Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.
Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.

“maggio a Rimini” 3 su 5 stelle
Recensione di Hotel Bahama

Miglior prezzo per il tuo soggiorno
Inserisci le date per scoprire i prezzi migliori
Arrivo gg/mm/aaaa Partenza gg/mm/aaaa
Mostra prezzi
Confronta i prezzi migliori sui siti di viaggio più importanti
e 5 altri siti.
Salva
Hai aggiunto Hotel Bahama ai Preferiti
Hotel Bahama
3.0 su 5 Hotel   |   Via Giovanni Briolini, 12, 47921 San Giuliano a Mare, Rimini, Italia   |  
  |  
Sito internet hotel
  |  
  |  
Servizi dell'hotel
Classificato al n.2 di 8 hotel a San Giuliano a Mare
Gallarate
Recensore esperto
29 recensioni 29 recensioni
4 recensioni di hotel
Recensioni in 19 città Recensioni in 19 città
19 voti utili 19 voti utili
“maggio a Rimini”
3 su 5 stelle Recensito il 30 maggio 2012

Abbiamo soggiornato 4 giorni in questo hotel scelto per il buon rapporto qualità/prezzo. Ci siamo trovati bene per quanto riguarda il soggiorno (pulita la camera e il bagno anche se un po' piccoli) ottima la prima colazione davvero abbondante, molto gentili le ragazze alla reception. L'unica cosa che ci ha deluso è stata la cena, non sappiamo se è dovuto alla scarsità di clienti visto la bassa stagione, nonostante il prezzo di 12 euro a testa, che sembrava accettabile, abbiamo mangiato molto meglio in altri posti allo stesso prezzo o poco più.
Daniele e Sonia

  • Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato in coppia
    • 4 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 3 su 5 stelle Posizione
    • 5 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 3 su 5 stelle Stanze
    • 4 su 5 stelle Pulizia
    • 4 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile?
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Scrivi una recensione

164 recensioni dei viaggiatori

Valutazione
    76
    61
    19
    4
    4
Vedi recensioni su
46
65
2
16
Riassunto punteggio
  • Qualità del sonno
    4 su 5 stelle
  • Posizione
    4 su 5 stelle
  • Camere
    4 su 5 stelle
  • Servizi
    4 su 5 stelle
  • Rapporto qualità/prezzo
    4,5 su 5 stelle
  • Pulizia
    4,5 su 5 stelle
I consigli dei viaggiatori aiutano a scegliere la camera giusta.   Consigli sulle camere (7)
Data | Punteggio
  • Francese per primo
  • Inglese per primo
  • Italiano per primo
  • Polacco per primo
  • Russo per primo
  • Spagnolo per primo
  • Tedesco per primo
  • Qualsiasi
  • Tutte le più recenti in italiano
Italiano per primo
Riccione, Italia
Recensore
20 recensioni 20 recensioni
12 recensioni di hotel
Recensioni in 20 città Recensioni in 20 città
7 voti utili 7 voti utili
4 su 5 stelle Recensito il 29 maggio 2012

Ho soggiornato con la mia famiglia in questo hotel in un periodo di bassa stagione, con un'offerta trovata sul sito booking.com. Avendo pagato davvero poco per la stanza ( colazione compresa tra l'altro ) eravamo un pò scettici .. invece ci siamo subito ricreduti: ottima accoglienza e gentilezza, stanza pulita e silenziosa, buona la colazione ( e comunque senza troppe pretese).
Per un soggiorno breve è un hotel che mi sento di consigliare... ah.. parcheggio compreso, vicinissimo all'hotel.

  • Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato con la famiglia
    • 4 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 2 su 5 stelle Posizione
    • 4 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 3 su 5 stelle Stanze
    • 4 su 5 stelle Pulizia
    • 3 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile?
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
terni
Contributore
4 recensioni 4 recensioni
3 recensioni di hotel
Recensioni in 4 città Recensioni in 4 città
15 voti utili 15 voti utili
3 su 5 stelle Recensito il 12 aprile 2012

all'arrivo siamo stati accolti da personale cortese ed entrati in camera il primo giudizio era più che positivo. la camera si presentava pulita e profumata ma ad un più approfondito esame abbiamo capito che tutto quel profumo serviva per coprire il cattivo odore del divano. il nostro giudizio è peggiorato ulteriormente dopo aver usufruito del ristorante ed essere stati svegliati da tutti i rumori del corridoio

  • Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con la famiglia
    • 3 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 3 su 5 stelle Posizione
    • 1 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 2 su 5 stelle Stanze
    • 2 su 5 stelle Pulizia
    • 3 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile?
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Foce Varano
Contributore esperto
9 recensioni 9 recensioni
3 recensioni di hotel
Recensioni in 8 città Recensioni in 8 città
10 voti utili 10 voti utili
5 su 5 stelle Recensito il 11 febbraio 2012

Inizialmente abbiamo scelto l'hotel bahama soprattutto per il prezzo, molto conveniente, quindi non avevamo molte pretese. Una volta entrati in camera ho capito che il prezzo non era l'unico aspetto positivo: le camere sono spaziose e molto pulite, arredate con gusto e all'interno ci sono tv lcd e frigo bar. Tutti servizi che conoscendo il livello medio dei 3 stelle di Rimini, possono far pensare sicuramente di trovarsi in un Hotel di categoria superiore. Il personale è molto gentile a partire dalle ragazze della reception al portiere di notte (servizio che si trova solo dai 4 stelle in su), anche il titolare molto disponibile e simpatico. Abbiamo cenato solo una sera perchè abbiamo girato molto, ma per quello che abbiamo potuto vedere anche la cucina ed il personale del ristorante sono ottimi. La colazione viene servita nella stessa sala con un buffet molto assortito con dei croissant spettacolari. Tutto questo per meno di 50 € a notte a coppia è davvero eccellente!!! Ci ritorneremo presto!

  • Ha soggiornato in Marzo 2011, viaggiato in coppia
    • 5 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 5 su 5 stelle Posizione
    • 5 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 5 su 5 stelle Stanze
    • 5 su 5 stelle Pulizia
    • 5 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile? 3
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Bologna
Recensore
17 recensioni 17 recensioni
13 recensioni di hotel
Recensioni in 11 città Recensioni in 11 città
16 voti utili 16 voti utili
5 su 5 stelle Recensito il 16 gennaio 2012

Abbiamo soggiornato in questa struttura un weekend (14-15 gennaio 2012) a seguito di un offerta lampo di Booking.it. Ovviamente considerando il prezzo dell'offerta sia partiti senza troppe aspettative,considerando che per noi sarebbe stato soltanto un punto di appoggio per la notte per un week end in riviera.
L'Hotel Bahama si trova a San Giuliano Mare, vicinissimo a Rimini e comodo per raggiumgere in pochi minuti tutte le località più famose della riviera adriatica.
3 stelle, non direttamente sul mare ma a pochi minuti a piedi, l'albergo è stato completamente rinnovato, molto pulito e ambienti curati.
Le stanze sono di una metratura media, aria condizionata, balcone, cassetta di sicurezza ed asciugacapelli nel bagno. Unico problemino è che i muri sono un po' sottili e se incappate in un vicino di stanza che parla fino a notte inoltrata...
Alla reception trovate sempre qualcuno a qualsiasi ore nel caso vogliate uscire la sera senza preooccuparvi del rientro.
L'albergo è aperto tutto l'anno tranne un breve periodo a cavallo di natale.
La colazione è veramente buona, vi sveglierà l'odore dei croissant appena sfornati, il ristorante al piano ammezzato viene utilizzato anche per la sala colazione, torte, biscotti, fette biscottate marmellate in abbondanza. Anche gli amanti del salato saranno soddisfatti, salame, prosciutto, formaggio e uova strapazzate e pancetta.
Il personale è molto gentile e disponibile. La struttura è dotata di piscina scoperta, chiaramente utilizzabile d'estate, giardino curato e parcheggio privato; quest'ultimo non molto grande ma a fianco dell'albergo c'è un ampio parcheggio libero.
Con una spesa di € 25,00 in totale per due persone compreso la colazione, non potevamo capitare in posto migliore e non possiamo assolutamente lamentarci. Al di là dell'offerta di cui abbiamo usufruito i prezzi che applica questo hotel per la stagione non sono affatto alti, anzi un buonissimo rapporto qualità-prezzo e se non sapete dove appoggiarvi ve lo consigliamo vivamente.

  • Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato in coppia
    • 5 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 4 su 5 stelle Posizione
    • 2 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 4 su 5 stelle Stanze
    • 4 su 5 stelle Pulizia
    • 4 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile? 4
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Roma, Italia
Recensore
12 recensioni 12 recensioni
9 recensioni di hotel
Recensioni in 9 città Recensioni in 9 città
5 voti utili 5 voti utili
3 su 5 stelle Recensito il 16 gennaio 2012

abbiamo soggiornato in bassa stagione e il prezzo era veramente molto conveniente. L'albergo è un tre stelle pulito e più che dignitoso. Il servizio è cortese e professionale. Unica pecca davvero significativa è la pessima insonorizzazione delle stanze: le pareti sono davvero troppo sottili e qualsiasi rumore dal corridoio e dalle camere limitrofe viene avvertito distintamente.

  • Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato in coppia
    • 5 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 3 su 5 stelle Posizione
    • 2 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 3 su 5 stelle Stanze
    • 4 su 5 stelle Pulizia
    • 4 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile? 1
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Melegnano, Italia
Recensore esperto
23 recensioni 23 recensioni
4 recensioni di hotel
Recensioni in 20 città Recensioni in 20 città
44 voti utili 44 voti utili
4 su 5 stelle Recensito il 29 novembre 2011

Ho appena trascorso un pernottamento di due notti al Bahama di Rimini con la mia famiglia (2 adulti + 2 bambini) e siamo rimasti molto soddisfatti. L'albergo si presenta molto confortevole e pulito sia negli spazi delle camere che in quelli comuni. Il personale, oltre ad essere competente si è mostrato da subito molto disponibile sulle più disparate richieste e informazioni. La colazione offre prodotti ben variegati, la cucina ci è apparsa superiore alla media del posto.
La location risulta abbastanza comoda anche per chi non utilizza l'auto in quanto la stazione ferroviaria è raggiungibile in 10 minuti ca a piedi ed è servita agevolmente dal trasporto locale.
Lo consigliamo per qualsiasi tipo di esigenza.

  • Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato con la famiglia
    • 4 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 4 su 5 stelle Posizione
    • 3 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 4 su 5 stelle Stanze
    • 5 su 5 stelle Pulizia
    • 4 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile? 1
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Altri hotel che potrebbero interessarti...
gg/mm/aaaa gg/mm/aaaa
Calcola il prezzo del soggiorno

Conosci Hotel Bahama? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Bahama

Indirizzo: Via Giovanni Briolini, 12, 47921 San Giuliano a Mare, Rimini, Italia
Numero di telefono:
Regione: Italia > Emilia-Romagna > Provincia di Rimini > Rimini > San Giuliano a Mare
Servizi:
Bar/Lounge Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Animali domestici ammessi Piscina Accesso disabili
Stile hotel:
Classificato al n.2 di 8 hotel in San Giuliano a Mare
Fascia prezzo (per notte): €71 - €615
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Bahama 3*
Numero di camere: 41
Opzioni di prenotazione:
TripAdvisor collabora con Expedia, Booking.com, Venere, TripOnline SA, LogiTravel, Hotels.com, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Bahama. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Conosciuto anche come:
Hotel Bahama Rimini/San Giuliano a Mare

Proprietari: qual è la vostra versione dei fatti?

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Bahama, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.