“4stelle ad un ottimo prezzo” 4 su 5 stelle

Hai aggiunto Camping Villaggio Paestum ai Preferiti
Camping Villaggio Paestum
Loc. Foce-Sele, 84025 Eboli, Italia   |
Classificato al n.3 di 4 Altre sistemazioni a Eboli
“4stelle ad un ottimo prezzo”
4 su 5 stelle Recensito il 13 agosto 2011

Il posto merita le 4 stelle che pubblicizza ed ha un eccellente rapporto qualità/prezzo.
E’ una sorta di grande villaggio, che accoglie principalmente camperisti, ma che noi abbiamo usato per campeggiare. Le piazzole sono grandi (abbiamo messo l’auto vicino la tenda), pulite, pianeggianti e morbide. I bagni puliti e con acqua calda sempre disponibile e gratuita. Lungo le strade interne è possibile usufruire di numerose fontanelle con acqua potabile.
Il campeggio dista 400m dal mare (per raggiungerlo bisogna attraversare una strada e una pineta oppure usufruire di un servizio navetta che fa la spola ogni 3/4 min.). La spiaggia è bella, il mare è discreto ma non eccezionale: sarà che siamo andati in agosto, ma l’acqua era piuttosto sporca.
L’organizzazione del camping/villaggio è ottima sin dall’accoglienza: un ragazzo ci ha accompagnato in bici alla piazzola, arrivati sul posto abbiamo fatto il check-in (aveva i fogli dietro). C’è una piscina (a pagamento) e alcuni campi a gioco, un fruttivendolo e una pizzeria. Inoltre, come un villaggio che si rispetti è dotato di uno staff di animazione che scandisce la giornata organizzando tornei, attività per bimbi, animazioni sulla spiaggia (ho fatto aqua gym) e intrattenimento la sera nel piccolo anfiteatro.
Abbiamo notato che diverse persone nel camping erano degli habitué e non è detto che lo diventeremo anche noi!

14 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Da solo
Business

Conosci Camping Villaggio Paestum? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Camping Villaggio Paestum

Indirizzo: Loc. Foce-Sele, 84025 Eboli, Italia
Regione: Italia > Campania > Provincia di Salerno > Eboli
Bar/Lounge Spiaggia Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Cucinino Animali domestici ammessi Ristorante Servizio navetta Piscina
Classificato al n.3 di 4 Altre sistemazioni in Eboli
TripAdvisor collabora con Priceline per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Camping Villaggio Paestum. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Camping Villaggio Paestum Eboli, Salerno

Se siete i proprietari o gestori di Camping Villaggio Paestum, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.