“Struttura piacevole ma la colazione non da 4 stelle” 2 su 5 stelle

Miceneo Palace Hotel
4.0 su 5 Hotel   |   Via Provinciale, 75020 Scanzano Jonico, Italia   |
Classificato al n.3 di 3 hotel a Scanzano Jonico
matera
“Struttura piacevole ma la colazione non da 4 stelle”
2 su 5 stelle Recensito il 1 settembre 2011

Io con la mia compagna abbiamo soggiornato nel periodo di ferragosto, e abbiamo riscontrato, nonostante ci siamo lamentati con i responsabili che la colazione il mattino faceva pena. La frutta non veniva cambiata, sembrava quella del giorno o giorni precedenti, mancavano le posate......insomma una fortuna se riuscivi a trovare qualcosa di commestibile. Su pranzo e cena non possiamo dirvi nulla in quanto se il buon giorno si vede dal mattino figuriamoci che esce........e siamo andati sempre fuori.
La struttura è bella ma un paio di stelle in meno è il risultato giusto senza obbligo della colazione, visto che si fanno pagare la stanza per un albergo 4 stelle.
arrivederci e alla prossima

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia

Da solo
Bari
3 su 5 stelle Recensito il 7 agosto 2011

Servizio generale buono. Le stanze cominciano ad essere vecchiotte e avrebbero necessità essere rimodernate (specie il bagno). La cucina in full board è molto monotona: due o tre piatti sempre gli stessi. In occasione di eventi gestiti dal''hotel (matrimoni o simili) la cucina per gli ospiti paganti peggiora notevolemente.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia
Forli, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 12 settembre 2010

famiglia con 2 bimbi, siamo rimasti all'hotel per 6 notti in agosto, ci sono state assegnate 2 camere comunicanti, che nel nostro caso essendo 2 adulti e 2 bimbi è la soluzione migliore, quinsi la sistemazione positiva e adeguata al prezzo richiesto, € 140 a notte nell'ultima settimana di agosto.
peccato che il paesello offra poco,alla sera i negozi chiusi e niente di caratteristico, ma stando al mattino nella bella piscina dell'hotel oltretutto pochissimo affolalta, e il pomeriggio in spiaggia (raggiungibile in macchina 10 minuti, sabbiosa e dal basso fondale adatta ai bambini) abiamo comunque speso bene il nostro tempo.
non abbiamo usufruito del ristorante, la colazione è ottima e abbondante, con scelta di dolci e salati, buono il servizio.
solo il particolare della temperatura dell'aria condizionata che si può regolare solo chiamando la reception, ma sono velocissimi e gentili.
la finestra della camera presentava un difetto di chiusura, subito ci hanno proposto di cambiare camera, ma alla nostra perplessità hanno mandato il manutentore che ha provveduto a cambiare la chiusura della finestra, quindi problema risolto.
quando ci sono matrimoni la piscina è fruibile solo in alcuni orari.
questo hotel è ritenuto il migliore in zona per i ricevimenti.

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato con la famiglia
foggia
1 su 5 stelle Recensito il 15 luglio 2010

Non ho avuto modo di "apprezzare" l'albergo perchè il personale ha venduto la stanza dopo poco più di 24 ore dalla conferma della prenotazione a mezzo mail, creandomi un problema enorme il giorno prima della partenza. Dal momento in cui ti confermano la disponibilità hai esattamente 24 ore di tempo per confermare attraverso l'invio del n. di carta di credito, se confermi 27 ore dopo non ha più dove dormire. E pensare che sarebbe bastata anche solo una mail di gentilezza per comunicarmi che la stanza era stata venduta. Avrei evitato di mandare i miei dati personali, compreso il numero di carta di credito!!!!Questo è fare turismo in italia!

Ha soggiornato in Luglio 2010, viaggiato per affari
Campania
4 su 5 stelle Recensito il 5 luglio 2010

Hotel molto bello e con personale molto competente. Le stanze sono bene arredate, pulite, luminose, abbastanza grandi, insonorizzate, ecc.
All'interno c'è una piscina ben disegnata e un bar su quest'ultima. Adatto ad una clientela business, un po meno alle famiglie con bambini. Il ristorante è il fiore all'occhiello dell'albergo e i più lo utilizzano per banchetti più o meno importanti.
Un tempo era attraversato dalla SS106 jonica, ma, da qualche anno hanno fatto un sottopasso che rende invisibile l'hotel.
Per questo motivo hanno perso molti clienti di "passaggio" e il relativo marchio "Best Western".
Il prezzo delle camere è molto interessante: appena 80 euro per una doppia.

• Ha soggiornato in Settembre 2009, viaggiato per affari
Bassano Del Grappa, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 5 dicembre 2009

passando sulla 106 a Scanzano Jonico, basta prendere l'uscita e si trova subito l'hotel sulla destra. Nonostante la vicinanza la camera è perfettamente insonorizzata, ampia e pulita. Il costo in doppia è di solo 80,00 euro inclusa la colazione ed il parcheggio. In 600 metri ci si trova nel centro, dove si potrà pranzare alla Taverna del Conte. La camera doppia è ampia e pulita. Idem per il bagno. In estate deve essere meraviglioso con la piscina ed il solarium esterno.

• Ha soggiornato in Dicembre 2009, viaggiato per affari
Coos Bay, Oregon
5 su 5 stelle Recensito il 31 gennaio 2007

L'esterno di questo albergo sembra deludente e il paesino (Scansano Jonica) non è un paese delle meraviglie. Però siamo stati accolti con calore al nostro arrivo. L'arredamento è di gusto, in stile locale e ben curato. La nostra camera era luminosa e ariosa con un balcone carino. Ci sono tutti i comfort che si possono desiderare. Avevamo pensato di ordinare qualcosa da mangiare in camera per rilassarci mentre disfacevamo i bagagli. Per la nostra gioia il mangiare è arrivato su un vassoio con tovaglia, con un fiore e un'apparecchiatura bellissima. Il cibo era delizioso, specialità locali, una zuppa di pesce e ottimo pane. Ci siamo sentiti come dei nobili seduti al nostro tavolo al sole accanto al balcone a gennaio. Il mangiare ci è piaciuto così tanto che siamo andati giù a cena. Lo chef ha preparato splendidi piatti di bocconcini di agnello, antipasti locali e pastasciutte con ottimo vino locale, il tutto in una sala bella e accogliente. È stato divertente osservare il cuoco preparare la nostra ordinazione nella grande cucina aperta. Se venite a vedere le rovine di Matera questo è un bellissimo posto per passare la notte.

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale

Conosci Miceneo Palace Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Miceneo Palace Hotel

Indirizzo: Via Provinciale, 75020 Scanzano Jonico, Italia
Regione: Italia > Basilicata > Provincia di Matera > Scanzano Jonico
Bar/Lounge Parcheggio gratuito Ristorante Servizio in camera Piscina
Classificato al n.3 di 3 hotel in Scanzano Jonico
Categoria hotel:4 stella/e — Miceneo Palace Hotel 4*
TripAdvisor collabora con LogiTravel e TripOnline SA per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Miceneo Palace Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Miceneo Palace Hotel Scanzano Jonico, Basilicata
Hotel Miceneo Scanzano
Best Western Matera

Se siete i proprietari o gestori di Miceneo Palace Hotel, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.