a notte inoltrata...
Alla reception trovate sempre qualcuno a qualsiasi ore nel caso vogliate uscire la sera senza preooccuparvi del rientro.
L'albergo è aperto tutto l'anno tranne un breve periodo a cavallo di natale.
La colazione è veramente buona, vi sveglierà l'odore dei croissant appena sfornati, il ristorante al piano ammezzato viene utilizzato anche per la sala colazione, torte, biscotti, fette biscottate marmellate in abbondanza. Anche gli amanti del salato saranno soddisfatti, salame, prosciutto, formaggio e uova strapazzate e pancetta.
Il personale è molto gentile e disponibile. La struttura è dotata di piscina scoperta, chiaramente utilizzabile d'estate, giardino curato e parcheggio privato; quest'ultimo non molto grande ma a fianco dell'albergo c'è un ampio parcheggio libero.
Con una spesa di € 25,00 in totale per due persone compreso la colazione, non potevamo capitare in posto migliore e non possiamo assolutamente lamentarci. Al di là dell'offerta di cui abbiamo usufruito i prezzi che applica questo hotel per la stagione non sono affatto alti, anzi un buonissimo rapporto qualità-prezzo e se non sapete dove appoggiarvi ve lo consigliamo vivamente.

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato in coppia
3 su 5 stelle Recensito il 16 gennaio 2012

abbiamo soggiornato in bassa stagione e il prezzo era veramente molto conveniente. L'albergo è un tre stelle pulito e più che dignitoso. Il servizio è cortese e professionale. Unica pecca davvero significativa è la pessima insonorizzazione delle stanze: le pareti sono davvero troppo sottili e qualsiasi rumore dal corridoio e dalle camere limitrofe viene avvertito distintamente.

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato in coppia
Melegnano, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 29 novembre 2011

Ho appena trascorso un pernottamento di due notti al Bahama di Rimini con la mia famiglia (2 adulti + 2 bambini) e siamo rimasti molto soddisfatti. L'albergo si presenta molto confortevole e pulito sia negli spazi delle camere che in quelli comuni. Il personale, oltre ad essere competente si è mostrato da subito molto disponibile sulle più disparate richieste e informazioni. La colazione offre prodotti ben variegati, la cucina ci è apparsa superiore alla media del posto.
La location risulta abbastanza comoda anche per chi non utilizza l'auto in quanto la stazione ferroviaria è raggiungibile in 10 minuti ca a piedi ed è servita agevolmente dal trasporto locale.
Lo consigliamo per qualsiasi tipo di esigenza.

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato con la famiglia

Conosci Hotel Bahama? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Bahama

Indirizzo: Via Giovanni Briolini, 12, 47921 San Giuliano a Mare, Rimini, Italia
Regione: Italia > Emilia-Romagna > Provincia di Rimini > Rimini > San Giuliano a Mare
Bar/Lounge Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Animali domestici ammessi Piscina Accesso disabili
Classificato al n.2 di 8 hotel in San Giuliano a Mare
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Bahama 3*
TripAdvisor collabora con Expedia, Booking.com, Venere, TripOnline SA, LogiTravel, Hotels.com, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Bahama. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Bahama Rimini/San Giuliano a Mare

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Bahama, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.