“Bella sorpresa!” 4 su 5 stelle

121, Via Della Liberta, Portici, Italia
Migliorate questo profilo
Al n.43 in classifica su 87 Ristoranti a Portici
Cucina: Pizza
Opzioni: Pranzo, Cena, Consegna a domicilio, Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Morro d'Alba, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 8 voti utili
“Bella sorpresa!”
4 su 5 stelle Recensito il 5 gennaio 2012

Sono capitato lì per caso. Eravamo di ritorno da Ercolano e cercavamo un posto dove mangiare una pizza veloce. Si trova sulla strada principale di Portici andando verso l'autostrada (quindi facile da trovare). La sala interna non è grande ed è un po' buia. Il personale è molto gentile. Ci hanno servito velocemente le pizze anche perché in quel momento non c'era nessuno. Poi piano piano si è riempita (agli orari del sud, quindi arrivare presto). Le pizze erano molto buone. Le birre medie erano giganti! Il prezzo è modico e con ricevuta fiscale che in Italia è sempre una piacevole sorpresa. Ci ritornerei volentieri

• Visitato a Gennaio 2012
    • 4 su 5 stelle Cibo

common_n_restaurant_reviews_1bd8 27 voti utili
“La migliore pizza di Portici”
4 su 5 stelle Recensito il 29 settembre 2011

Ottima pizza la migliore di Portici ingriedenti freschi e camerieri simpatici e accoglienti velocità massima nel portare le pizze ai tavoli ,l atmosfera è quella di una normale pizzeria napoletana cordiale e simpatica, anke i proprietari sono simpatici e accoglienti. Vi consiglio come pizza la Maria una classica pizza con il cornicione ripieno di ricotta .

• Visitato a Luglio 2011
common_n_restaurant_reviews_1bd8 41 voti utili
“La miglior pizza a Portici”
5 su 5 stelle Recensito il 21 luglio 2011

Sono un cliente fisso della pizzeria. Credo sia la migliore di Portici.
Dispone di due forni, quindi i tempi di attesa sono veramente brevi.
La Maria e' la mia pizza preferita: meta' margherita e meta' ripieno!!
Se vi trovate in zona, e' assolutamente da provare.
Nelle vicinanze c'e' anche un'ottima gelateria per chiudere la serata.

• Visitato a Giugno 2011
    • 4 su 5 stelle Atmosfera
common_n_restaurant_reviews_1bd8 86 voti utili
“Buona Pizza”
4 su 5 stelle Recensito il 23 gennaio 2011

Buona Pizza... una delle migliori di Portici! Consigliato .. fa anche servizio d'asporto!

• Visitato a Settembre 2010
    • 4 su 5 stelle Cibo
Arezzo, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 50 voti utili
“Il sogno degli amanti della pizza napoletana: buonissima, enorme ed economica”
4 su 5 stelle Recensito il 25 ottobre 2010

Ho conosciuto questa pizzeria 12 anni fa e da allora non l'ho più lasciata. Il motivo è che fanno una delle pizze più buone che abbia mai mangiato.
E' diventata la mia pizzeria preferita per la grandezza delle pizze (il calzone ad esempio esce dal piatto da entrambi i lati); la varietà: fanno più di venti tipi di pizza diversi, di cui alcune hanno più di otto gusti; l'abbondanza nel condimento e il fatto che dopo che si è usciti non si ha quella "sensazione di leggerezza del portafogli" tipica di altri posti.
L'unico svantaggio è che la pizzeria non è molto grande all'interno ed anche se ci sono dei tavoli all'esterno se non si prenota si rischia di rimanere in piedi per più di mezz'ora.
Comunque a volte mi è capitato di assistere alle piccole acrobazie che fa il pizzaiolo con l'impasto e il tempo mi è passato subito.
La consiglio a chi si trovasse a Napoli o magari ci passa e vuole mangiare bene.
Io stessa non abito più in Campania ma ogni volta che posso andarci non manco mai di farci un salto.

• 4 su 5 stelle Atmosfera
    • 5 su 5 stelle Cibo

Gli utenti che hanno visto Pizzeria del Centro hanno visto anche

Portici, Provincia di Napoli

Conosci Pizzeria del Centro? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Pizzeria del Centro, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.