“Suggestivo” 4 su 5 stelle

Certificato di Eccellenza 2014
Rome, Lazio, Italy
“Suggestivo”
4 su 5 stelle Recensito il 23 aprile 2012

Sono stata a Rocca Calascio per due notti...posto bellissimo,per un pò di relax è ottimo.
Camera grande,pulita,abbastanza calda,e molto confortevole....l'unico problema sono stati gli animaletti in camera come ragni e formiche...è vero siamo nella natura...ma consiglierei delle retine alle finestre,
e l idromassaggio che nn funzionava,sicuramente si sarà trattato di un caso.
Ma oltre a queste due piccole cose,consiglio a tutti di andarci,è un vero gioiello!!!

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia

Business
5 su 5 stelle Recensito il 8 aprile 2012 tramite dispositivo mobile

Vecchio ed autentico borgo in alto in corso di ristrutturazione. Panoramo stupendissimo. Ogni camera e una vecchia casetta del borgo. Proprietari gentilissimi. Si mangia anche benissimo. Passeggiate intorno fantastiche in mezzo al parco nazionale del Gran Sasso con diversi paesini da visitare: paesaggio preservato. Torneremo.

Ha soggiornato in Aprile 2012
Perugia, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 30 gennaio 2012

L'unico problema che abbiamo avuto è stato quello di aver prenotato una sola notte... Il posto è bello e sicuramente suggestivo, la nostra camera era grande, calda e pulita: c'era anche un delizioso caminetto con la legna che abbiamo acceso ed ammirato a lungo! I proprietari sono persone assolutamente ospitali con cui è stato un piacere fare due chiacchiere anche dopo cena! Al ristorante si mangia bene con piatti non scontati e genuini. Assolutamente un'esperienza da ripetere!!

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato in coppia
Montella, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 16 gennaio 2012

Siamo stati a Rocca Calascio due notti per fare la salita sul Corno Grande. il cibo era ottimo i proprietari sono disponibilissimi e simpaticissimi. forse un pò da migliorare il servizio al ristorante. ma è poi così importante? in un posto così e con un ottimo cibo c'è proprio bisogno di essere serviti alla svelta? noi saremmo restati li per ore......

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con gli amici
manoppe
5 su 5 stelle Recensito il 16 gennaio 2012

Ottimo cibo con prodotti tipici e genuini, ottima accoglienza in stile famigliare, luoghi incantevoli risalenti al medioevo, per esempio la Rocca è stato il set di alcuni, anche se non è semplice raggiungere il Rifugio della Rocca rimarrete soddisfatti al paesaggio che vi apparirà !!
Può essere un punto di rifermento per escursioni e piacevoli passeggiate nei paesetti circostanti.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con gli amici
mondo
5 su 5 stelle Recensito il 12 dicembre 2011

Abbiamo pranzato in questo accogliente rifugio in una splendida giornata di sole e di vento.
La proprietaria è gentile e si è prodigata anche per una persona del gruppo che è celiaca. Abbiamo assaggiato zuppa di lenticchie, ravioli e lasagne verdi come primo; agnello e pecora di secondo e diversi dolci fatti in casa. Tutto era di ottima qualità, ben cucinato e presentato. Anche la carta dei vini, benché abbastanza piccola, è interessante. Abbiamo (ben) speso circa 30 euro a testa e ritorneremo sicuramente, anche per provare le camere che non abbiamo visto e per godere più a lungo di un borgo che sembra incantato e gode di un panorama eccezionale.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato con la famiglia
3 su 5 stelle Recensito il 1 novembre 2011

I due proprietari sono gentili e simpatici. Ma sembrano passati di lì per caso. La stanza in cui abbiamo dormito era corretta ma niente più: bagno piccolo, poca luce, riscaldamento tiepido. Anche il cibo era corretto e niente più: buone materie prime ma risultato finale appena sufficiente. E così via. Il posto è meraviglioso: al Rifugio della Rocca basterebbe davvero poco per fare un salto di qualità e diventare un posto molto piacevole, accogliente e in cui si abbia voglia di tornare spesso.

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato con la famiglia

Conosci Rifugio della Rocca? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Rifugio della Rocca

Indirizzo: Loc. Rocca Calascio, 67020 Calascio, Italia
Regione: Italia > Abruzzo > Provincia di L'Aquila > Calascio
Ristorante
Classificato al n.1 di 1 Altre sistemazioni in Calascio
TripAdvisor collabora con Booking.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Rifugio della Rocca. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Rifugio Della Rocca Hotel Calascio
Rifugio Della Rocca Calascio, Abruzzo

Se siete i proprietari o gestori di Rifugio della Rocca, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.