“4stelle ad un ottimo prezzo” 4 su 5 stelle

Hai aggiunto Camping Villaggio Paestum ai Preferiti
Camping Villaggio Paestum
Loc. Foce-Sele, 84025 Eboli, Italia   |
Classificato al n.3 di 7 Altre sistemazioni a Eboli
“4stelle ad un ottimo prezzo”
4 su 5 stelle Recensito il 13 agosto 2011

Il posto merita le 4 stelle che pubblicizza ed ha un eccellente rapporto qualità/prezzo.
E’ una sorta di grande villaggio, che accoglie principalmente camperisti, ma che noi abbiamo usato per campeggiare. Le piazzole sono grandi (abbiamo messo l’auto vicino la tenda), pulite, pianeggianti e morbide. I bagni puliti e con acqua calda sempre disponibile e gratuita. Lungo le strade interne è possibile usufruire di numerose fontanelle con acqua potabile.
Il campeggio dista 400m dal mare (per raggiungerlo bisogna attraversare una strada e una pineta oppure usufruire di un servizio navetta che fa la spola ogni 3/4 min.). La spiaggia è bella, il mare è discreto ma non eccezionale: sarà che siamo andati in agosto, ma l’acqua era piuttosto sporca.
L’organizzazione del camping/villaggio è ottima sin dall’accoglienza: un ragazzo ci ha accompagnato in bici alla piazzola, arrivati sul posto abbiamo fatto il check-in (aveva i fogli dietro). C’è una piscina (a pagamento) e alcuni campi a gioco, un fruttivendolo e una pizzeria. Inoltre, come un villaggio che si rispetti è dotato di uno staff di animazione che scandisce la giornata organizzando tornei, attività per bimbi, animazioni sulla spiaggia (ho fatto aqua gym) e intrattenimento la sera nel piccolo anfiteatro.
Abbiamo notato che diverse persone nel camping erano degli habitué e non è detto che lo diventeremo anche noi!

Da solo
Business
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Eboli
Oleandri Resort Paestum - Hotel Residence Villaggio Club
Villaggio Oasis
Villaggio Oasis
N. 3 di 16 a Paestum
4.0 su 5 stelle 136 recensioni

Conosci Camping Villaggio Paestum? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Camping Villaggio Paestum

Indirizzo: Loc. Foce-Sele, 84025 Eboli, Italia
Regione: Italia > Campania > Provincia di Salerno > Eboli
Bar/Lounge Spiaggia Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Cucinino Animali domestici ammessi Ristorante Servizio navetta Piscina
Classificato al n.3 di 7 Altre sistemazioni in Eboli
TripAdvisor collabora con Booking.com, Odigeo, Odigeo e Agoda per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Camping Villaggio Paestum. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Camping Villaggio Paestum Eboli, Salerno

Se siete i proprietari o gestori di Camping Villaggio Paestum, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.