“mostra del cinema” 4 su 5 stelle

Classificato al n.1 di 2 hotel a Malcontenta
Sondrio, Italia
“mostra del cinema”
4 su 5 stelle Recensito il 31 ottobre 2011

parte la corte del brenta,,
il resto una favola
b\b non degno di questo nome e neppure lontanamente ,,agriturismo...vorrei sapere dove sono gli animali e gli orti ,,,,da dove arrriva la roba che ci danno da mangiare....
per il resto molto squallido
non consiglio a nessuno un agriturismo che non e' un agriturismo

Sondrio, Italia
1 su 5 stelle Recensito il 31 ottobre 2011

un bel posto, senza personale e scarsa qualita' dei servizi, il titolare e' puzzolente ,,e fuma anche in reception con i clienti, scomodo se' cercate qualita' dei servizi
il cibo e scarso , non hanno un menu tutti i giorni
cucina di scarsa qualita' ,,,,, e colazione senza cameriera....
non conoscono l'inglese ,, e nessun altra lingua
molto male

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato per affari
Bollate, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 23 settembre 2011

Sono rimasto in agriturismo 1 sola notte. E' un buon posto, di fronte alla fermata del bus per venezia. e' però dietro ad un ristorante e a un distributore di benzina. ha un bel giardino con i giochi per i bimbi. la colazione è semplice, ma se voui prosciutto o formaggio l'extra costo è veramente alto. noi eravamo in 2 famiglie e ci hanno messo in camere comunicanti. che bello ho pensato. ma puoi ho scoperto che le camere non avevano uscite separate, se non passando per la lavanderia che veniva chiusa in serata.

Consiglio sulle camere: rooms 7 and 10 are connected but have only 1 exit.
  • Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato con la famiglia
Torino, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 7 settembre 2011

Abbiamo soggiornato in qs hotel per una gita a Venezia. Moto gentili. La camera spaziosa e molto pulita. Ottima colazione con possibilità di cenare. Infatti una sera abbiamo gustato un'otttima cena.
Abbiamo trovatom molto comoda la fermata dell'autobus davanti all'hotel con frequenza oraria per andare a Venezia. Ci è piaciuto molto. Elisabetta, Franco e Enrico da Torino

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato con la famiglia
Como, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 7 giugno 2011

Siamo stati in questo agriturismo un week end.
L'agriturismo è situato in una zona molto comoda, perchè, grazie al bus di linea che si ferma proprio davanti, è possibile raggiungere in poco tempo Venezia.
Ci siamo trovati molto bene: ci ha colpito molto la gentilizza e la familiarità con cui siamo stati accolti! Ci siamo ritrovati immersi in un ambiente "caldo"!
Gli ambienti sono molto puliti e arredati con gusto e raffinatezza.
Il personale è molto gentile e cortese e i servizi offerti sono davvero ottimi!
Consigliamo questo agriturismo a tutte le persone che cercano un ambiente sereno e tranquillo, dove poter godere attimi di pace e tranquillità, lontani dal caos della città!
Paola e Emanuele

• Ha soggiornato in Aprile 2011, viaggiato in coppia
Torino, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 4 maggio 2011

Viaggio a Venezia con famiglia (2 bimbi); abbiamo soggiornato in questo agriturismo in aprile 2011; ambiente molto confortevole, gentilezza del proprietario e ristorante con specialità venete, fanno di questo agriturismo un punto di riferimento per chi vuole visitare Venezia. La camera molto spaziosa, pulita, con televisore e frigo. Bagno pulito ed ampio.
Parcheggio comodo. Davanti all'agriturismo passa il bus per Venezia (in 20 minuti si arriva a piazzale Roma). Chiedete informazioni al proprietario che è molto disponibile. Il prezzo è nella media.

• Ha soggiornato in Aprile 2011, viaggiato con la famiglia
Pontremoli, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 15 marzo 2011

Camera spaziosa con pavimento in legno, travi a vista in legno, silenziosa, dotata di eccellenti servizi. Molto ben collegata con Venezia e Padova con mezzi pubblici che fermano di fronte all'Agriturismo. Ampio parcheggio privato dove parcheggiare l'autovettura.
Servizio ristorante con proposte di piatti tipici veneti.
Vacanza da ripetere.

• Ha soggiornato in Febbraio 2011, viaggiato in coppia

Conosci Corte del Brenta? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Corte del Brenta

Indirizzo: Strada Padana 204 | Riviera del Brenta, 30176 Malcontenta, Mestre, Italia
Regione: Italia > Veneto > Provincia di Venezia > Città di Venezia > Mestre > Malcontenta
Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante Accesso disabili
Classificato al n.1 di 2 hotel in Malcontenta
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, LogiTravel, Odigeo, Odigeo, Hotels.com e Studio Scivoletto S.r.l. per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Corte del Brenta. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Corte Del Brenta Hotel Malcontenta
Corte Del Brenta Malcontenta, Provincia Di Venezia
Corte Del Brenta Mira

Se siete i proprietari o gestori di Corte del Brenta, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.